Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

life and light

Boh! Sto cercando di leggere tra le righe di quello che dice e non dice sta ragazza qua. Non è tutta sprovveduta. Ha dei difetti relazionali, dovuti al suo essere bella e ad avere la pappa pronta, e non ha molta consapevolezza delle conseguenze delle sue azioni. Ma inizio a pensare che riuscirà... bah!

Modificato da life and light
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Boh! Sto cercando di leggere tra le righe di quello che dice e non dice sta ragazza qua. Non è tutta sprovveduta. Ha dei difetti relazionali, dovuti al suo essere bella e ad avere la pappa pronta, e non ha molta consapevolezza delle conseguenze delle sue azioni. Ma inizio a pensare che riuscirà... bah!

ieri gli ho risposto al perchè non avevamo fatto sesso dicendogli che non volevo farlo in quel momento

voleva venire a casa mia oggi dopo le 19 ma gli ho proposto venerdì (non condivido la stanza) perchè sabato mattina deve andare a lavorare

e lavora vicino a casa mia

e mi ha chiesto perchè lo volevo vedere dopo quella notte e gli ho detto "perchè sono attratta da te"

e lui :), poi mi ha chiesto la mia posizione preferita e gli ho detto vedrai...la domanda della posizione sessuale mi ha lasciato un pò basita :o

comunque avevo pensato che lui verrà da me alle 18,30 e volevo preparargli la cena e poi mi metto super gnocca (a lui avevo detto che i miei coinquilini mi chiamano la coinquilina sexy :yahoo: ), ho ancora il coso per fare i messaggi e i preservativi usati col mio ex che userò con lui :cool2:

you're playing hard to get ya

oh if i catch you

you're mine :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Dagli una lavata almeno

ahahaha mi sono espressa male, intendo che ancora ho il pacco di preservativi che ho iniziato con lui :p (ne ho ancora 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

In nome di Dio Madeleine, per favore.....continui a scrivere qui

http://www.alfemminile.com/

questa storia illeggibile? Te ne prego....favore personale!

Sei su un forum di seduzione e miglioramento personale!!! E stai inquinando la sacralita' di questo posto dedicato alla crescita con le peggiori conversazioni da adolescente che io abbia sentito o letto negli ultimi 15 anni!!

Ti prego.....cambia registro.....o cambia discorso......e cambia storia!!

Fallo per tutti noi, te ne prego......

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

comunque avevo pensato che lui verrà da me alle 18,30 e volevo preparargli la cena e poi mi metto super gnocca (a lui avevo detto che i miei coinquilini mi chiamano la coinquilina sexy :yahoo: ), ho ancora il coso per fare i messaggi e i preservativi usati col mio ex che userò con lui :cool2:

Ecco.... vedi che quando ragioni poi ci arrivi, hai preso spunto dalla MILF di qualche pagina fa? ;)

IMHO basta che ti metta carina, non necessariamente da supergnocca.

E' un uomo: devi prenderlo per la gola (e poi per le palle).

In altre parole, preparagli dei manicaretti che poi gli farai smaltire a letto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

In nome di Dio Madeleine, per favore.....continui a scrivere qui

http://www.alfemminile.com/

questa storia illeggibile? Te ne prego....favore personale!

Sei su un forum di seduzione e miglioramento personale!!! E stai inquinando la sacralita' di questo posto dedicato alla crescita con le peggiori conversazioni da adolescente che io abbia sentito o letto negli ultimi 15 anni!!

Ti prego.....cambia registro.....o cambia discorso......e cambia storia!!

Fallo per tutti noi, te ne prego......

?

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

La cosa più sconvolgente è che otterrai quello che vuoi, te lo scoperai, poi ci starai assieme per un po' e poi lo mollerai perchè ne troverai uno più figo. Tutto questo avendo sempre ragione.

Solo amarezza.

si , solo amarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MadeleineForestier

Aggiornamento: :shok:

ci siamo rivisti una sera che è venuto a casa mia un mese fa e abbiamo fatto sesso ma non è piaciuto a nessuno dei due...a un certo punto mi ha detto che gli sembrava di stuprarmi...io non facevo nulla ed ero immobile

la cosa ha preso una brutta piega e lui se ne voleva andare, ho cercato di trattenerlo mi sono messa davanti la porta della mia camera ma poi se ne è andato io l'ho rincorso e ci ho parlato un pò alla fermata dell'autobus sotto casa mia ma poi l'autobus è passato e io dovevo scendere perchè l'autista in inghiliterra non parte se tutti non pagano il biglietto lui se ne è andato...

2 giorni dopo gli scrivo su whatsapp (mi aveva detto che ci potevamo rivedere domenica) ma non mi ha risposto, gliene ho mandato 5 di messaggi al che ho smesso

poi qualche giorno fa dietro al mio letto trovo la sua collana pseudo militare e penso che sia un buon segno...una scusa per rivederlo

ieri condivido sul mio facebook un video molto romantico sul destino in amore ecc... e lui mi ha fatto mi piace dopo un mese che gli ho scritto quei messaggi

non mi ha mai fatto mi piace, nè commentato nulla sul mio profilo...è un buon segno?

anche il mio ex ragazzo aveva fatto un mi piace e da lì avevamo ricominciato a parlare 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per favore puoi renderti riconoscibile in qualche modo? Almeno se ti dovessi incontrare ti eviterò, non voglio interagire con ragazze come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

Aggiornamento: :shok:

ci siamo rivisti una sera che è venuto a casa mia un mese fa e abbiamo fatto sesso ma non è piaciuto a nessuno dei due...a un certo punto mi ha detto che gli sembrava di stuprarmi...io non facevo nulla ed ero immobile

la cosa ha preso una brutta piega e lui se ne voleva andare, ho cercato di trattenerlo mi sono messa davanti la porta della mia camera ma poi se ne è andato io l'ho rincorso e ci ho parlato un pò alla fermata dell'autobus sotto casa mia ma poi l'autobus è passato e io dovevo scendere perchè l'autista in inghiliterra non parte se tutti non pagano il biglietto lui se ne è andato...

Perché tutto questo?!

Sembra uno di quei lentissimi film in bianco e nero che in due ore ti mettono davanti a ogni possibile manifestazione di vuoto, solitudine e incomunicabilità.

Se è un troll, ha un talento raro nell'evocare atmosfere deprimenti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...