Vai al contenuto

Apatia dopo fine LTR


Marius88_2

Messaggi raccomandati

Marius88_2

In breve,scopro che la mia LTR che mi riempiva di attenzioni(ricambiate,ma in modo "calibrato",senza MAI essere needy)e di parole dolci si sentiva(e,sicuramente,scopava) ALLO STESSO MODO(anche alcuni sms uguali mandati prima a me poi a lui!) con un tizio che ovviamente "le sembrava ridicolo,fastidioso e bruttino",oltre che con il suo ex di anni fa e con altri tizi...Scopro tutto perchè leggo le sue conversazioni(niente moralismi,grazie...oltretutto ho letto per DUE MINUTI e stavo per vomitare),spinto da svariate cose che mi avevano fatto drizzare le antenne(sue domande su dove fossi dopo avermelo chiesto poco prima,sesso sempre più raramente se non bj-close a raffica,scuse strane per non vedermi quando c'era la possibilità di f-closare...).Inutile dire che la mollo facendo un monologo di 5 minuti in cui le ho detto quanto fosse meschina,disgustosa e squallida e troncando ogni contatto.

Ora,ho la possibilità di sargiare altre ragazze che ho sempre sentito(senza mai farci nulla!) ma in sintesi...Non ne ho voglia!

Sono schifato e anche un po' ferito da queste corna multiple durate MESI,e sono sentimentalmente letargico...

Come mi consigliate di ripigliarmi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Dai tempo al tempo, le ferite necessitano di un periodo di cicatrizzazione, questa cosa non è diversa.

Allo stesso modo, si comincia con piccoli passi, l'importante è non stare fermi a vomitare merda sul genere femminile, cosa che sto facendo anche io in questo periodo, sebbene la mia ferita sia meno grave della tua.

Per il resto c'è poco da fare, si aspetta che lo schifo passi, si cerca di riacquistare fiducia in se stessi (perché c'è anche questo problema) e negli altri, e si prova a confrontarsi con gli amici per cercare di elaborare nella propria testa il modo più produttivo per superare questa vicenda.

Ultimo, ma non per importanza, il famoso chiodo scaccia chiodo, cerco di conoscere altre ragazze, ma con moooolta calma, con i miei tempi e le mie regole.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ti va di spiegare meglio come l'hai scoperto,cosa ti ha fatto insospettire,come si comportava etc?penso possa essere utile a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Beh trb,dalle piccole cose,sai come si dice...i dettagli fanno la differenza.

Innanzitutto un progressivo calo del suo desiderio sessuale,ma un po' particolare...Tutto ma non rapporto completo.E' una donna e ci sta quindi questo è stato un indicatore "minore".

Scuse più o meno credibili per non vedermi quando c'era la possibilità di f-closare(mi mandava messaggi spinti spesso poi al momento di...sono stanca,ci vediamo domani eccetera),non ricordava quasi mai i giorni in cui ci eravamo visti nel passato recente(probabilmente,visti i suoi altri giri,diceva non mi ricordo per non compromettersi),abbiamo avuto casa libera per una settimana(lei) e dopo avermi detto "finalmente possiamo vederci in casa" neanche una proposta di andarci...un tizio che definiva sfigato assillante e brutto,diceva di rispondergli ogni tanto per divertimento perchè "è pressante e ridicolo" col quale si scambiava like su fb a raffica(se IO voglio allontanare/ignorare uno/una di certo non continuo a farmi presente nella sua vita,anche solo via social!)poi ho scoperto che era il suo secondo "fidanzato"...

In generale contraddizioni continue su dove/con chi fosse nei giorni precedenti...il suo ex da lei definito drogato e ridicolo,cassiere in un locale che la odia di brutto(lei dichiara "magari mi sputa anche nei cocktail"),una sera entriamo io e lei,lei per prima,il cassiere non vede me e dice ehilà bionda,come stai(sorrisone)?(non ricordo di preciso),poi entro io e lui si ammutolisce...meno male che si odiavano a morte vicenda!(poi scopro che si scambiavano messaggi spinti da un po',non so se con seguito).

Ha iniziato a chiedermi dove fossi la sera(lei non esce in settimana,ha lezione...o almeno diceva di non uscire)quando ero con i miei amici,mai fatto prima se non dopo qualche mese dall'inizio della storia...Il cellulare sempre tenuto ben chiuso in borsa(è stata anche cazziata dai genitori perchè non rispondeva...scottava così tanto da non poterlo tirare fuori??) e/o a faccia in giù quando eravamo magari a bere qualcosa e doveva usarlo...

L'ho scoperto perchè ha dimenticavo per la fretta il telefono da me,e non ho resistito,il mio cervello mi mandava campanelli d'allarme da tempo.

EDIT:Trb se vuoi ti mando la storia intera via pm...avevo postato altre cose quest'estate e mi avevi già detto di lanciarla,e avevi ragione...dimenticavo,lei è psycho.

