Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Jumpy

lui: oh ok! hai bisogno di aiuto? :) voglia di un drink dopo?

io: grazie ma devo anche parlare con il mio ex proprietario di casa, oggi sono molto stanca :pardon:

lui: sì, fino alle 2 del pomeriggio, così sei sicura che non vuoi uscire giusto un pò??

io: sono molto stanca :(

lui: ok prossima settimana forse

Consiglio spassionato: la prossima volta cercalo tu e sii tu a proporgli l'invito, perché se lui è sveglio ti ha già nextato.

Quel suo forse la dice lunga.

E dal modo con cui lo hai trattato ti è andata anche di lusso.

Il tuo "sono molto stanca" scritto per ben due volte, è stato interpretato da lui come "levati dalle palle ovaie".

In altre parole, confermo, come ti han detto gli altri, è come se lo avessi mandato a quel paese.

cioè?...non mi sentito pronta a vederlo

Ok, allora non ti interessa poi così tanto, lascialo stare e non fargli più perder tempo.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

mi ha scritto lui su facebook il 4 gennaio :redface::D

lui: ciao (mio nome)! Buon anno! che fai oggi?

io: ciao (suo nome) buon anno anche a te, sto finendo di portare tutte le mie cose nel mio nuovo appartamento :nea:

lui: oh ok! hai bisogno di aiuto? :) voglia di un drink dopo?

io: grazie ma devo anche parlare con il mio ex proprietario di casa, oggi sono molto stanca :pardon:

lui: possiamo parlare con lui insieme, lol sto solo scherzando :) riposati bene nel tuo nuovo appartamento, dov'è a proposito?

io: (gli scrivo la zona)

lui: oh non è molto lontano da dove lavoro (mi scrive la zona)

io: sì, hai lavorato oggi?

lui: sì, fino alle 2 del pomeriggio, così sei sicura che non vuoi uscire giusto un pò??

io: sono molto stanca :(

lui: ok prossima settimana forse

ero così :yahoo: quando mi ha iniziato a scrivere, volevo uscire molto con lui però avevo un brufolo in faccia -_-

e poi visto che mi interessa voglio essere perfetta quando ci rivediamo, dall'abito alle scarpe tutto

che ne pensi della nostra conversazione?...un mio amico mi ha detto che, leggendo la conversazione, sembra che l'ho mandato a quel paese :o

cacchiolina ..è un po' troppo pure per me :)

per un brufolo dici di no all'appuntamento? OMG

almeno potevi rilanciare con una tua proposta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Consiglio spassionato: la prossima volta cercalo tu e sii tu a proporgli l'invito, perché se lui è sveglio ti ha già nextato.

Quel suo forse la dice lunga.

E dal modo con cui lo hai trattato ti è andata anche di lusso.

Il tuo "sono molto stanca" scritto per ben due volte, è stato interpretato da lui come "levati dalle palle ovaie".

In altre parole, confermo, come ti han detto gli altri, è come se lo avessi mandato a quel paese.

Ok, allora non ti interessa poi così tanto, lascialo stare e non fargli più perder tempo.

gli ho riscritto ora:

io: ciao (suo nome), come stai?

lui: ei sto bene grazie tu?

io: bene grazie

lui: cosa stai facendo?? :)

io: sto dentro un club con alcuni amici

lui: oh, è un pò presto per andarci, non lo è?

io: noo

lui: sono sicuro che non è affollato. vero?

io: non è male oggi, dove sei?

lui: sono a casa ora

Che ne pensi? gli ho scritto ma non mi ha invitato...io lo invito ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

non gli ho piú riscritto ieri sera....non mi sembra molto interessato anzi annoiato 7 giorni fa voleva uscire a tutti I costi e ora...

Perché fa cosí?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

gli chiedo di parlarmi nelle lingue che sa mi dice "mi chiamo ecc..." in arabo e francese

questa cosa mi piace, è molto raro che conosca ragazzi con cui a parlarci non mi annoi subito

OMG e questo l'hai scritto a mente lucida...

