Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Biff
Inviato

"Perchè se fossi stato con altri non avrei avuto modo di conoscerti" ;) Insomma mai cadere nel suo frame!

Sì però il reframe passa come tentativo di evitare la domanda.Le ragazze hanno il naso fino per certe cose.

Biff, devo chiederti un favore.

Nei tuoi prossimi post dovresti, per salvaguardare la mia sanità mentale, dire una piccola bugia.

Ti chiedo gentilmente di porre, alla fine di ogni tuo post, la dicitura:

"tutto quello che ho scritto deriva da esperienze DIRETTE e PERSONALI fieltestate e verificate da me medesimo"

Sapremo entrambi che questo non è vero.....ma almeno evito di incazzarmi tutte le volte che ti leggo, perchè ciò che scrivi avrà una parvenza di credibilità.

Ti prego, fallo per me.

Leggendoun discorso del genere mi sembra di capire che la tua sanità mentale se ne sia già andata, mi dispiace.

L'ipocrisia non fa per me, quindi non capisco perché dovrei sostenere che andare in un locale dove non conosci nessuno da soli o uscire con un gruppo di amici ed essere il centro della festa sia la stessa cosa dal punto di vista delle possibilità di rimorchio.

Forse ti trovi nella situazione di essere spesso da solo e quindi vuoi sentire parole di conforto.In questo caso evita di leggere i miei posts.

Puoi andare ad una festa dove conosci pochissime persone ed aumentare le tue conoscenze, idem in un locale ma è sempre meglio aver un punto di partenza. Invertite i ruoli, siete con amici a bere in un locale ad un certo punto uno si inserisce nei discorsi, uno mai visto. La prima cosa che vi passa per la mente è: "Ma chi cazzo è questo?".

Se ti trovi ad aprire un gruppo (Soprattutto quando si tratta di set misti) che è lì per gli affari propri e non ha voglia di conoscere nessuno è esattamente questo che gli si legge in faccia, seguito dall'atteggiamento distaccato di chi ha paura che gli porti via le ragazze, in particolare se le tipe ti danno un po' di confidenza.

Condivido anche il resto del discorso.

Hope
Inviato (modificato)

Puoi andare ad una festa dove conosci pochissime persone ed aumentare le tue conoscenze, idem in un locale ma è sempre meglio aver un punto di partenza. Invertite i ruoli, siete con amici a bere in un locale ad un certo punto uno si inserisce nei discorsi, uno mai visto. La prima cosa che vi passa per la mente è: "Ma chi cazzo è questo?".

Ma è ovvio, dai non raccontiamoci favole. E non dico che lo facciano soprattutto gli uomini ma anche le donne...mi capita di vedere in giro coppie di amici maschi che aprono set sconosciuti e già quelli non rimediano praticamente mai se non una conoscenza per passare la serata in simpatia. Figurarsi se adesso una hb che sta già assieme ad amici suoi si isola dal gruppo per stare dietro al mr X arrivato dal nulla solo perchè questo sferra le sue infallibili tecniche seduttive.

Io già questa estate mi sono trovato in una situazione simile perchè stavo da solo coi miei in vacanza (storia lunga) in un villaggio pieno di tedeschi che si erano conosciuti tutti e facevano gruppetto...nonostante me ne sia fregato non potete immaginare quanto sia stato difficile solo avere l'attenzione di qualche loro amica e comunque alla fine non ci ho rimediato nulla.

Modificato da Hope
littlemanit
Inviato

Leggendoun discorso del genere mi sembra di capire che la tua sanità mentale se ne sia già andata, mi dispiace.

L'ipocrisia non fa per me, quindi non capisco perché dovrei sostenere che andare in un locale dove non conosci nessuno da soli o uscire con un gruppo di amici ed essere il centro della festa sia la stessa cosa dal punto di vista delle possibilità di rimorchio.

Forse ti trovi nella situazione di essere spesso da solo e quindi vuoi sentire parole di conforto.In questo caso evita di leggere i miei posts.

E' proprio questo il punto. Io cerco di provare tutte le esperienze. In un locale ci vado da solo e anche in compagnia. SOLO DOPO ne parlo....per esperienza diretta.

Tu invece parli CONTINUAMENTE per deduzioni e per sentito dire. Ti immagini in una situazione e ipotizzi cosa POTREBBE succederti (rileggi i tuoi post.....sono pieni zeppi di condizionali).

Se uno le esperienze le fa TUTTE, non ha bisogno di parole di conforto. Perchè sa esattamente quali sono le dinamiche.

