Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Si ma di fatto, cosa gli hai detto? Solo 4 frasi di chiacchiere inutili. Non hai proposto nulla e lui giustamente è stufo di perdere tempo.

In tutti i tuoi thread continui ad avere il desiderio di voler fare qualcosa, ma puntualmente non lo fai mai.

Devi entrare nell'idea che la sessualità è un bisogno come un altro. Se hai fame vai a farti da mangiare, se hai sete vai a prenderti da bere e se vuoi uscire con un ragazzo lo inviti da qualche parte. E se rifiuta chissenefrega, siamo in tanti.

Tra l'altro lui ti ha già invitata e tu da quanta voglia avevi di uscirci gli hai pure detto di no. Va bene che avevi un brufolo in faccia, ma potevi tranquillamente dire "oggi sono occupata ma vediamoci la settimana prossima".

avrei dovuto proporgli un altro giorno :BangHead:

ma da un giorno all'altro cambiare idea mi sembra assurdo...ho paura che mi rifiuti, gli ho scritto pensando che mi avrebbe richiesto di uscire ma allora perchè mi ha chiesto che facevo con lo smile :) se poi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Questo è il mio ultimo commento in questo thread.

Smetti di pensare a cosa significa ogni gesto che ti viene rivolto e ad ogni parola di ogni frase che ti viene detta. Il solo pensiero di un gruppo di ragazze che sviscera un sms per costruire un castello di "cosa avrà voluto dire" mi fa pensare a quanto poco mature siano.

Esci dalla prigione mentale in cui sei, secondo la quale sono gli altri che devono venire da te e nella quale se fai sesso con qualcuno deve importare qualcosa alle altre persone, ed inizia ad essere una vera donna. Una donna che se ha voglia di uscire con qualcuno alza il telefono e lo chiama, se ha voglia di fare sesso lo fa e che non si fa mille paranoie sul significato di uno smile.

Te lo dico un'ultima volta: hai avuto la grandissima fortuna di andare a vivere a Londra, di aver avuto l'occasione di poterti allontanare dalla limitante mentalità italiana e di tuffarti in una nuova, più sana e più corretta. Approfittane senza averne timore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

io: ciao (suo nome), come stai?

lui: ei sto bene grazie tu?

io: bene grazie

lui: cosa stai facendo?? :)

io: sto dentro un club con alcuni amici

lui: oh, è un pò presto per andarci, non lo è?

io: noo

lui: sono sicuro che non è affollato. vero?

io: non è male oggi, dove sei?

lui: sono a casa ora

Nulla di più di una normale chat tra conoscenti (che si stanno reciprocamente anche un filino sulle palle).

Tu risulti noiosa e banale -> lui si annoia.

Tu non dimostri interesse -> lui non ti dimostra interesse.

Volevi invitarlo? Le potevi dire: "sono ad un club con alcuni amici, ti andrebbe di raggiungermi? :) "

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mio Dio, welcome Italian mindset!

Ma, Madeleine.....sei seria? Pura curiosita', senza giudizio o critiche feroci (che arriveranno dopo :p ).....ma hai mai avuto a che fare con uomini prima d'ora?

O fino ad ora sei sempre stata abituata a cagnolini che ti scrivevano, invitavano, cercavano, e chiamavano, fin quando tu, dall'alto del tuo trono dorato, non decidevi che erano degni di una

tua risposta?

A parte che, come gia' detto da altri, hai beccato un mezzo zerbino che si e' mostrato tale fin dall'inizio. Ma a parte questo.....tu seriamente sei convinta che uno sbavi dietro

a te e muoia dalla voglia di vederti dopo che

1 - l'hai mandato in bianco

2 - hai rifiutato il suo invito ad uscire ripetendo all'inverosimile "sono molto stanca"

3 - gli scrivi una conversazione neutra, che sembra proprio di circostanza

Ti stupisci perche' non ti abbia invitato ad uscire? A me pare normalissimo.....se proprio ti interessava tanto, avresti dovuto invitarlo tu.

Piantala con ste cazzo di seghe mentali, scrivi/chiama e invitalo ad uscire. Stop. Eddai!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

gli ho scritto giovedì 16:

io: dove sei stato stasera? a casa? :p

lui: alle 2,30 del mattino(quando gli ho scritto) mentre lavoro il giorno dopo, posso essere solo a casa a dormire :) Riguardo a te??

io: stavo in un club (nome) con amici, ti piace questo club?

lui: sì, conosco persone lì così non devo pagare sempre per entrare lol, ti sei ambientata ora nella nuova casa?

io: c'è un segreto per entrare lì dentro sempre gratis :lol:, sì mi sono ambientata è molto carino

lui: fico, che fai domani??

