scurpione [Partecipante] 486 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 (modificato) Tutti sotto sotto abbiamo la voglia di approcciare per strada quando si esce,ad un centro commerciale,ad una festa..solo che tutti si riducono a dire "mamma mia che belle ragazze che c'erano" e "a guardare".hehehe. come non quotare. è la stessa cosa che dicevo anch'io all'inizio di questo thread. sinceramente ho paura ad andare fuori a sargiare con amici che potrebbero fare gaffe atroci... come mi è successo... mi diverto comunque... però mi irrigidisce un po' la cosa... anche perché accetto di passare per coglione solo se ho colpa io al 100% xD....bel punto di vista. grazie io comunque ti direi di provare ad "accettare" il fatto che gli amici potrebbero fare, appunto, gaffe atroci. quando loro capiscono che accetti questo rischio, l'amicizia si rafforza. ed è una bella esperienza. inoltre anche tu potresti fare grossi errori, oppure fraintendere le loro intenzioni, e fare brutte figure. gli amici esistono per questo, per aiutarsi a vicenda e "accettarsi" l'un l'altro. altrimenti usciremmo tutti quanti sempre e solo da soli, faremmo tutti solo sesso virtuale, e le ragazze preferirebbero un dildo ad un ragazzo vero gli errori sono ammessi, sempre. quello che però devi ricordare è che gli errori che sono ammessi sono quelli di un amico. non di un finto amico. non di uno che ti prende in giro davanti agli altri. o di uno che si dice amico, ma si comporta in un altro modo. non uscire con qualcuno solo per convenienza. se non hai nessuno con cui uscire, è OK farlo da soli. prima o poi troverai qualcuno con la quale TI PIACE uscire, e fare cazzate assieme non smettere mai di cercarlo. Modificato 1 Gennaio 2014 da scurpione cabeleira ha reagito a questo 1
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Accetto il consiglio, ottimo contributo e ti ringrazio pure! : D
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 compimenti, complimeni, complimenti!!! alcuni dei tuoi video me i salvo tra i preferiti, utilissimi per rientrare nel frame giusto!!! ma si può sargiare da soli in una piccola città ? credo che si rischia di abbassare ulteriolmente la reputazione dato che le voci girano ( SPERO CHE MI SBAGLI) .... io sto provando di tutto ma sono rimasto da solo o con qualche amico TOTALMENTE AFC , sto provando a entrare in comitive ma sembra che mi evitano anche se credo che non sia di brutta compagnia e che abbia un look style accettabile purtroppo il problema è questo, dove vivo io (citta di 30.000 abitanti) puoi permetterti di uscire (di sera) da solo e approcciare da solo (anche di giorno) esclusivamente in discoteca, se conosci minimo 3-4 gruppi che ci sono dentro (e lo faccio spesso). la differenza l' ho notata a londra, avevo ancora 17 anni e senza alcun problema ho aperto #chiuso e K-chiuso una hb russa 25enne bellissima in 2 minuti in metro (dovevo fare in fretta avevo solo due fermate XD). infatti non vedo l' ora di finire la patente e di andare all' uni a milano o bologna, credo anch' io che uscire in solitaria sia un ottimo modo per divertirsi e migliorarsi, per non parlare della soddisfazione che ti da chiudere per strada da solo, nonchè un ottimo modo per evitare di rincoglionirsi a casa quando non si hanno alternative
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=yriLssWmweI]https://www.youtube.com/watch?v=yriLssWmweI Ragazzi, perdonate un secondo l'off-topic. Aiutatemi a far girare questo. Altrimenti non potrò più fare video.. Modificato 3 Gennaio 2014 da scurpione Friulano80 e giorgiodonne ha reagito a questo 2
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) Il muro da superare è sempre lo stesso.Chi non riesce ad iniziare un interazione con una sconosciuta da solo, non riuscirà neanche a farlo in compagnia. E' semplice e lineare. L'altezza del muro è sempre quella.Poiché è un muro costruito da noi stessi, posizionato al centro del petto e che non ci permette di avanzare. I coraggiosi proveranno a scavalcarlo. A volte ci riusciranno e a volte gli sembrerà troppo alto e lasceranno stare. E così penseranno a volte di essere migliorati, di essere degli eroi e a volte di essere stati meno bravi e di essere tornati al punto di partenza.Chissà se un giorno riusciranno a comprendere che quel muro è di cartone, è che basta un colpo secco per abbatterlo. Per capirlo, quindi, devono impararlo a conoscere. Bisogna imparare a conoscersi nel profondo per farlo.Quale miglior occasione di farlo di quando si è soli? Non esiste menzogna quando l'unica persona che si ha davanti è se stessi.Potremmo finalmente toccare con mano i nostri limiti e provare ad abbatterli.Impariamo a fidarci dei nostri istinti primordiali. Esaudiamoli.Scopriamo quanto possiamo essere diversi. Questo si che è amare se stessi. Le persone sono sempre alla ricerca di compagnia. Non riescono a stare con se stesse. Vogliono stare con gli altri.La gente è alla ricerca di una forma qualsiasi di compagnia.Pur di evitare la propria compagnia, qualsiasi cosa va bene. Modificato 6 Gennaio 2014 da fastx22 giorgiodonne e Friulano80 ha reagito a questo 2
- NeX - [Élite] 408 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 OT: E' incredibile come le solite persone facciano sempre discussioni qualsiasi siano i topic. Il cancro del forum proprio.
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Inviato 6 Gennaio 2014 Le persone sono sempre alla ricerca di compagnia. Non riescono a stare con se stesse. Vogliono stare con gli altri. La gente è alla ricerca di una forma qualsiasi di compagnia. Pur di evitare la propria compagnia, qualsiasi cosa va bene. Esattissimo, bravo! Ricordo un vecchio post, che fortunatamente lessi all'inizio di tutto questo. Parliamo del 2010. Si diceva: "Vuoi imparare a stare con le donne? Comincia ad imparare a stare senza di loro"
Biff [Partecipante] 65 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) OT: E' incredibile come le solite persone facciano sempre discussioni qualsiasi siano i topic. Il cancro del forum proprio. Sarà solo un caso che il termine inglese "topic" significhi letteralmente "discussione"... Modificato 7 Gennaio 2014 da Biff
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 OT: E' incredibile come le solite persone facciano sempre discussioni qualsiasi siano i topic. Il cancro del forum proprio. tu pensa a dare i tuoi contributi invece di bullartela con questi OT inutili in cerca di mi piace facili. Al massimo segnala e interverrà la moderazione qualora segnalasti Non ti piace il punto di vista di Biff o altri? Bene, lo ignori. Se avete la disinvoltura di sargiare di continuo in strada non capisco come mai siete tanto sensibili al giudizio di un utente anonimo su un forum Biff ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 tu pensa a dare i tuoi contributi invece di bullartela con questi OT inutili in cerca di mi piace facili. Al massimo segnala e interverrà la moderazione qualora segnalasti Non ti piace il punto di vista di Biff o altri? Bene, lo ignori. Se avete la disinvoltura di sargiare di continuo in strada non capisco come mai siete tanto sensibili al giudizio di un utente anonimo su un forum Non sono sensibile ma se una discussione di 3 pagine diventa di 12 perchè la gente si accusa l'un l'altra di dire puttanate mi passa il genio di leggerla. Inoltre non cerco nessun like, non sono una puttanella da compiacere.
Messaggi raccomandati