Maltese [Partecipante] 703 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Lo street game deve essere occasionale, non un punto fisso di partenza. Fare quello che ha fatto Scurpione o quello che fa sto Yad è un dimostrare come sia facile approcciare una donna. Il concetto dello street game è: Se lo faccio in una situazione così assurda, pensa quanto è facile in una situazione a tuo favore (ergo dove hai più confort. Sei in giro con amici e conoscete delle ragazze. Sei in un locale con un amico e lui ti fa da spalla etc...) Rendiamoci conto che uscire di casa da soli per conoscere delle ragazze in una modalità totalmente casuale è poco naturale. Se invece siete in giro per fare shopping ed attaccate bottone con una ragazza che vi colpisce nel vostro giro delle spese è già un altro discorso. Si, possiamo definirlo street game ma in realtà in una situazione molto naturale state conoscendo una sconosciuta (ma il vostro primo scopo era lo shopping). La situazione, i modi, le parole sono tutte variabili da tenere conto (non in maniera matematica) ma fanno parte del gioco. Non dovete aver paura di prendere dei pali, ma nemmeno fare i kamikaze. Una volta superata una vostra eventuale timidezza potete approcciare in qualsiasi situazione. ξรô†ïcø e Dee ha reagito a questo 2
Naso [Partecipante] 31 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ma quali vittorie spettacolari??Secondo me ti sei guardato troppi film. Approcciare centinaia di ragazze prendendo pali per poi finalmente trovarne una da 6 che ti dà il numero (magari falso) non è una vittoria spettacolare, è semplicemente statistica e non è funzionale. Se hai una vita (come dovrebbe averla ogni pua) e non hai tempo da perdere eviti tutto ciò che non è funzionale al risultato prefissato. Il risultato quale è?Rimorchiare. Se prendi pali non stai rimorchiando, e non stai neppure imparando a rimorchiare dal momento che prendere pali non ti insegna a rimorchiare bensì...a prendere pali appunto. Prendere pali non insegna a rimorchiare? Figurati quanto lo può insegnare non agire. Nessuno qui ha detto che lo street game è il modo migliore per rimorchiare, né che è fondamentale. Si sta dicendo che è utile per una serie di ragioni, che sono sicuro riconosci anche tu, e che può portare eccome a dei risultati. Ci sono modi migliori? Benissimo! Ma questo è un video di un approccio per strada, parliamo di questo. Poi...tu non hai mai preso pali? E non ti hanno insegnato niente? Sbagliare è fondamentale per migliorare, non solo nel rimorchio. I pali sono funzionali eccome al risultato...
Biff [Partecipante] 65 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) Poi...tu non hai mai preso pali? E non ti hanno insegnato niente? Sbagliare è fondamentale per migliorare, non solo nel rimorchio. I pali sono funzionali eccome al risultato... Sì in street ho preso tanti pali e mi hanno insegnato che è poco saggio fermare delle ragazze che vanno per i cazzi loro per strada quando ho a disposizione molti altri luoghi per conoscerle. Se tu non sei capace e al massimo una 6 ti da il numero pure falso, non vuol dire che lo siano anche tutti gli altri. Certo che no, se arriva uno come Brad Pitt sicuramente ottiene risultati migliori, ma inferiori di gran lunga al suo potenziale. Per uno che invece sia brutto e sfigato anche ottenere il numero da una 6 è utopistico. Potrei postarti diversi video di sfigati che prendono pali, ma in fondo a che servirebbe?i video si possono manipolare come uno vuole. Scurpione sicuramente non sempre ottiene i risultati che mostra nei video, probabilmente seleziona i rimorchi che gli vengono meglio, e questo penso faccia riflettere. Rendiamoci conto che uscire di casa da soli per conoscere delle ragazze in una modalità totalmente casuale è poco naturale. Se invece siete in giro per fare shopping ed attaccate bottone con una ragazza che vi colpisce nel vostro giro delle spese è già un altro discorso.Si, possiamo definirlo street game ma in realtà in una situazione molto naturale state conoscendo una sconosciuta (ma il vostro primo scopo era lo shopping). In realtà non possiamo certo definirlo street game.Mi sembra abbiano coniato un nome specifico per quella situazione. Il sarge nei negozi o centri commerciali può rivelarsi molto proficuo, niente di paragonabile con il vero street game. Modificato 30 Dicembre 2013 da Biff
Double up [Partecipante] 26 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 A parte che l'argomento era il sarge in solitaria e si è finiti a parlare di sarge per strada. Comunque ritornado alle affermazioni di Biff, la cosa strana è che tu parli con molta sicurezza di approccio CONSONO o NATURALE definendo l'approccio in street NON CONSONO per definizione. In realtà le cose non stanno in maniera così netta. Un' approccio puo' risultare fastidioso o piacevole in base a mille variabili tra cui la bravura e l'esperienza di chi lo fà ma anche da situazioni che sono al di fuori del suo controllo (l'umore della ragazza, la sua situazione sentimentale ecc. ecc.) poi certo anche la situazione e l'ambiente influiscono ma non sono il fattore piu' importante. Io piuttosto che dire che in street non è consono approcciare direi che si puo' benissimo fare calibrando in base all'ambiente; ad esempio sarebbe ridicolo sargiare in street o in libreria come se fossimo in discoteca. Comunque se uno già di suo sente che aprire in street è una cosa sbagliata o si sente un maniaco o sfigato nel farlo è meglio che lascia perdere e non ci provi neanche perchè quello che subcomunicherà alla ragazza di turno sarà di essere un manico e/o sfigato... littlemanit ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Ragà è sbagliato approcciare su internet e con tutti questi mezzuncoli strani. Tutti sotto sotto abbiamo la voglia di approcciare per strada quando si esce,ad un centro commerciale,ad una festa..solo che tutti si riducono a dire "mamma mia che belle ragazze che c'erano" e "a guardare". Friulano80 e NoGiveUp ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Comunque sia non ho smesso di rspondere perche' sono maturo....ma perche' sono a madrid, faccio tutto il giorno sarge in street e la sera in disco, e sinceramente non mi frega una sega di quello che dici biff. Se mi permetto di intervenire, non e' per attaccarti o aggredirti...ma semplicemente perche' non ti attieni al regolamento che parla molto chiaro in tema di esperienze dirette. Non ti sforzare a rispondere. Tanto non ti potro' leggere. Friulano80, zane e - NeX - ha reagito a questo 3
gongolo [Élite] 3179 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 se vabbè: non so se m'abbia fatto più senso guardare lui che limona o le sue (di lui) tette.