io: farò qualche colloquio di lavoro e andrò a fare shopping con i miei coinquilini, vuoi venire con noi? :)

lui: ti stavo chiedendo se vuoi uscire domani, potrei essere con amici

io: sì

lui: finisco lavoro verso le 6 così possiamo incontrarci da qualche parte verso le 8 e poi partire da là

io: ok, dove ci incontriamo?

lui: te lo dirò dopo, penso che ti dirò dove stasera o domani durante il giorno, abbiamo ancora tempo :) ma usciamo di sicuro

io: :)

mi scrive ieri(venerdì):

lui: ei ciao, ci sei ancora per una notte fuori?

io: sì

lui: fico, ci vogliamo incontrare a (nome)? tra circa 2 ore, 20, 30

io: ok, ci vediamo alle 20,30

lui: dammi il tuo numero

io: (mio numero)

Che ne pensi delle chats? ieri siamo usciti insieme :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ho letto tutta la discussione giusto per farmi un paio di risate con il mare di seghe mentali che ci sono. Evito di riprendere le discussioni passate ma un paio di cose voglio dirle.

In sincerità:

Noto con immenso rammarico (rassegnazione) la completa incapacità delle donne italiane di saper sedurre. Vivono le relazioni uomo/donna con una tale presunzione che fa accapponare la pelle. Si chiedono perchè il maschio non le inviti ad uscire (dopoi essere stati mandati brutalmente in bianco e liquidati in malo modo dopo che ti ha ricontattato) quando loro stesse non fanno NULLA per meritarselo.

Anzi! Il 4 Gennaio quando ti ha scritto (io non l'avrei mai fatto) sei stata irritante.

Ma analizziamo l'ultima chattata (tra parentesi le mie considerazioni):

E ora chiediti perchè (giustamente) non ti ha invitato (che hai fatto per meritartelo?).

Impara prima di tutto a sedurre un uomo perchè, ti dico un segreto, anche noi uomini ESIGIAMO essere sedotti con le parole e con i gesti.

gli ho scritto giovedì 16:

io: dove sei stato stasera? a casa? :p

lui: alle 2,30 del mattino(quando gli ho scritto) mentre lavoro il giorno dopo, posso essere solo a casa a dormire :) Riguardo a te??

io: stavo in un club (nome) con amici, ti piace questo club?

lui: sì, conosco persone lì così non devo pagare sempre per entrare lol, ti sei ambientata ora nella nuova casa?

io: c'è un segreto per entrare lì dentro sempre gratis :lol:, sì mi sono ambientata è molto carino

lui: fico, che fai domani??

io: farò qualche colloquio di lavoro e andrò a fare shopping con i miei coinquilini, vuoi venire con noi? :)

lui: ti stavo chiedendo se vuoi uscire domani, potrei essere con amici

io: sì

lui: finisco lavoro verso le 6 così possiamo incontrarci da qualche parte verso le 8 e poi partire da là

io: ok, dove ci incontriamo?

lui: te lo dirò dopo, penso che ti dirò dove stasera o domani durante il giorno, abbiamo ancora tempo :) ma usciamo di sicuro

io: :)

mi scrive ieri(venerdì):

lui: ei ciao, ci sei ancora per una notte fuori?

io: sì

lui: fico, ci vogliamo incontrare a (nome)? tra circa 2 ore, 20, 30

io: ok, ci vediamo alle 20,30

lui: dammi il tuo numero

io: (mio numero)

Che ne pensi delle chats? ieri siamo usciti insieme :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ho letto tutta la discussione giusto per farmi un paio di risate con il mare di seghe mentali che ci sono. Evito di riprendere le discussioni passate ma un paio di cose voglio dirle.

In sincerità:

Noto con immenso rammarico (rassegnazione) la completa incapacità delle donne italiane di saper sedurre. Vivono le relazioni uomo/donna con una tale presunzione che fa accapponare la pelle. Si chiedono perchè il maschio non le inviti ad uscire (dopoi essere stati mandati brutalmente in bianco e liquidati in malo modo dopo che ti ha ricontattato) quando loro stesse non fanno NULLA per meritarselo.

Anzi! Il 4 Gennaio quando ti ha scritto (io non l'avrei mai fatto) sei stata irritante.

Ma analizziamo l'ultima chattata (tra parentesi le mie considerazioni):

E ora chiediti perchè (giustamente) non ti ha invitato (che hai fatto per meritartelo?).