Beh, scherzi a parte

mi nombre es ^'V'^

nimeni on ^ 'V' ^

igama lami ^ 'V' ^

:-D

Ora ti dico cosa avrei fatto io al suo posto:

Sono ad una festa in casa con donne, succede una cosa bellissima, c'è una ubriaca che mi piace e ci sta visibilmente, addirittura è così presa dal mio odore di maschio che trova avvincente ed interessante quando le dico come mi chiamo in spagnolo, svedese e zulu...

Opzione 1: facciamo sesso

1A: buon sesso e mi piace il follow up: la cerco di nuovo, e poi di nuovo, e poi dopo tante belle notti d'amore capita che scappa un ti amo e mi accorgo che ho già lo spazzolino e un cambio di vestiti da lei...engaged!

1A: sesso orrendo, avaro, follow up farcito di richieste di relazione e di accollarmi i suoi problemi: scappo o la cerco un'altra volta per farle il culo e scappare in seguito.

Opzione 2: ci sta ma non vuol far sesso perché deve capire se sono frocio, teme di sembrare troia con la sua amica.

2A: C'eravamo davvero vicini, me lo ha fatto rizzare di brutto e deliberatamente: scappo con un odio indicibile prendendo un cab, chiedendomi chi ho ucciso in altre vite e perché cazzo capitino tutte a me proprio una sera che stavo benissimo e che poteva finire in una bellezza esplosiva come fuochi d'artificio. Mai più. Avevano tutti ragione sulle italiane.

2B: Non c'eravamo così tanto vicini, ne avevo molta voglia ma di fatto lei non partecipava, anche se era palese che ci stesse: scappo con un odio indicibile prendendo un cab, ma non mando giù la merda che mi si è fatta mangiare come regalo di natale. La rivedrò per scoparla poi sparirò.

Nota però che io anche davanti ad un piatto di figa non avrei mai detto una frociata come "mi sono divertito ma adesso basta, voglio fare il serio".

E' stata davvero zerbina come frase. Agghiacciante.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Per me aveva un brufolo.

Ahahahah.

Comunque Maddy, hai passato 4 pagine di thread a raccontarci di quanto ti piace e di quanta voglia hai di vederlo, e poi che fai? Se ti invita lui gli dici no, senza per altro rilanciare, e non ti viene neanche in mente di invitarlo tu.

Invece di aspettare che siano sempre gli altri a venirti a cercare, quand'è che inizi a fare qualcosa TU?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ahahahah.

Comunque Maddy, hai passato 4 pagine di thread a raccontarci di quanto ti piace e di quanta voglia hai di vederlo, e poi che fai? Se ti invita lui gli dici no, senza per altro rilanciare, e non ti viene neanche in mente di invitarlo tu.

Invece di aspettare che siano sempre gli altri a venirti a cercare, quand'è che inizi a fare qualcosa TU?

gli ho riscritto ieri....ma mi è sembrato freddo...perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Si ma di fatto, cosa gli hai detto? Solo 4 frasi di chiacchiere inutili. Non hai proposto nulla e lui giustamente è stufo di perdere tempo.

In tutti i tuoi thread continui ad avere il desiderio di voler fare qualcosa, ma puntualmente non lo fai mai.

Devi entrare nell'idea che la sessualità è un bisogno come un altro. Se hai fame vai a farti da mangiare, se hai sete vai a prenderti da bere e se vuoi uscire con un ragazzo lo inviti da qualche parte. E se rifiuta chissenefrega, siamo in tanti.

Tra l'altro lui ti ha già invitata e tu da quanta voglia avevi di uscirci gli hai pure detto di no. Va bene che avevi un brufolo in faccia, ma potevi tranquillamente dire "oggi sono occupata ma vediamoci la settimana prossima".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...