Vai al contenuto

Bar


Kaiser

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao raga leggendo questo post e leggendo le "critiche" mosse a Kaiser, mi sembrano inopportune cioè ognuno a la sua idea che io rispetto ma penso che per diventare PUA bisogna avere Apertura Mentale il quale Kaiser mi sembra aver dimostrato.

Posso pure sbagliarmi ma il risultato finale conta e non conta, perchè mi sembra che una frase ormai a me ricorrente dice +o- cosi: "ogni insuccesso è un passo in avanti verso il successo".

A questo punto sperimentato cose Nuove penso sia un bene la creatività va usata se no diventiamo dei Robot o no?

Concordo con quello che ha detto Jhonny spero di non aver scritto delle caxxate

:) !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kaiser

    3

  • Ciccio88

    2

  • superjhonny

    2

  • Son Gohan

    1

Miglior contributo in questa discussione

Shell

Le strade sono infinite l importante che ti portino al tuo obiettivo !!

xche tu hai un obiettivo con questa Hb giusto!?

toglimi una curiosità cos'è che ti ha fatto pensare:

Mi sono comportato cosi per intrigarla quasi per elevare il gioco a un tono più alto.
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

aggiungo una cosetta.

io stasera ci andrei sul tardi, farei un piccolo push in cui farei del social proof e poi l'open.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Aspettando il resoconto della serata, facciamo un po' di ipotesi.

Entrando nelle mente della hb.

"io ero da sola, senza un ragazzo" "continuo a guardare questo tipo, gli sorrido,  mando chiari segnali di interesse" "lui cosa fa?" non viene a parlarmi ma mi paga da bere"

"domanda..." "cosa avrà voluto farmi capire?"

Secondo me, tutto sta in cosa si è risposta la hb a quest'ultima domanda

chissà perchè ma il tutto mi ricorda la scena di "Hitch" nel bar :rolleyez:

secondo me dovevi aprirla poco dopo che le era arrivato il drink

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

leggendo anche e varie risposte (anche se io non lo avrei mai fatto, forse xkè non mi è mai capitata l'occasione) sono d'accordo sul fatto di esserti trovato un tuo metodo e, se fatto x bene, spero x te che funzioni. avrei modificato un pò i passi: più che offrirle da bere e andertene, avresti dovuto mandarle il cocktail mentre eri ancora seduto al tavolo, e pretendere un ringraziamento... così il ritorno sarebbe stato sicuro e immediato... sai in un giorno quanti film si fa in testa un' HB8? (forse nessuno). comunque ottima la mossa del "domani offri tu".

sergio sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude

entro al bar e vado a pagarle il cocktail (naturalmente senza farmi notare) dicendo al cassiere (amico) di dirle "la prossima pagherai tu per lui". Mentre andavo a pagare si è girata un paio di volte destando interesse, ora dovro'vedere il feedback del mio amico...

io non lo avrei fatto ... mi sarei fatto notare comunque .

Mi sembra una tecnica molto rischiosa .

Facci sapere se poi successivamente " ha pagato lei "

In bocca al lupo .

JeanClaude

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Allora piccolo resoconto:

Il giorno dopo il post a causa di un impegno non mi sono presentato al bar in questione ma ho sentito come spesso capita il proprietario:

"mi ha detto di ringraziarti e mi ha chiesto il tuo nome" io le ho detto "lo ringrazierai tu quando vi vedrete"

Detto in 2 parole, ha capito che ero stato io a pagarle il cocktail, ha voluto sapere come mi chiamassi.

La incontro di nuovo sabato ma ero con altra hb e per non rovinare il game della serata faccio finta di non vederla assicurandomi allo stesso tempo che lei si accorga di me e della mia dama di compagnia.

Ora, probabilmente a bocce ferme avrei dovuto evitare di pagarle il cocktail ma non perchè offrire da bere ad una donna sia sbagliato ma perchè probabilmente aprirla senza cocktail sarebbe stato più immediato. La sto intrigando ne sono convinto ma c'è il rischio di non concretizzare mai perchè non avendo certezze di rivederla potrei aver perso una buona occasione. Stay tuned.

PS Mi sembrate poco aperti mentalmente quando vi ostinate nel pensare che pagare da bere sia strisciare al cospetto delle donne.

Credo vi sia una differenza sostanziale nel:

1)farlo ad un appuntamento organizzato

2)farlo su richiesta della donna stile disco "mi offri un cocktail"

3)farlo per sorprendere delle perfette sconosciute

Nel caso 3 mi sembra in perfetto stile PUA (una sera ricordo di aver mandato ad un tavolo di 3 hb8 una bottiglia di spumante e di essermi accomodato con loro dopo la consegna del cameriere passando una bellissima serata..)

Nel caso 2 MAI PAGARE

Nel caso 1 DEPENDE

PS2 Non voglio sembrare pedante ma nonostante sia molto bello che in questo forum vi siano ragazzi di tutte le età potrete facilmente comprendere che vi siano differenze sostanziali nel confrontarsi con ragazze di 15 anni e ragazze di 30 con questo voglio dire che ogni età presenta delle problematiche con le donne e che le donne ad ogni stadio evolutivo della propria vita reagiscono in maniera del tutto diversa agli stimoli esterni, per cui, se il mio comportanto fosse stato quello descritto sopra a 1617 anni con una ragazza della stessa età sarebbe stato un conto con una di 2627 anni invece credo che "intrigare" sia veramente la formula magica....

Chiaramente opinione personale, evviva Voltaire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

come non quotare....anche a me è capitato di vedere pensieri troppo "meccanici & fiscali" nelle varie discussioni...ragazzi un briciolo di apertura mentale serve in ogni campo, kaiser..secondo me stai procedendo veramente bene anche se avresti dovuto intervenire e presentarti prima...cmq in bocca al lupo e facci sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Shadow

... sto leggendo un sacco di post...dal mio recente arrivo... questo è molto interessante... e senza conclusione... che mi interesserebbe

ho vissuto situazione analoga un amico... ci si è sposato con quella HB a cui aveva fatto sto gioketto... quindi okkio....

... penso che il modo in cui hai offerto il drink dia un hook e non sia Afc... ... e credo che sperimentare sia sempre un bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

quoto con te shadow, testare sul campo e' fondamentale per capire gli errori e migliorarsi ed eventualmente provare le "nuove idee" quindi niente problemi e se pensate che quello che state per fare sia una cazzata, bhe, almeno e' una cazzata pensata da voi !

Buon SaRgE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...