Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Renegade

p.s- inutile dare della complessata ad una ragazza che ha semplicemente una sensibilità diversa dalla vostra...

Tu non sai nulla della sensibilitá lucebianca.....ma un giorno capirai.

E per favore, cerca di non traviare questa giovin donzella che ha ancora la possibilitá di sfuggire alla rete di seghe mentali in cui ti sei felicemente imprigionata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Tu non sai nulla della sensibilitá lucebianca.....ma un giorno capirai.

E per favore, cerca di non traviare questa giovin donzella che ha ancora la possibilitá di sfuggire alla rete di seghe mentali in cui ti sei felicemente imprigionata.

e tu cerca di non superare i limiti... caro limitless... io sto allo scherzo, alla battuta per carità... ma tra noi abbiamo una conoscenza basata esclusivamente su qualche post scritto su un forum, un po' di rispetto per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Su su mica siamo da Maria De Filippi...;)

Il "complessata" di renegade è in veste affettuosa....

Non litighiamo ad inizio anno:)

Però di sicuro la nostra amica è molto molto insicura e indecisa, questo si.....

Ed è strano perché di solito questi sono atteggiamenti molto "maschili", l'essere così dubbiosi sul cosa fare dopo aver conosciuto una ragazza che"non ci cagA" ...

Però ci sta..

Forse un po si vergogna per tutto l'insieme della serata.. Fra alcol, ecc ecc..

Però ripeto può solo provare a fare un passo lei..

O chiedere all'amica di organizzare un'uscita tutti assieme;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

e tu cerca di non superare i limiti... caro limitless... io sto allo scherzo, alla battuta per carità... ma tra noi abbiamo una conoscenza basata esclusivamente su qualche post scritto su un forum, un po' di rispetto per favore

Non vedo alcuna mancanza di rispetto in quello che ho scritto.

Nè nulla che possa essere interpretato come offensivo.....

E aggiungo....il confrontarsi su un forum, proprio perché non ci si conosce e non si hanno immagini precostruitr delle persone con cui parliamo, ci dá modo di farci un'idea delle persone che abbiamo di fronte. E di dare a queste persone o ricevere da loro un consiglio sincero e schietto, a volte anche brusco, su come si pongono, in modo che si possano un attimo fermare a riflettere e vedere se possono migliorarsi.

Ma a te la cosa ovviamente non interessa, quindi ti senti offesa da chi ti parla schiettamente :).

Smetteró di sprecare fiato con te, tranquilla ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Su su mica siamo da Maria De Filippi... ;)

Il "complessata" di renegade è in veste affettuosa....

Non litighiamo ad inizio anno:)

Però di sicuro la nostra amica è molto molto insicura e indecisa, questo si.....

Ed è strano perché di solito questi sono atteggiamenti molto "maschili", l'essere così dubbiosi sul cosa fare dopo aver conosciuto una ragazza che"non ci cagA" ...

Però ci sta..

Forse un po si vergogna per tutto l'insieme della serata.. Fra alcol, ecc ecc..

Però ripeto può solo provare a fare un passo lei..

O chiedere all'amica di organizzare un'uscita tutti assieme;)

non hai mai assistito a qualche chiacchierata femminile in cui si si esamina dettagliatamente il messaggio inviato dal ragazzo di turno! contenuti e punteggiatura compresi... penso che di base più una persona ci interessa e più siamo insicuri e ciò vale per uomini e donne, certo.

la situazione che ci sta capitando, vista dall'esterno ci parrebbe estremamente stupida e semplice. Insomma, siamo tutti un po' più bravi a dare consigli agli altri che a noi stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

non hai mai assistito a qualche chiacchierata femminile in cui si si esamina dettagliatamente il messaggio inviato dal ragazzo di turno! contenuti e punteggiatura compresi... penso che di base più una persona ci interessa e più siamo insicuri e ciò vale per uomini e donne, certo.

la situazione che ci sta capitando, vista dall'esterno ci parrebbe estremamente stupida e semplice. Insomma, siamo tutti un po' più bravi a dare consigli agli altri che a noi stessi

Ahaha no e spero di non assistervi mai ahaha

Però hai ragione, quando ci di trova in mezzo alle situazioni si è molto meno lucidi...

Ne so qualcosa, ci ho messo due mesi a mollare la mia ex nonostante tutti mi dicessero di farlo perché era una m...a

Ma forse a volte non si vuole accettare la realtà e si tenta invano di cambiare quello che non ci piace di ogni situazione...;)

Ma alla fine come sta andando questa"situazione"??

La nostra amica ha scritto al ragazzo?

Sono curioso oramai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ahaha no e spero di non assistervi mai ahaha

Però hai ragione, quando ci di trova in mezzo alle situazioni si è molto meno lucidi...

Ne so qualcosa, ci ho messo due mesi a mollare la mia ex nonostante tutti mi dicessero di farlo perché era una m...a

Ma forse a volte non si vuole accettare la realtà e si tenta invano di cambiare quello che non ci piace di ogni situazione... ;)

Ma alla fine come sta andando questa"situazione"??

La nostra amica ha scritto al ragazzo?

Sono curioso oramai

E solo solo per questo dovresti esimerti dal dare consigli in giro per il forum.

Tutta questa invasione di ragazze è sospetta,per me sono troll.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

E solo solo per questo dovresti esimerti dal dare consigli in giro per il forum.

Tutta questa invasione di ragazze è sospetta,per me sono troll.

Dici a me?

Penso che appunto perché noi siamo esterni alle diverse situazioni possiamo avere una visione più distaccata ed essere più obbiettivi, anche grazie agli errori che abbiamo fatto in passato..

Si cresce anche sbagliando.

Comunque, troll o no sino curioso lo stesso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

E solo solo per questo dovresti esimerti dal dare consigli in giro per il forum.

Tutta questa invasione di ragazze è sospetta,per me sono troll.

Ma come osi mettere in dubbio il mio onore di fanciulla??<3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Dici a me?

Penso che appunto perché noi siamo esterni alle diverse situazioni possiamo avere una visione più distaccata ed essere più obbiettivi, anche grazie agli errori che abbiamo fatto in passato..

Si cresce anche sbagliando.

Comunque, troll o no sino curioso lo stesso ahah

Si,ma bisogna farsi anche un esame di coscienza,te meno di 6 mesi fa eri a vivere con una psyco (perchè se io becco la mia tipa con un coltello in mano la chiamo psyco),e per giunta pure cornuto eri.

Ok,tutti sbagliamo e io sono il primo in fatto di sarge ad avere fatto cazzate su cazzate,ma ora ti becco a dare consigli a mezzo forum...ma sulla base di che cosa?Delle tue esperienze?Ok,hai fatto esperienza,ma hai imparato la lezione?a parole sicuramente si,nei fatti è tutto da vedere.

Non l'ho solo con te,sia chiaro,il forum si va riempiendo sempre di più di dispensatori di consigli,ma te hai 28 anni,non sei più un ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...