Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

senza sapere se sei clitoridea o vaginale, non possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

tra un pò gli scrivo altre cose...però non mi ha chiesto che stavo facendo

il fatto che mi risponda è un punto di partenza, mi è piaciuto parlare con lui sopratutto non mi sono annoiata neanche un istante

i messaggi sono tanti, sono aperta al dialogo :DD

Infatti, la tua apertura al dialogo è senza pari :p

C'è la Milfona di quest'altro thread che ne avrebbe da insegnartene sugli uomini :D

http://www.italianseduction.club/forum/t-40994-possibile-che-uno-di-34-voglia-una-storia-con-una-milf-di-40/

Approvo gli altri: il thread è ormai inutile.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Infatti, la tua apertura al dialogo è senza pari :p

C'è la Milfona dell'altro thread che ne avrebbe da insegnartene sugli uomini :D

Anche IMHO topic ormai inutile.

intanto gli ho scritto...ora ho da pensare al lavoro...ho sondato il terreno, volevo vedere se mi rispondeva

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Infatti, la tua apertura al dialogo è senza pari :p

C'è la Milfona di quest'altro thread che ne avrebbe da insegnartene sugli uomini :D

http://www.italianseduction.club/forum/t-40994-possibile-che-uno-di-34-voglia-una-storia-con-una-milf-di-40/

Approvo gli altri: il thread è ormai inutile.

ho letto il 3d, dovrei fare come la milf?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

ho letto il 3d, dovrei fare come la milf?

Si, devi fare come lei.....cerca di contattarla e fatti insegnare a sedurlo..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ce l'ha lungo :D

aahahahah

dimenticavo la questione "araba" ahahahahahhahahaha

scusate la battuttaccia.

comunque siamo ancora qua, da circa un mese piu meno?

e siamo qua perchè UNA DONNA ANCORA NON HA CAPITO COSA VUOLE UN UOMO CHE NON LA STA CAGANDO.

ripeto..

LUI è UN UOMO.

HA LA NERCHIA

se ha la metà del testosterone che ho io dopo mezz'ora di squat e se tu sei bella davvero la metà di quello che penso tu sia da come dici e se gli interessassi sul serio..

ora sarebbe li a farti sentire la "presenza" e non parlo di fantasmi.

scusa la mia voglarità davvero ma siamo qui a dare consigli per una situazione che non ha ne capo ne coda.

non gliene frega nulla..

stop

anche io faccio cosi con quelle che non mi interessano, non faccio lo stronzo ma rispondo il minimo per non essere maleducato e non troppo da essere frainteso.

mi spiace ma devi accettare la cosa.

è facile, semplice..è un maschio

punto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

ovvero?

Intendo questo. Che razza di risposta è "ovvero?". Ti rispondo solo perchè siamo su un forum di sviluppo e credo tu voglia cambiare il tuo modo di essere.

Credi veramente che ti rispondiamo perchè sei donna? In tutti questi post dici in continuazione "a me piace" "non mi annoia" " a me" "mi". Credi che lui non l'abbia capito che ragioni così? Magari non a livello conscio.

Il tuo problema è il tuo carattere, perchè se fisicamente attrai un uomo, caratterialmente lo tratti come una merda. Questo tipo di donne, che tu ora sei e puoi cambiare sbattendo il naso, vanno bene o per una oneits (che finisono sempre male, ma che soddisfano la tua vanità, "sapessi quanti ne rifiuto" tua cit. in un altro post) o per una scopata (in questo caso finisce male se vuoi una Ltr).

Con questo tipo la vedo grigia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Intendo questo. Che razza di risposta è "ovvero?". Ti rispondo solo perchè siamo su un forum di sviluppo e credo tu voglia cambiare il tuo modo di essere.

Credi veramente che ti rispondiamo perchè sei donna? In tutti questi post dici in continuazione "a me piace" "non mi annoia" " a me" "mi". Credi che lui non l'abbia capito che ragioni così? Magari non a livello conscio.

Il tuo problema è il tuo carattere, perchè se fisicamente attrai un uomo, caratterialmente lo tratti come una merda. Questo tipo di donne, che tu ora sei e puoi cambiare sbattendo il naso, vanno bene o per una oneits (che finisono sempre male, ma che soddisfano la tua vanità, "sapessi quanti ne rifiuto" tua cit. in un altro post) o per una scopata (in questo caso finisce male se vuoi una Ltr).

Con questo tipo la vedo grigia.

però mi ha risposto subito dopo avergli inviato i messaggi, mi ha chiesto come stavo...voglio migliorare e conquistarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro Pane

Mi sembra che il tizio sappia il fatto suo. TI da corda ma non fa lo zerbino. O lo chiami o mi sa che lui farà un bel next o un freeze.

Il difetto comune a diverse donne che vengono a scrivere qui è pensare che siccome piacciono fisicamente (bisogna vedere poi fino a che punto, perchè un conto è una ONS, un conto una LTR, un conto è una FB), pensano di avere la situazione in pugno... Purtroppo per voi quando non trovare un totale afc che sappia i fondamentali della seduzione dovete guadagnarvi le attenzioni ed il sesso.

Altrimenti se non volete faticare ci sono sempre gli zerbini a disposizione no?

Modificato da Sandro Pane
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Per come la vedo io, va per le lunghe. Se vuoi una Ltr con lui provaci, fai quello che ritieni giusto. Sbaglierai e imparerai strada facendo.

Chiudo qui anche il mio ruolo di consulente "matrimoniale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...