Come puoi ben vedere, scurpione non solo PROVA PERSONALMENTE ciò che afferma....ma addirittura ci fa un video e ci mette la faccia.

Leggi bene i suoi posts....dimmi se ti capita di incappare in molti verbi al condizionale....

• Mi piace! 1
zane
Inviato

ragà, vi prego scannatevi in privato che questo topic mi interessa :D

;)

cosimo
Inviato

Good Afternoon.

Una delle prime cose che si fanno quando ci si iscrive in un forum come questo è cercare "compagni d'avventura" ;)

Io stesso lo facevo molto all'inizio, e lo faccio ancora adesso.

Trovare altre persone con gli stessi interessi, le stesse passioni.. è qualcosa di stupendo.

A tutti noi piacerebbe trovare il compagno perfetto con la quale uscire, ridere e scherzare.. e divertirsi ogni volta.

Tuttavia, questo è un messaggio che penso non piacerà a molte persone. Ma è la VERITA'.

Molte volte mi viene chiesto: "Robè, ma tu come hai cominciato?"

"Com'è che hai cominciato ad uscire per rimorchiare le ragazze in strada, e hai superato la paura del rifiuto?"

Eh, alla dura maniera: DA SOLO.

Il mio messaggio ai "nuovi arrivati" è questo: cominciate ad uscire, anche da soli.

Leggo spesso di persone che hanno amici che non vogliono "collaborare". E' normale.

TU senti la necessità di provare qualcosa di diverso? TU devi farlo.

Ci saranno sicuramente delle persone che incontrerai, e che saranno con te.

Ma verranno DOPO. Una volta che avrai iniziato, ti seguiranno.

Cosa ne pensate di uscire da soli? Io penso che sia una delle cose migliori che si possano fare in alcune circostanze.

Se vuoi davvero qualcosa, non lasci che nessuno, NESSUNO, ti impedisca di averla.

Questo è il mio punto di vista. Anzi, il mio "SPUNTO" di vista :)

Buone feste a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=iYCaJBUmIBA

ma si può sargiare da soli in una piccola città ? credo che si rischia di abbassare ulteriolmente la reputazione dato che le voci girano ( SPERO CHE MI SBAGLI)

.... io sto provando di tutto ma sono rimasto da solo o con qualche amico TOTALMENTE AFC , sto provando a entrare in comitive ma sembra che mi evitano anche se credo che non sia di brutta compagnia e che abbia un look style accettabile :help:

• Mi piace! 1
zane
Inviato

Non sei mica obbligato ad andare nella tua città cosimo, io nella mia ci torno per mangiare e dormire

Io ad esempio ho Milano a 20km, Monza a 2km

Tu sei di Brindisi no? Hai Lecce a 40km

Mezz'ora di auto ;)

• Mi piace! 1
Aldus
Inviato (modificato)

Io devo essere un caso particolare... giro spesso da solo, e rendo molto più che in gruppo.

Ma in gruppo ho questi vantaggi:

- mi diverto di più anche se non trovo target interessanti o non è serata

- approccio anche set "multipli" (da solo tendo ad avvicinarmi a ragazze sole o isolate)

Semplicemente bisognerebbe fare tutte e due le cose e non negarsi mai un buon approccio quando capita l'occasione!

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 4
Biff
Inviato (modificato)
E' proprio questo il punto. Io cerco di provare tutte le esperienze. In un locale ci vado da solo e anche in compagnia. SOLO DOPO ne parlo....per esperienza diretta.

Francamente ormai mi sono rotto le palle di ripeterti sempre le stesse cose.Continui a flammare i miei post dicendo che io parlerei senza esperienza ma francamente me ne sbatto il cazzo di cosa tu pensi di me.Anche io penso che tu non scopi niente e che spari un sacco di cazzate, ma non vengo a ribadirtelo in ogni post che scrivi solo per il gusto di provocare.Per cortesia vedi di smetterla oppure sono costretto a metterti in lista ignora.

Tu invece parli CONTINUAMENTE per deduzioni e per sentito dire. Ti immagini in una situazione e ipotizzi cosa POTREBBE succederti (rileggi i tuoi post.....sono pieni zeppi di condizionali).

Se uno le esperienze le fa TUTTE, non ha bisogno di parole di conforto. Perchè sa esattamente quali sono le dinamiche.

Sa esattamente??ma che cazzo stai dicendo?.Le dinamiche sociali sono continuamente diverse.