Vai al contenuto

Secondo voi con quanti ragazzi ha scopato in media una 25nne italiana


el pato

Messaggi raccomandati

el pato

Domanda presa da un forum americano, secondo voi mediamente una 25nne italiana quanti ragazzi ha scopato? Ovviamente escluse dal sondaggio quelle che stanno con lo stesso ragazzo da quando avevano 14 anni, e i cessi inchiavabili.

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

mettiamo che una ragazza lo faccia per la prima volta a 15,togliendo casi eccezionali-anche se ormai diventa la norma -di chi lo fa attorno ai 13.

Dai 15 ai 25 ci stanno 10 anni.

Se la tipa in questione e' attraente e le piace avere a ch efare con il mondo maschile,si spera che si lasci andare.

Senza relazioni che durino anni almeno -minimo-tre-quattro maschioni in un anno ci puo' finire a letto insieme.

Ma in questo caso restringeri dai 18 ai 25,tre uomini di media al'anno per sette anni farebbero 21.

Magari con qualche relazione un po' lunga possiamo ridurre a 15.

Che poi ci siano le santarelline che si preoccupano a darla solo per non sentirsi troppo emh...facili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Magari ha anche solo 1-2 se ha avuto SOLO storie lunghissime. Mica tutte passano da un uccello all'altro ogni settimana.

Molte mie amiche chiavano tanto, tenendo conto pure delle complciazioni logistiche (genitori ecc), eppure son stati con pochi ragazzi. Alla fine credo che abbiano la stessa esperienza di quelle che cambiano spesso. Forse pure di più, visto che in ltr potrebbero aver sperimentato più zozzate delle altre :D

La tua idea sul fatto che le cesse non scopino è quantomeno discutibile: in realtà molte ragazze brutte o da 6 max che conosco sono piuttosto esperte a quanto si dice (e considerando che una ragazza generalemnte "nasconde" la propria esperienza...). Dietro hanno comunque ottimi giri, sono attive, determinate...

più che il numero bisognerebbe guardare la frequenza. Una in ltr che scopa tutti i giorni tromba più di una che cambia 1 volta ogni 6 mesi

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

alle donne basta esserci a volte .

Anche se non arrivano alla sufficienza.

Se non riescono a beccare nei locali allora,bene o male,ci riescono in chat.

Qualche affamato ci sta sempre.

La cosa incredibile e' che nonostante un cesso si trucchi,si tiri,si metta dei vestiti strettissimi fino a scoppiare per sembrare piu' umane...restano dei cessi.

Ma non ci sta niente da fare,quello che si ritrovano fra le loro gambe le dara' sempre la possibilita' di trovare qualcosa.

E puo' anche darsi che se la tirino di meno delle superfighe ( e ti credo,altrimenti non ne vedrebbero nemmeno uno).

Ok,rientro nel mio cervello :DD

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

anche se brutta, una ragazza come dici tu dick scopa comunque con un uomo. Perciò alla fine aumentano entrambi. L'unico è che tra le ragazze ha un peso esponenzialmente più basso il fattore "preselezione", se le tipe non facessero preselezione anche un ragazzo "mezzo cesso" scoperebbe non dico con la tranquillità di loro ma poco ci manca. Un uomo che ha un'elevata preselezione ha partner diversi molto più di una ragazza belloccia. Es: 10 uomini, 10 donne. le donne la dan solo ad un uomo, il più figo. tutte a 1. Gli uomini tutti a zero, tranne il figo, che è a 10...Anche in natura: alfa, beta, omega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho, difficile generalizzare. Conosco ragazze che a 25 anni ne hanno scopati chi 5, chi 13, chi 3, chi chi 4, chi 6 e chi a 18 anni ne aveva scopati una decina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

probabilmente si tratta di un numero che non è stato ancora inventato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...