Impara prima di tutto a sedurre un uomo perchè, ti dico un segreto, anche noi uomini ESIGIAMO essere sedotti con le parole e con i gesti.

ieri sera arrivo (mi stavo preparando vestiti, scarpe ecc...) con 2 ore e 10 minuti di ritardo poi mi specifica! gli chiedo scusa ma lui è contento di vedermi

fuori dalla stazione metro mentre lo aspetto, parlo con dei ragazzi che sento italiani da alcune frasi e facciamo delle battute, il marocchino mi vede che parlo con quei 2

mi chiede se mi ricordo quello che era successo da ubriaca cambio discorso

mi porta in un pub e mi presenta i suoi amici "questo è tizio, caio e sempronio" la cosa non potrebbe fregarmene di meno, ero sicura che saremmo stati soli

prendono tutti tequila io non la voglio mi paga una coca cola, gli chiedo se mi vuole ubriaca, mi dice di no

vado un attimo a fumare fuori lui mi dice che vuole baciarmi, gli dico che voglio stare con lui da sola senza i suoi amici, li salutiamo e lo porto in una zona vicina a piedi che mi piace

chiedo un accendino in strada a una ragazza che stava in un gruppo, mi accende e da una parola comincio a parlare con una metà del gruppo che erano italiani, ragazzi lui si mette a parlare francese con le 2 francesi del gruppo

un ragazzo vuole a tutti i costi il mio numero ma io gli dico che sto avendo un appuntamento con il marocchino, alla fine gli dò il numero e facebook perchè in quel momento non mi piaceva troppo la serata ed insisteva

ce ne andiamo verso la zona che gli ho detto, le francesi ci seguono lui le parla, a me dà fastidio gli chiedo se ha chiesto il numero di telefono lui mi dice di no e anche se l'avesse fatto non era un problema, che mi aveva invitato in maniera informale non un vero appuntamento a cena al ristorante, che voleva divertirsi, cerco di approfondire il discorso ma poi lascio perdere

arrivo a un pub con musica non forte perchè voglio parlare con lui e conoscerlo, mi piace, mi fa sedere vicino a lui, parliamo, mi canta qualche canzone è molto intonato e mi dice che suona la chitarra

mi propone di andare a casa sua così mi canta e suona una canzone che mi piace, prendiamo il taxi, gli metto il cappuccio in testa e lui sorride, vedo che non ci crede che sto venendo a casa con lui

dentro il taxi in 20 minuti mi bacia il collo, arriviamo a casa sua lui mi suona 2 canzoni poi provo per scherzo la chitarra lui mi guarda si mette il pigiama e io non so cosa fare

decido di rimanere, mi stendo sul lato sinistro del letto ancora vestita e lui mi salta subito addosso, mettendosi sopra di me

cominciamo a baciarci in maniera molto appassionata, mi bacia il seno ecc.. mi dà da mettere dei suoi vestiti come pigiama e dice che gli piace come sta la sua roba su di me, mi dice che sono bella, stiamo abbracciati mano nella mano :fclose:

a un certo punto stavo con la pancia sul letto e lui eiacula, pulisce lui e me, però dopo lo vedo freddo non mi coccola

gli chiedo non quante ragazze ha fatto sesso lui mi dice 2 in 6 mesi mi dice che è la verità e che io gli piaccio veramente, gli chiedo cosa gli piace di me e lui mi dice che non c'è un motivo quando una persona ti piace, mi dice che gli piace che sono divertente

la mattina dopo praticamente non parliamo, dice solo che si sente in una fase post-sbronza ma leggera è un pò imbarazzante mi chiede se non ho una giacca pesante prima di uscire da casa insieme, gli dico di no e mi presta il suo giaccone

arrivati fuori dalla metro mi dice che lui incontra dei suoi colleghi di lavoro, gli ridò il giaccone, lui mi abbraccia e poi mi dice "ti mando un messaggio dopo" mi aveva accennato che voleva passare del tempo con me, oggi, domani ecc...

al che io gli ho risposto "se vuoi chiamarmi chiamami se non vuoi non farlo" e lui si è messo a sorridere...credo come per dire vedo che sei cotta

Secondo voi, mi vuole rivedere ? :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

madeleine, sei una forza!

farsi trip simili senza mezzo grammo d'erba ha dell'incredibile!

avevo preannunciato il racconto erotico nell'altro tuo thread e non mi hai deluso.

le chicche:

stare abbracciati mano nella mano (WTF??);

la tua pancia sul letto (WTF??).

sistema la sceneggiatura e sei pronta per harmony.

aspetto il prossimo episodio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

madeleine, sei una forza!

farsi trip simili senza mezzo grammo d'erba ha dell'incredibile!

avevo preannunciato il racconto erotico nell'altro tuo thread e non mi hai deluso.

le chicche:

stare abbracciati mano nella mano (WTF??);

la tua pancia sul letto (WTF??).

sistema la sceneggiatura e sei pronta per harmony.

aspetto il prossimo episodio! addirittura? :shok:

intendevo che ero prona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...