Biff [Partecipante] 65 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 (modificato) A parte che l'argomento era il sarge in solitaria e si è finiti a parlare di sarge per strada. Comunque ritornado alle affermazioni di Biff, la cosa strana è che tu parli con molta sicurezza di approccio CONSONO o NATURALE definendo l'approccio in street NON CONSONO per definizione. Non ho mai detto niente del genere. Ancora una volta mi tocca constatare che per obiettare a quanto dico vi tocca necessariamante distorcere il significato delle mie parole. Comunque sia non ho smesso di rspondere perche' sono maturo....ma perche' sono a madrid, faccio tutto il giorno sarge in street e la sera in disco, e sinceramente non mi frega una sega di quello che dici biff. Se mi permetto di intervenire, non e' per attaccarti o aggredirti...ma semplicemente perche' non ti attieni al regolamento che parla molto chiaro in tema di esperienze dirette. Non ti sforzare a rispondere. Tanto non ti potro' leggere. Punto primo:tu non sei un moderatore, quindi non spetta a te vigilare sul rispetto del regolamento, che oltretutto io non ho violato. Punto secondo: che i miei discorsi non siano frutto di esperienza personale te lo sei inventato tu.Anche io per la stessa ragione penso che tu non parli per esperienza (oltre ovviamente a non avere spirito critico).Come la mettiamo? Ah, se "non ti frega una sega di ciò che dico" cerca di essere coerente e di ignorarmi, perché in base alle premesse che ho fatto sopra in pratica se non te ne sei accorto hai ammesso di essere un flamer e basta. Modificato 31 Dicembre 2013 da Biff
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 ma ragazzi secondo me è tutto relativo,magari c'è chi si trova benissimo da solo..c'è chi si trova alla grande in discoteca..c'è che si trova bene in gruppo..diciamo che tutti hanno ragione ecco :-)
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 hola compañeros!Bel post, Scurpione!Vorrei parlarne al riguardo!Esaminerò prima due mie esperienze in coppia ed una in singolo...Io, per un periodo avevo una wing che usciva con me per rimorchiare!Andavamo nei locali..e... tutti e due facevamo errori micidiali che ci facevano andare tutto in fumo... xD-------- Due casi eclatanti in coppia -------------1) In una discoteca all'aperto approcciamo due ragazze spagnole.C'era la canzone danza kuduro, con la scusa " Sè vabbè.. non vale..voi sapete le parole e fate le mosse giuste a ritmo..."per farla breve.. dopo 7 minuti il mio amico non riusciva a dialogare in inglese con la spagnola e decide di cambiare target..Le ragazze non capirono cosa fosse successo rimasero perplesse e se ne andarono.2) Con la stessa wing, in un'altra discoteca...Una ragazza è scivolata su dei gradini bagnati da dell'alcool caduto a terra e mi cade tra le braccia tipo scena da film...In posa "casquet" di danza lei dice: Ommioddio...ma sei un grande... mi sarei uccisa se non ci fossi stato tu..Io..tutto infighito dalla situazione perfetta.. sto per aprire bocca..ma il mio amico mi precede dicendo: Se..un grande... ma non lo vedi che è un nano??? (..era ubriachello il mio amico)La tipa si rialza... mi guarda..cambia espressione..e va via ( ammetto di aver riso comunque tantissimo xD)--------- Situazione vissuta in singolo ---------Stavo andando nelle Marche in vacanza da amici.Alla stazione incontro una ragazza che mi pareva di aver visto in bus nel mio paesino.Noto che prendiamo lo stesso treno.Con nonchalance.. fingendo di controllare la cabina mi metto vicino a lei.Saliamo in treno e ci troviamo in uno spazio della carrozza , vicini, io lei ed un'altra tipa.Attacco pezza a random dicendo che sti treni senza posti assegnati un po' mi cacano il cazzo..Fatto sta che iniziamo a parlare di destinazioni e del perchè fossimo in treno tutti e 3.Un delle ragazze scende prima, la ragazza che resta sul treno continua a parlare con me per tutto il viaggio.Ci siamo scambiati i numeri e ci sentiamo ancora oggi xD.Quindi, dalla mia esperienza, posso dirvi che il sarge in solitaria può dare ottimi risultati.Dalle mie esperienze personali... sinceramente ho paura ad andare fuori a sargiare con amici che potrebbero fare gaffe atroci... come mi è successo... mi diverto comunque... però mi irrigidisce un po' la cosa... anche perché accetto di passare per coglione solo se ho colpa io al 100% xD....
Messaggi raccomandati