Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MagicHunter
Inviato

Bravo! complimenti x il video! Anche io molte volte preferisco rimorchiare da solo!

A mio avviso rimorchiare da solo rende il game molto più solido perchè quando le girls vedono gruppi di ragazzi approcciarle potrebbero pensare che tu le abbia approcciate solo x fare il bello e il figo con gli amici, mentre se sei da solo dimostri di avere 2 palle grosse come un grattacielo e questo secondo me ti renderà ai loro occhi sicuramente il TOP!

Ma la soprattutto la sensazione che provi dopo aver chiuso da solo è fantastica!

Biff
Inviato

Uscire da soli è vantaggioso sotto molti punti di vista, in particolar modo quello della logistica, ma comporta anche tutta una serie di problemi.

Le ragazze si chiedono come mai tu sia solo (con i relativi shit test) e uno dei primi pensieri che verranno loro in mente è perché non hai amici.

Il tipo solo è visto un po' con diffidenza, dal momento che in genere, almeno nelle serate, la gente esce sempre in gruppo.

Le uscire in solitaria non sono molto radicate nella nostra cultura.

Inoltre in genere le tipe stanno sempre in gruppetti, oppure vanno via in coppia e in quel caso non c'è dubbio che essere soli sia un limite, visto che avrai più difficoltà nel gestire l'amica.

• Mi piace! 1
MagicHunter
Inviato

Uscire da soli è vantaggioso sotto molti punti di vista, in particolar modo quello della logistica, ma comporta anche tutta una serie di problemi.

Le ragazze si chiedono come mai tu sia solo (con i relativi shit test) e uno dei primi pensieri che verranno loro in mente è perché non hai amici.

Il tipo solo è visto un po' con diffidenza, dal momento che in genere, almeno nelle serate, la gente esce sempre in gruppo.

Inoltre in genere le tipe stanno sempre in gruppetti, oppure vanno via in coppia e in quel caso non c'è dubbio che essere soli sia un limite, visto che avrai più difficoltà nel gestire l'amica.

Allora anche a me spesso hanno chiesto come mai fossi da solo (ma questo lo chiedono solo se sargi di notte da solo tipo nei pubs) Di giorno è molto più naturale essere da solo... La cosa che puoi dire è che stai aspettando degli amici o andare a un appuntamento anche se io preferisco sempre il diretto e dire "Perchè se fossi stato con altri non avrei avuto modo di conoscerti" ;) Insomma mai cadere nel suo frame!

• Mi piace! 2
zane
Inviato

bel video scurpione

devo prendermi le palle in mano e iniziare anch'io a sargiare da solo

• Mi piace! 2
Maltese
Inviato

Fallo in situazioni dove lo stare da solo è più plausibile. Pause pranzo, durante il giorno etc...

Se giri per locali alla sera da solo come un cane tutti i weekend dove nessuno ti conosce parti male.

Un buon gioco notturno non contempla l'essere da soli.

Poi c'è un discorso da fare anche sulle dinamiche sociali, più in un posto ti conoscono e mostrano consensi (anche di altri uomini), più si alzano le probabilità di un tuo successo con la figa. Uno che viene salutato, scambia parole con altri, ride, scherza è gradini sopra ad uno che arriva in un locale e non conosce nessuno. Il secondo parte subito in una posizione di bisogno.

Puoi andare ad una festa dove conosci pochissime persone ed aumentare le tue conoscenze, idem in un locale ma è sempre meglio aver un punto di partenza. Invertite i ruoli, siete con amici a bere in un locale ad un certo punto uno si inserisce nei discorsi, uno mai visto. La prima cosa che vi passa per la mente è: "Ma chi cazzo è questo?".

Vi faccio un appunto personale, se non riuscite a trovarvi un cazzo di amico per uscire come cazzo pensate di rimediarvi una donna?

Ampliate il vostro giro di amicizie/conoscenze che può essere utile sia per beccare della patata che per il lavoro che per la vita. Siamo animali sociali, non siete James Bond che gira da solo ed in tutte le situazioni fa il figo con un Martini in mano ed impazziscono tutti per lui.

