Vai al contenuto

capire dove ho sbagliato


ricky98ss

Messaggi raccomandati

ricky98ss

Salve a tutti.

Mi sono iscritto tempo fa su questo forum per cercare consigli ma fino ad ora non vi ho mai scritto.

Dunque 3 settimane fa sono uscito con una ragazza

Prima di cio' gli ho chiesto l'amicizia su fb, ma gia ci conoscevamo da un bel po dato che ci incrociavamo in palestra e ho notato che fra di noi poteva nascere un qualcosa.

Su fb nessun problema...parlavamo come se ci conoscessimo da sempre e lei era sempre pronta a rispondere nella conversazione. Adesso non ricordo precisamente come ma alla fine siamo usciti una sera in cui lei era libera ( premesso che io non ho insistito mai ad uscire ed infatti lei quel giorno mi ha scritto che poteva e cosi sono passato a prenderla).

Sta di fatto che siamo andati a cenare insieme in una pizzeria ( inizialemente dovevamo prenderci solo un caffe) e durante la cena abbiamo iniziato a conoscerci meglio: lei mi ha parlato della sua situazione familiare (i genitori sono separati da poco) dei suoi ideali, delle sue passioni ( libri, musica ecc) mentre io ho piu ascoltato che parlato (lei sapeva gia le mie passioni: moto, viaggi). Avevo chiesto a delle mie amiche di mandarmi durante la serata qualche sms su whatsapp e cosi hanno fatto. Ha pagato tutto lei anche se io gli ho detto che pagavo io , ma lei ha insistito. Usciti dalla pizzeria, dato che l'ho portata in una cittatdina di mare, abbiamo fatto na lunga camminata ( a lei piace passeggiare) durante la quale io l'ho avvicinata mettendogli il braccio intorno al collo mentre a lei gli ho fatto mettere il braccio intorno alla mia vita ( non ha desistito per niente). Durante la passeggiata lei ha iniziato a parlarmi del suo ex con il quale è stata per un anno e mezzo (lo ha lasciato lei) e di tutti quelli che gli vanno dietro. mi ha detto che prima di mettersi con il suo ex lei lo ha messo alla prova per 3 mesi, giusto per farmi notare che lei non è una ragazza facile.

Poi ad un certo punto mi ha chiesto quale sono state invece le mie esperienze e io le ho detto che sono stato con una ragazza per 3 anni con la quale ho avuto una storia molto accesa per via di molti tira e molla provocati da me ( lei mi sbavava dietro) e che questa è stata l'unica mia esperienza. Comunque sia sono stato sempre superficiale nel raccontare lei mie cose. Ovviamente abbiamo parlato anche di altro ma non sto qui ad elencarvi tutto.Dopo questa lunga passeggiata si era fatto tardi e cosi l'ho riaccompagnata a casa.

Il giorno dopo non mi sono fatto sentire e lei neanche. Passati altri 2 girno le ho chiesto se le faceva piacere riuscire con me e che questa volta pero offrivo io ma lei nenche mi ha ha risposto.

Passata una settimana le ho scritto semplicemente "ei...... " e lei mi ha risposto scusandosi di non avermi dato ascolto dato che era super impegnata, cosicche le ho chiesto nuovamente se voleva uscire ma anche questa volta non ho avuto risposta. da allora non le ho scritto piu. Oggi l'ho eliminata da fb tanto ormai credo di ver perso la possibità.

Dunque io di esperienza ne ho vermante poca. A me sembrava che filava tutto liscio e invece no, ma non capisco dove ho sbagliato. Qualcuno mi illumini grazie. Comunque lei ha 19 anni mentre io 24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, secondo me c'entra la sua situazione famigliare.

Ecco forse non dovevi cancellarla, chissà che un giorno si rifaccia viva...insomma lasciar cucinare le cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky98ss

Non mi pare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, secondo me c'entra la sua situazione famigliare.

Ecco forse non dovevi cancellarla, chissà che un giorno si rifaccia viva...insomma lasciar cucinare le cose :)

ha pur sempre il mio numero di cell....eppure secondo me avrei potuto evitare qualche comportamento, atteggiamento, non so. insomma avrei potuto fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky98ss

alla fine mi ha risposto dicendomi che non se la sentiva piu di uscire con me.

Penso di aver sbagliato io nell'averle dato un po troppa atenzione. Avrei dovuto avere un atteggiamento piu' freddo o almeno credo in modo da attirare di piu la sua attenzione o ogni tanto lasciarle la mano e camminare da solo per vedere se lei me la riprende. Queste sono solo mie idee. Vorrei capire per non sbagliare alla prossima insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

naaa non farti paranoie..

non siamo macchine su...

hai fatto bene ma forse avresti potuto provare a baciarla...

non è la legge sia ben chiaro..ma a volte con il bacio crei molta molta connessione fra te e lei tale da volerti rivedere...

poi davvero tu non puo sapere cosa passa lei in questo momento, magari aveva già un altro che le interessa di piu..magari per la situazione famigliare ora non ha testa bho..

non incolparti, non stai /stiamo giocando ad un gioco di società, questa è la vita e le relazioni non dipendo da una formula scritta...

non dovevi cancellarla da facebook..

qui hai fatto la figura dell'offeso..

a volte ritornano da sole, mai cancellare....

;)

ora però esci e divertiti, magari la becchi in giro... e se cosi fosse gran sorriso, sautala bene, due domande tipo come va? e poi "ciao vado che mi aspettano al posto x..." e via...

fare l'offesso non paga mai...

ma nemmeno il disponibile senza orgoglio..ma sono due cose diverse..

;;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...