giorom [Élite] 103 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Ho contatto telefonicamente un hb per fissare un appuntamento domani. A questa hb avevo chattato su what's up e mi aveva dato precisi indicatori di interesse. Su what's up eravamo rimsti daccordo che mi avrebbe offerto un caffe a me. Quando le ho chiesto a tel. di andare a prenderci un caffe lei mi ha risposto che domani si doveva vedere un amico e che non sapeva cosa facesse domani. Mi ha detto che era libera stasera ed io le ho chiesto di vederci stasera. Lei, però ha detto che l'amico che doveva vedere domani in realtà lo doveva vedere stasera e che non sapeva a che ora si liberava. Inoltre spera che quest'amico che doveva vedere stasera la inviti doamni pomeriggio per un altro caffè. Così per domani non può darmi conferma perchè a detta sua so quello che faccio oggi ma non quello che faccio domani.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Quali sarebbero gli IOI che ti ha mandato?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 a quanto pare quello che la interessa è il suo amico...giorom a me sembra non interessata...non stargli troppo dietro rilancia fra un po di tempo
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 mandala a fare in culo. Claudinko ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) giorom . NEXt l'amico lo deve vedere stasera..no scusa domani..no aspetta forse oggi pomeriggio o nella notte non so.ma spero mi chieda di nuovo per domani. se ha interesse ( ma penso non sia cosi..) sta facendo la preziosissima e quindi...si attacca e quando la smetterà di tirarsela e magari ti scrive poi vediamo se tu potrai uscire... Modificato 30 Dicembre 2013 da bonusax
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Quando le ho chiesto a tel. di andare a prenderci un caffe lei mi ha risposto che domani si doveva vedere un amico e che non sapeva cosa facesse domani. Mi ha detto che era libera stasera ed io le ho chiesto di vederci stasera. Lei, però ha detto che l'amico che doveva vedere domani in realtà lo doveva vedere stasera e che non sapeva a che ora si liberava. Inoltre spera che quest'amico che doveva vedere stasera la inviti doamni pomeriggio per un altro caffè. Next, senza pietà. Ti ha coglioneggiato, non merita neanche un altro secondo del tuo tempo. Tra l'altro le interessa palesemente l'amico.
Messaggi raccomandati