scurpione [Partecipante] 486 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) da qualche giorno a questa parte ho iniziato a fare approcci da solo..bravo! finalmente uno che esce e prova, dopo ciò che ha visto dagli altri. thumbs up! all'inizio mi sono capitati approcci interessanti ma con tipe che dovevano andare di fretta...quando approcci di giorno, la gran parte delle reazioni sono quasi tutte positive e spesso gli approcci si rivelano interessanti. spessissimo le ragazze ne restano molto sorprese tuttavia, ti dicono spesso di andare di fretta? è una delle scuse TIPICHE per non fermarsi a parlare. la maggior parte delle volte non vanno per niente di fretta, ma vogliono comunicarti che non sono interessate ho compreso che la cosa migliore è essere diretti ed educati.Assolutamente. D'ora in poi nelle belle giornate parcheggio la macchina più lontano così mi faccio un giretto a piedi da quattromiglia all'uni e ci sono tante fanciulle interessanti. Se uno da solo prende consapevolezza ad approcciare allora significa che sta raggiungendo veramente un buon livello perchè ricordate che gli amici non posso esserci sempre e se poi vi ritrovate da soli in una situazione dove c'è una tipa che vi piace e poi non agite "perchè non c'è il vostro wing" non va affatto bene!Esatto, esatto, esatto. Bravo ancora. Cmq un paio di tipe divertite pensavano che fosse uno scherzo o che avessi addirittura un registratore appresso...una è rimasta proprio sbalordita ..Ti rivelo una cosa: quando ho iniziato ad approcciare in modi veramente, veramente, VERAMENTE fuori dal comune ho visto che molte ragazze, anzi, quasi tutte, avevano la reazione che hai descritto tu. Cioè, sbalordite.. e subito mi chiedevano se ci fosse una videocamera e se fosse solo uno scherzo. Adesso continuo a fare le stesse cose, eppure queste reazioni non mi capitano quasi più. Perché? Con l'esperienza capisci in che modo CALIBRARTI, a seconda della situazione che hai davanti. Ma, in generale, ti direi: fai pure tutte le cazzate che vuoi, dii pure le cose più strambe che ti passano per la testa (non c'è niente di più divertente..) ma prova anche a comunicare alle ragazze che tu sei una persona REALE. Che non stai facendo cazzate... solo per fare cazzate. Vuoi conoscerle. Cerca di imparare a capire quand'è il momento giusto per tagliare fuori qualsiasi cazzata ed essere TU, quello che sei realmente, senza altre cazzate aggiuntive Modificato 14 Gennaio 2014 da scurpione - NeX - e ilmaredinemo ha reagito a questo 2
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Scurpione anche tu la pensi come me...l'importante è sfruttare questi momenti della quotidianità,sopratutto per chi va all'uni è una cosa veramente ma veramente interessante,ieri mi è andata meglio e c'è stata una cn la quale c'è stata una conversazione interessantissima e anche lei mi sembrava brava a livello seduttivo con gli sguardi e le "allusioni"..poi però non ho creato molto rapport perchè mi sono fatto prendere un po dalla fretta anche io! Cmq ragà mi sento cambiato internamente e le ore di buche o pausa caffè ora mi risultano un pretesto veramente ma veramente interessante :-) sargiare è bello ma da solo è anche meglio ;-P
- NeX - [Élite] 408 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Hai pure fatto il proverbio? uhahuahuahuhua
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Hai pure fatto il proverbio? uhahuahuahuhua XD
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Grande Scurpione, ne hai di esperienza da trasmettere e lo sai pure fare :-)
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 Grande Scurpione, ne hai di esperienza da trasmettere e lo sai pure fare :-) Grazie Mare, dal 2010 a questa parte ci sei sempre stato.
slim [Partecipante] 18 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Le argomentazioni forti le ho già dette tutte e sono state ignorate.Non ho letto nessuna obiezione pertinente a ciò che ho detto finora. Ora il livello della conversazione si è abbassato notevolmente, arrivando a pubblicare video palesemente finti a scopo pubblicitario per dimostrare non si sa bene che cosa e mi sono stancato di perdere tempo a parlare al vento. Da notare oltretutto che quel video,anche se fosse vero, non smentirebbe ciò che ho detto.Infatti io non ho mai sostenuto che sia impossibile rimorchiare in street ma semplicemente che a conti fatti non conviene. il video di yad a mio parere non è fasullo osservate le reazioni , il linguaggio del corpo della ragazza appena approcciata e vi accorgerete che almeno inizialmente è spaventata; e quello è difficile da fingere o rendere in maniera così naturale;
Biff [Partecipante] 65 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 il video di yad a mio parere non è fasullo osservate le reazioni , il linguaggio del corpo della ragazza appena approcciata e vi accorgerete che almeno inizialmente è spaventata; e quello è difficile da fingere o rendere in maniera così naturale; Infatti probabilmente è per questo che all'inizio hanno fatto le riprese da dietro senza inquadrare la faccia.
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Le emozioni migliori le ottengo stando con gli altri , il sarge è individuale , ma condividerlo è troppo piacevole . Come diceva Aristotole , l'uomo è un "politikòn zóon" (=animale sociale)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 e' quando abbiamo a che fare con persone che sanno il fatto loro per quanto riguarda le donne che ci fa salire il frame. Se un amico inizia ad attaccar bottone con delle ragazze inizia il gioco e facilita il compito per gli altri. E di conseguenza da un appiglio per unirsi alla conversazione. Nessuna fatica di esporsi,il gioco e' aperto. Partire da soli da la possibilita' di migliorarsi passo per passo fino a raggiungere abilita' che non hanno bisogno di altri come spalla. E' un cammino piu' difficoltoso.
Messaggi raccomandati