friedli [Partecipante] 221 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Forse il problema è che nonostante tutto, tutte le inculate prese, l'aver toccato con mano l'orrore, l'aver imparato a rapportarmi e a chiudere le ragazza quasi senza problemi, rimango un inguaribile romantico. Non voglio credere alle favole per carità, ma se incontro una ragazza che mi piace, se nasce qualcosa, io desidero fortemente che diventiamo una coppia. Amo l'amore, l'ossitocina, la oneitis, o come volete chiamarla, ma amo anche la stabilità sentimentale... mi da una scossa in più, mi fa sentire vivo, ma sembra che le circostanze si prendano gioco di me.... Qual'è il problema questa volta? ovviamente una ragazza, che mi piace molto: l'ho sedotta, l'ho chiusa, ci frequentiamo come "coppia" da poco più di un mese. Non è che sono già innamorato, cerco di andarci coi piedi di piombo, ma non ho problemi ad ammettere che mi piace parecchio. Lei per me ha lasciato il ragazzo con cui stava, e qualche giorno fa mi ha confessato che sta iniziando a prendersi molto di me Abitiamo a 600 km di distanza, ma entrambi frequentiamo la stessa università lontana da casa, quindi in realtà attualmente lei vive nel palazzo accanto al mio! Tutto perfetto? purtroppo no. Lei non è felice dove si trova ora, a fare l'università che sta facendo, ogni volta ripete che non ne può più, che vuole tornare a casa sua, che un giorno probabilmente quando ne avrà le palle lascerà tutto all'improvviso. Se vi mettete nei miei panni capirete che tutto questo è molto lontano dal mio ideale di stabilità. Oggi mi ha detto al telefono mi che al 90% se ne andrà. Voleva addirittura andarsene via subito, ma probabilmente aspetterà giugno... Le sue ragioni sono completamente prive di senso, ma è come parlare a un muro. Invidio chi riesce a fottersene e a prendere tutto più alla leggera, ma io non ce la faccio, sono fatto così... la cosa più intelligente probabilmente sarebbe cercare di non prendersi di lei, ma non è facile, e non è quel che voglio... Non so come comportarmi!
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Rischi di perderla da un momento all'altro, è questo secondo me che ti prende maggiormente Secondo me è bello pure godersi una relazione se è questo quello che vuoi, non bisogna per forza fare i playboy senza scrupoli, la cosa che ti raccomando, ma tanto già lo saprai da solo, non renderla il centro del tuo mondo e sempre occhi aperti! non vorrei che abbassi troppo la guardia e tra un mese ti trovo a scrivere nella sezione one-itis.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 sicueramente vivere una relazione con la consapevolezza che prima o dopo lei se ne andrà... non hai molte scelte... accettare la cosa e vivere ORA la relazione nel modo migliore possibile, ma non cercare assolutamente di forzare la scelta fra il rimanere per te o l'andare a casa sua... perchè sarebbe una scelta obbligata che prima o poi ti rinfaccerebbe... di sicurò non sarà facile, perchè ti capisco in fondo quando troviamo una donna/ragazza che ci riempie l'anima ci prendiamo molto e ,,,fanculo all'orrore, è troppo bello in quei momenti.... e pensare che fra un mese magari non la vedi più è dura. ma non pensarci ora, viviti il momento e cerca magari di pensare a eventuali soluzione nel caso dovesse andare via.. magari parlane insieme a lei....