Capiterete sicuramente in situazioni dove non conoscete nessuno a parte chi vi ha rivolto l'invito. Feste di laurea, compleanni, inviti a casa etc... ma non vi potete presentare da soli ogni cazzo di weekend e sperare di concludere qualcosa. Inoltre allargare il proprio giro di amicizie crea situazioni nuove, inviti e tanto altro. Se una sera il vostro amico di fiducia non c'è non ve ne state a casa ed uscite con altri.

Levate dalla vostra vita parole come: SOLO, SOLITARIO

Se uno è solo sta sbagliando qualcosa.

Il ragazzo del video ha sicuramente una bella faccia tosta e delle belle idee ma non lo vedo un video particolarmente didattico.

• Mi piace! 5
Paolo1986
Inviato

Ragazzi io a Dicembre mi sono lanciato ed ho sfruttato l'ambiente universitario..mi trovavo in biblio a studiare..poi me ne sono andato e nella pausa focaccia mi sono detto "paolè approccia qualcuna" e così ho fatto..ho fatto due approcci interessanti..sopratutto il secondo che era un set da 2.Putroppo nonostante il dialogo e la conversazione molto interessante con la seconda era quasi fatta! Poi l'altra volta sono andato all'iperstanda e aspettavo un mio amico che putroppo non è venuto (doveva venire con me a sargiare)..allora io preso un po dall'incazzatura che ho fatto? Ho detto bè...dai che approccio da solo! Allora ho approcciato una tipa da mediaworld che era al reparto macchine fotografiche..la ho aperta facendo finta che l'avevo confusa per un'altra (le ho detto persino che l'avevo vista all'esame all'uni)..poi ho cambiato di colpo discorso e sono andato sul seduttivo.. Parla qua parla là la tipa è rimasta impressionata ma putroppo era impegnata e mi ha detto "bravo con questa tecnica ti consiglio di usarla che ci sono belle ragazze". Io vi consiglio di provare a sargiare da soli così acquisirete quella sicurezza che è una cosa interessante..così quando vi ritroverete in qualche situazione della vostra quotidianità che dovete fare qualche tragitto particolare,un giro..o dovete andare all'uni non dipenderete più dal fatto che "per sargiare mi serve l'amico" e sopratutto vi sentite ancora più consapevoli delle vostre potenzialità.

• Mi piace! 3
domy1796
Inviato

per ora ho rimorchiato da solo, per far vedere ad amici come fare, loro erano lontani a guardare, vale?

• Mi piace! 1
scurpione
Inviato (modificato)

Vi faccio un appunto personale, se non riuscite a trovarvi un cazzo di amico per uscire come cazzo pensate di rimediarvi una donna?

Ciao. Quello che dici non è per niente sbagliato, dato che si tratta di dinamiche sociali che esistono e avvengono sia se lo vogliamo sia se non lo vogliamo. Concordo assolutamente con la frase, ma penso che hai frainteso il messaggio principale.

Non era uno "scegli di uscire da solo!". Anzi, condividi tutte le esperienze che puoi con i tuoi amici!

Ma che scuse hai per non uscire ANCHE da solo? ;)

Questo era il discorso.

Modificato da scurpione
  • Mi piace! 4
littlemanit
Inviato

Biff, devo chiederti un favore.

Nei tuoi prossimi post dovresti, per salvaguardare la mia sanità mentale, dire una piccola bugia.

Ti chiedo gentilmente di porre, alla fine di ogni tuo post, la dicitura:

"tutto quello che ho scritto deriva da esperienze DIRETTE e PERSONALI fieltestate e verificate da me medesimo"

Sapremo entrambi che questo non è vero.....ma almeno evito di incazzarmi tutte le volte che ti leggo, perchè ciò che scrivi avrà una parvenza di credibilità.

Ti prego, fallo per me.

• Mi piace! 4