F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 (modificato) Con una ragazza della mia cerchia di amici avevo instaurato un buon feeling e c'era contatto fisico solo che inesperienza mia e amiche sempre in mezzo non ho mai osato arrivare al k-close.Il contatto fisico era corrisposto , si lasciava toccare tranquillamente mani, pancia, capelli, viso ma avevamo sempre amici nei paraggi dato che si stava sempre o in casa o in locali. Persino alla sua festa di compleanno non c'era nessun posto dove potevamo stare da soli, e anche lì un'occasione persa. Potreste dire, perché non hai organizzato un'uscita da soli? Non l'ho fatto perché quando le mandavo messaggi o rispondeva dopo molto tempo o non rispondeva e quindi ho smesso anche dato perché non mi è mai piaciuto tenere rapporti di messaggistica per non entrare in friend-zone anche se mi sembra che ci sia comunque arrivato.L'unica volta che siamo stai un po' sganciati dal nostro gruppo di amici è stato talmente evidente che si stavano allontanando apposta che lei mi ha mandato messaggi contrastanti ed è diventata più fredda, io non ho calcato la mano ed ha subito chiesto all'amica di aspettarci.In più ha detto all'amica di non lasciarla da sola mentre esce a fumare il che vuol dire che un momento da soli io e lei sia una mera chimera.Penso di star bruciando man mano le mie possibilità perché non sto creando io l'occasione e più passa il tempo e più sono io a fare un investimento su di lei che il contrario. è possibile dare un cambiamento a questa situazione portandola a mio favore o devo nextare? Modificato 27 Dicembre 2013 da F-yes93
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 NEXT A mio avviso, se fosse stata interessata non avrebbe reagito così quando i tuoi amici si sono allontanati. Certo, se ne potrebbe dedurre che magari era imbarazzata dalla presenza di altri individui, ma anche che magari la tua mancanza di azione nelle precedenti situazioni abbiano diminuito l'iniziale interesse che aveva per te.
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Inviato 27 Dicembre 2013 Dato che comunque rimane nel mio gruppo di amici, come mi devo comportare con lei in futuro?
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Niente di particolare.. Non farle vedere che ci sei rimasto male (sempre che ciò sia successo!)
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 Niente di particolare.. Non farle vedere che ci sei rimasto male (sempre che ciò sia successo!) Rimasto male no. Più che altro brucia l'aver perso occasione, ma sono errori che mi saranno d'insegnamento.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ma sono errori che mi saranno d'insegnamento. Esatto
Messaggi raccomandati