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

beh,se ti va,però penso avevi un altro nick,perchè non mi ricordo del tuo.

In ogni caso,la botta è fresca,normale che non pensi alla figa perora.

PS:ora come ora non puoi mandare pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

amico, benvenuto nel club :-) sei in one-itis ! ma hai vinto un premio, sei preparato ! si felice, davvero. A me è capitato, anni fa ovviamente, di peggio e ci sono stato sotto 3 mesi, ora non capiterà mai piu ovviamente.Thirsty ha ragione quando dice di "non stare fermi a vomitare merda sul genere femminile", non serve a nulla !! e quando dice "chiodo scaccia chiodo" ha ragione da vendere, appena troverai una che ti fa divertire una sera ti dimenticherai o quasi di lei, fidati. una tipa magari non ti basta per cancellare la tua ex dalla mente , ma esci con amiche o meglio ancora con amanti e vedrai che sparisce. ma non fare l'errore di lamentarti con i tuoi amici. DICO SUL SERIO, possono anche essere veri amici ma solo tu sai come ti senti, da fuori le cose sono spesso differenti.

ora rispondo a questo, che è la vera domanda:

"Ora,ho la possibilità di sargiare altre ragazze che ho sempre sentito(senza mai farci nulla!) ma in sintesi...Non ne ho voglia!

Sono schifato e anche un po' ferito da queste corna multiple durate MESI,e sono sentimentalmente letargico...

Come mi consigliate di ripigliarmi?"

Un mio personale consiglio è 1° fregatene delle corna, guarda che in realtà sei fortunato, pensa se stava con te e lo scoprivi tra 10 anni, e fottitene di cosa pensano gli altri di te, davvero !

anche io , come tutti, dopo delle relazioni andate male sono Apatico, ma in realtà sei deluso piu che apatico. le ragazze, fortunatamente, sono tutte diverse e sicuro ne troverai altre...SE CERCHI. potrei scriverti 100.000 cose ma l'unico consiglio vero è: PENSA POSITIVO ED ESCI CON I TUOI AMICI/AMICHE A DIVERTIRTI. Lei ha fatto la cazzata. Tu però non fare la prossima volta lo stesso errore, capisci prima cosa succede ed ammettilo a te stesso, fatti una cerchia di amicizie femminili, sforzati ad uscire a conoscere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Grazie healer,ho per fortuna una compagnia di amici di lunga data e ragazze,una in particolare che posso giocarmi ma c'è un alto rischio friendzone... Sono convinto anche io che basti "scacciare il chiodo" per dimenticarla progressivamente... Esco e mi diverto,ma incredibilmente,dopo avermi mentito in modo squallido,avermi presentato alla famiglia,fatto praticamente di tutto a letto,adorato in modo fantastico...mi manca!

Mi fa schifo,ma una piccola parte di me si aspetta un suo sms prima o poi,giusto per soddisfare quella parte di ego che è stato ferito... Una cosa del tipo "oh,la Stronza si è pentita di quello che ha fatto,torna da me"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie healer,ho per fortuna una compagnia di amici di lunga data e ragazze,una in particolare che posso giocarmi ma c'è un alto rischio friendzone... Sono convinto anche io che basti "scacciare il chiodo" per dimenticarla progressivamente... Esco e mi diverto,ma incredibilmente,dopo avermi mentito in modo squallido,avermi presentato alla famiglia,fatto praticamente di tutto a letto,adorato in modo fantastico...mi manca!

Mi fa schifo,ma una piccola parte di me si aspetta un suo sms prima o poi,giusto per soddisfare quella parte di ego che è stato ferito... Una cosa del tipo "oh,la Stronza si è pentita di quello che ha fatto,torna da me"...

Ti capisco benissimo credimi! tra un po vorrai farti vedere in giro con una HB 10 e lei che rode etcetcetc... ti consiglio vivamente di FOTTERTENE DELL'EGO, il successo sarà la tua migliore vendetta !! :-)

è normale, non vuoi aver buttato via mesi/anni o non so quanto tempo sei stato con lei... ma devi capire che non è stato buttato il tempo, ma usato nel modo migliore che PRIMA conoscevi. Non fare l'errore di giudicarti troppo duramente !!

ti faccio io una domanda: "davvero la rivuoi dopo quello che ti ha fatto ??"

e per la friendzone... io non mi preoccuperei piu di tanto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Non la rivoglio... Ma vorrei che mi rivolesse,non so se mi spiego... È pura vendetta del mio ego ferito.

Mi ha scritto la sua amica che era al corrente di tutto dichiarandosi dispiaciuta e non le ho nemmeno risposto...

Sono stati 8 mesi con diversi tira molla... Quindi niente di lungo o importante... Il fatto è che come mi faceva sentire lei mai nessuna... Almeno di ciò è convinto il mio cervello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lyon

Io inviterei ad uscire l'amica, poi tra di loro ne parleranno sicuramente e stai a guardare cosa succede. Prendilo come esperimento sociologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...