- NeX - [Élite] 408 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Phoenix riprendendo il discorso di Roberto io credo che avere un gruppo di merda sia uguale a stare soli. Io quando sargio con il gruppo delle "carogne" faccio sempre solo e mi allontano per il locale o da wing se aprono qualcosa loro (una volta su 10 miliardi)...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) Io a Biff non rispondo più. Ve lo lascio.. Cmq il problema di crescere in un gruppo di carogne è che quando vale la pena sei + carogna di tutti gli altri Vero. La cosa "interessante" è che quando lo diventi tu... ALLORA la cosa conta. E la carogna sei tu. Chissà quanti vecchi amici oggi mi considereranno una carogna. Semplicemente per aver fatto nuove amicizie, finalmente. Aver conosciuto un miliardo di ragazze da solo.. E uscirci.. Tantissimi ne sono invidiosi, ma non te lo dicono da vicino Ok XD allora Domenica o magari anche sabato ci vado, il problema è che ci dovrò andare da solo, speriamo bene! In bocca al lupus. Phoenix riprendendo il discorso di Roberto io credo che avere un gruppo di merda sia uguale a stare soli. Eh.. No! Di cosa abbiamo parlato finora?! Io quando sargio con il gruppo delle "carogne" faccio sempre solo e mi allontano per il locale o da wing se aprono qualcosa loro (una volta su 10 miliardi)... non è ben chiaro il concetto di wing... Modificato 9 Gennaio 2014 da scurpione
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Phoenix riprendendo il discorso di Roberto io credo che avere un gruppo di merda sia uguale a stare soli. Io quando sargio con il gruppo delle "carogne" faccio sempre solo e mi allontano per il locale o da wing se aprono qualcosa loro (una volta su 10 miliardi)... Io a Biff non rispondo più. Ve lo lascio.. Vero. La cosa "interessante" è che quando lo diventi tu... ALLORA la cosa conta. E la carogna sei tu. Chissà quanti vecchi amici oggi mi considereranno una carogna. Semplicemente per aver fatto nuove amicizie, finalmente. Aver conosciuto un miliardo di ragazze da solo.. E uscirci.. Tantissimi ne sono invidiosi, ma non te lo dicono da vicino In bocca al lupus. Eh.. No! Di cosa abbiamo parlato finora?! non è ben chiaro il concetto di wing... Ragazzi grazie, sto facendo di tutto per farmi un nuovo circolo sociale ma nel frattempo andrò da solo, è l'unico modo!! Non posso chiudermi in casa solo per colpa loro, devo solo capire come comportarmi quando li incontro, perchè è matematico, li incontro purtroppo, la cosa più fastidiosa è che iniziano a sfottere in gruppo, coalizzati, anche in presenza di ragazze, anche se le ho conosciute in quel momento e da solo, senza l'aiuto di nessuno
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 Ragazzi grazie, sto facendo di tutto per farmi un nuovo circolo sociale ma nel frattempo andrò da solo, è l'unico modo!! Non posso chiudermi in casa solo per colpa loro, devo solo capire come comportarmi quando li incontro, perchè è matematico, li incontro purtroppo, la cosa più fastidiosa è che iniziano a sfottere in gruppo, coalizzati, anche in presenza di ragazze, anche se le ho conosciute in quel momento e da solo, senza l'aiuto di nessuno Pardon, è così piccolo il luogo dove vivi / esci? Non ci sono altri luoghi?
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Pardon, è così piccolo il luogo dove vivi / esci? Non ci sono altri luoghi? Ma guarda il paese non è piccolissimo ma oltre a quelli molti altri miei amici odiano anche solo pensare di rimorchiare, ti dico solo che alcuni di loro è da un mese (compreso stasera) che si vedono e giocano ai giochi di società , i ragazzi dell'università abitano a Napoli invece ma non è che posso andare là ogni volta che mi va di scendere o di conoscere ragazze
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Ma guarda il paese non è piccolissimo ma oltre a quelli molti altri miei amici odiano anche solo pensare di rimorchiare, ti dico solo che alcuni di loro è da un mese (compreso stasera) che si vedono e giocano ai giochi di società , i ragazzi dell'università abitano a Napoli invece ma non è che posso andare là ogni volta che mi va di scendere o di conoscere ragazze A meno che tu non sia di.. che so, Petruro Irpino, con 336 abitanti... Penso che puoi sicuramente fare in autonomia. Magari puoi spostarti giusto al paese vicino. E a Napoli ci vai una volta ogni tanto, quando ne hai la possibilità. V-phoenix ha reagito a questo 1
Phil890B [Lurker] 1 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Bel topic. Sono d'accordo con diversi punti di vista, ma il messaggio che mi piace di più e penso di aver colto è che non importa se sei da solo o in compagnia, in entrambi i casi si può fare! Cioè di fatto non è che da soli sia meglio piuttosto che in compagnia o viceversa, questo dipende dalle preferenze personali o dal tipo di gioco che si fa con gli amici o da soli, quello che non bisognerebbe fare è dire: "non esco perchè sono da solo e non ho amici con cui sargiare", è un limite autoimposto che non ha molto senso. Per esperienza personale posso dire che è più facile rimorchiare da soli se ti trovi in vacanza da qualche parte, specialmente all'estero! Ci sono diversi motivi: eviti gli shit-test del tipo "che ci fai qui da solo?" anche se sei in un locale la sera in quanto sei in giro per cazzeggiare sempre e quindi ha perfettamente senso andare dove ti pare anche senza bisogno di compagnia, inoltre non hai paura di "rovinarti la reputazione" o trovarti in imbarazzo perchè probabilmente la gente che incontri non la rivedrai in futuro e non conosci nessuno che ti vede se ti becchi dei pali e questa è una cosa che ti motiva a essere più naturale e non avere paura del rifiuto delle persone. Infine altra cosa utile, se sei in giro da solo (specialmente in vacanza) e incontri gruppi di tipe è anche più probabile un approccio da parte loro, penso che si sentano meno intimidite e più sicure rispetto a quello che farebbero con altre compagnie di ragazzi, quindi eviti tutte le difficoltà della paura di prendere pali o della timidezza iniziale per aprire. Un'esperienza che mi viene in mente è stata nell'ultima vacanza a Barcellona lo scorso settembre quando sono tornato all'hotel da solo dopo un giro in notturna perchè il mio amico con cui ero uscito aveva deciso di andarsene prima di me, in metro ero seduto da solo e ad una fermata sale un gruppo di tipe, una si siede vicino a me e le altre rimangono in piedi davanti a noi. Alla fermata successiva a causa della frenata la tipa vicino a me mi viene leggermente addosso, mi guarda e sorride e poi distoglie lo sguardo, le sue amiche si mettono a ridere e una di loro si rivolge a me e mi dice che quella seduta vicino a me mi stava guardando perchè le piacevo e così è cominciata la conversazione. Probabilmente se la tipa seduta vicino a me fosse stata da sola non mi avrebbe nemmeno parlato per prima (se non l'avessi fatto io), invece le amiche le hanno facilitato il gioco e mi hanno approcciato loro, proprio come noi si fanno coraggio a vicenda e si aiutano creando le occasioni e questo secondo me è più facile se loro sono in gruppo e tu sei da solo. Poi devi comunque essere bravo a gestirle tutte da solo e magari riuscire a chiudere con quella a cui piaci come nel mio caso o più di una se sei veramente un pro mentre di sicuro è più facile gestire i gruppi quando si è insieme agli amici e concentrarsi solo sul proprio target.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Ma guarda il paese non è piccolissimo ma oltre a quelli molti altri miei amici odiano anche solo pensare di rimorchiare, ti dico solo che alcuni di loro è da un mese (compreso stasera) che si vedono e giocano ai giochi di società , i ragazzi dell'università abitano a Napoli invece ma non è che posso andare là ogni volta che mi va di scendere o di conoscere ragazze E perchè no?
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Ragazzi in questo periodo mi ritrovo nuovamente ad andare all'uni... però da qualche giorno a questa parte ho iniziato a fare approcci da solo..,l'ambiente è interessante ed ho avuto interazioni interessanti che mi hanno alzato il frame e la consapevolezza che anche da solo si può sargiare di giorno nei posti giusti ....diciamo che devo sviluppare più intuito perchè all'inizio mi sono capitati approcci interessanti ma con tipe che dovevano andare di fretta...(pullman o autobus) ma ho compreso che la cosa migliore è essere diretti ed educati. D'ora in poi nelle belle giornate parcheggio la macchina più lontano così mi faccio un giretto a piedi da quattromiglia all'uni e ci sono tante fanciulle interessanti. Se uno da solo prende consapevolezza ad approcciare allora significa che sta raggiungendo veramente un buon livello perchè ricordate che gli amici non posso esserci sempre e se poi vi ritrovate da soli in una situazione dove c'è una tipa che vi piace e poi non agite "perchè non c'è il vostro wing" non va affatto bene! Cmq un paio di tipe divertite pensavano che fosse uno scherzo o che avessi addirittura un registratore appresso...una è rimasta proprio sbalordita .. Da evitare assolutamente l'indiretto nell'uno a uno..le tipe fin dall'inizio notano che c'è dissonanza..ad una le ho detto "ma secondo te questi ragazzi di cosenza sono troppo sofisticati" e lei mi fa "ma perchè queste domande? "
- NeX - [Élite] 408 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Ragazzi in questo periodo mi ritrovo nuovamente ad andare all'uni... però da qualche giorno a questa parte ho iniziato a fare approcci da solo..,l'ambiente è interessante ed ho avuto interazioni interessanti che mi hanno alzato il frame e la consapevolezza che anche da solo si può sargiare di giorno nei posti giusti ....diciamo che devo sviluppare più intuito perchè all'inizio mi sono capitati approcci interessanti ma con tipe che dovevano andare di fretta...(pullman o autobus) ma ho compreso che la cosa migliore è essere diretti ed educati. D'ora in poi nelle belle giornate parcheggio la macchina più lontano così mi faccio un giretto a piedi da quattromiglia all'uni e ci sono tante fanciulle interessanti. Se uno da solo prende consapevolezza ad approcciare allora significa che sta raggiungendo veramente un buon livello perchè ricordate che gli amici non posso esserci sempre e se poi vi ritrovate da soli in una situazione dove c'è una tipa che vi piace e poi non agite "perchè non c'è il vostro wing" non va affatto bene! Cmq un paio di tipe divertite pensavano che fosse uno scherzo o che avessi addirittura un registratore appresso...una è rimasta proprio sbalordita .. Da evitare assolutamente l'indiretto nell'uno a uno..le tipe fin dall'inizio notano che c'è dissonanza..ad una le ho detto "ma secondo te questi ragazzi di cosenza sono troppo sofisticati" e lei mi fa "ma perchè queste domande? " così mi chiedevo, sono di fuori...
Messaggi raccomandati