Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby
Inviato

ciao a tutti

la ragazza che ho conosciuto online e che ho sentito per più di 2 mesi ha rifiutato il mio invito di vederci

abita lontano da me

ora sto male

credevo di piacerle almeno un po' dato che scrivevamo dalla mattina fino a notte tarda

a quanto pare non è così

sta mattina mi ha detto che c'è un ragazzo molto figo che le ha chiesto di uscire stasera

strano che abbia accettato, no?

lui molto figo nemmeno la conosce e ha più possibilità di me che la sento da 2 mesi

capisco la distanza

aiutatemi voi

sono caduto in one itis

help

Andy Kaufman
Inviato

Non puoi cadere in one Itis per una ragazza che hai solo sentito online...è quasi un'offesa per chi esce da storie di anni e anni!

Detto questo, i consigli sono sempre gli stessi: non fare nulla, tiratela, sparisci, e spera che si faccia sentire (lo farà senz'altro)...a quel punto tu dovrai portare sul piatto un paio di uscite con delle ragazze altrettanto fighe e potrai giocartela...

• Mi piace! 3
Bobby
Inviato

è che raramente trovo una ragazza con cui sia piacevole parlare senza annoiarmi

chiuderla qui mi fa star male

pfff

Inviato

la ragazza che ho conosciuto online e che ho sentito per più di 2 mesi ha rifiutato il mio invito di vederci

ti sei posto come "fidanzatino della chat"............... e ora sei il suo fidanzatino virtuale..

se volevi esser il suo amante: due chiacchiere (DUE), fissare incontro e chiudere.

ormai..............................

Bobby
Inviato

si ma ha iniziato a piacermi solo quest'ultima settimana..prima non la consideravo più di tanto

marlboro848
Inviato

si ma ha iniziato a piacermi solo quest'ultima settimana..prima non la consideravo più di tanto

Se sei caduto in one itis per una che non hai nemmeno mai visto, significa che hai davvero seri problemi relazionali.

Pensa a quante fighe ci sono la fuori, dove la vita è reale e dove non ci si nasconde dietro un pc, mostrando la parte migliore.

L'hai idealizzata, e ti sei fatto mille film tutti tuoi, senza esserci una base di conoscenza.

Senza contare che hai giocato troppo.

Due mesi a parlarci, cosa pretendevi?

Se c'era tutta questa distanza,dovevi mettere pure in conto che non l'avresti mai vista e quindi abbassare drasticamente le tue aspettative.

• Mi piace! 1
Bobby
Inviato

Non è che ho problemi seri..è che lei mi sembrava l'unica stella a brillare di luce propria in mezzo a un mare di stelle che riflettevano la luce di altri. Tra tante ragazze anche molto belle ma con cui dopo 10 minuti di conversazione dici ma questa in testa ha segatura? Arriva lei e pensi cavolo..finalmente una con idee sue..che pensa con la propria testa.. Una delle poche con cui non mi annoio a parlare e con cui parlo liberamente di tutto..

Sulle ultime 2 parti hai totalmente ragione..penso di averla idealizzata troppo senza nemmeno averla vista una volta dal vivo. Le mie aspettative di vederla non erano mai state alte fino a qualche giorno fa..

AquilaImperiale
Inviato

Nexta, questa ormai è andata. Anche se non si mettesse col ragazzo "molto fiiiiiiiiiiiiiiiiiigo" tu avresti, al massimo, il ruolo di ruota di scorta... ne vale la pena?

iltrucido
Inviato

Vedo che hai 21 anni quindi è normale che tu non sia ancora molto pratico ( senza offesa ovviamente)..Concordo con i commenti degli altri: l'hai idealizzata troppo..La chat non è la realtà e per quanto una possa sembrare carina, bella, intelligente, etc è poi nel concreto che deve essere testata.Se ci si mette di mezzo pure la distanza ( lei mi pare abbia rifiutato un incontro) che insisti a fare? Non scriverle più, starai male per un pò all'inizio, poi ti passa, tranquillo. Non farti risucchiare dal vortice del virtuale.