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 ho imparato una cosa. ma fidanzarsi con una ragazza fidanzata o che ha lasciato il vostro ex per voi. sono donne incapaci di stare da sole nel 90% dei casi. e si stancheranno anche di voi
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 (modificato) Forse il problema è che nonostante tutto, tutte le inculate prese, l'aver toccato con mano l'orrore, l'aver imparato a rapportarmi e a chiudere le ragazza quasi senza problemi, rimango un inguaribile romantico. Forse il problema è che nonostante tutto, tra tutte le inculate prese, non ti è ancora arrivata quella decisiva, quella che ti insegna a non abbassare più la guardia, altro che inguaribile romantico. secondo me devi goderti la relazione senza dar peso a quelle stronzate che dice, non cercare nemmeno di farle cambiare idea, tanto prima o poi finirà, che sia tra un mese, cinque anni con tanto di divorzio e pargoli, o con la morte, tutto finisce, non fartene una sega mentale!!! mi spiace essere duro ma hai perso la lucidità, e l' unico modo per fartela riaquisire e ricordarti com' è la realtà!!! buona fortuna Modificato 1 Gennaio 2014 da giorgiodonne
friedli [Partecipante] 221 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Inviato 11 Gennaio 2014 Eccomi qui, vi aggiorno sulla situazione. Non ci siamo visti per 20 giorni causa vacanze di natale.... ieri ci siamo incontrati, tutto bellissimo, baci abbracci, però lei mi ha comunicato la sua decisione di andarsene, subito. Ha detto che io sarei l'unica ragione per cui rimarrebbe, però lei la sua decisione ormai l'ha presa. Lei è presa di me, io sono preso di lei, io mi sono lasciato andare e le ho detto quello che provo nei suoi confronti, ma non appena se ne andrà saremo a circa 800 km di distanza, e lei non se la sente di intraprendere una storia a distanza... in realtà nemmeno io, ma non ho la forza di chiudere così in questo modo. Da ieri sera ci siamo chiusi in camera a scopare e a coccolarci, ma stamattina mentre lo stavamo facendo a un certo punto è scoppiata a piangere. E' una storia appena agli inizi, 2 mesi circa, ma molto coinvolgente, eppure ci siamo detti chiaro e tondo che non appena lei se ne andrà la storia finirà qui. Poi ci siamo detti tutte quelle frasi, forse di circostanza, forse no, del tipo che se le cose dovranno succedere succederanno e basta. Siamo entrambi musicisti, entrambi giriamo molto quindi non è difficile che ci reincontreremo prima o poi. C'è una possibilità, non so quanto concreta, che ci troveremo entrambi a milano per un biennio, a cadenza mensile, ma qui siamo nel campo delle ipotesi più assolute... Lei non sa precisamente quando andrà via, deve prima sbrigare le faccende burocratiche. Forse due giorni, forse una settimana, forse un mese, ma comunque andrà... noi nel frattempo continueremo a vederci e a goderci il più possibile questo tempo insieme L'unico progetto che abbiamo fatto è che per carnevale verrà a casa mia.... se succederà comunque sarà una cosa occasionale e ci vedremo probabilmente in qualità di trombamici, perchè ovviamente non potrà certo essere una relazione come la si intende normalmente... Non so che consigli possiate darmi, ma comunque mi piacerebbe avere qualche parere... certo, mi sono innamorato, e non ne sono pentito. E starò da cani come tante altre volte....
Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Penso che non siano circostanze controllabili/modificabili da voi. Qualcosa di più grosso di voi e immutabile... Secondo me ti sei preso troppo e troppo alla svelta,quindi ora ci stai male. Posso solo dirti che la distanza e il tempo ti aiuteranno...banale ma quanto mai vero. Sii forte! Neversaynever ha reagito a questo 1
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Il problema è il tuo frame. Sei in cerca dell'eterea creatura che ti completi quando completo devi già essere. Il resto è l'intelligenza nel vedere le cose per quello che sono e non filtrate dalla tua paura e dal tuo credere di aver trovato una soluzione al dilemma della vita. Per quanto mi riguarda, se vivesse abbastanza vicino, domani potrebbe farsi sodomizzare dal tuo migliore amico. ma io non ce la faccio, sono fatto così... Questo non si può sentire. Denota un pensiero limitante e pure la ferma volontà di non voler cambiare il proprio stato. Spero tu abbia fatto qualcosa a riguardo. Modificato 28 Gennaio 2014 da barchilaka
Messaggi raccomandati