Vai al contenuto

l'esclusività sessuale...questa sconosciuta


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

Sagittaria86

Ciao a tutti!

ho provato a cercare nel forum una discussione che tratti questo argomento ma non ho trovato nulla...

secondo voi tra due trombamici (entrambi single dopo storie finite da pochi mesi) può esserci esclusività sessuale?!

Lui si è fatto avanti dicendo che se per me è ok mi da l'esclusiva...dicendo "se tu mi soddisfi perchè trovare un'altra?"

ovviamente non è che pretende, ma vorrebbe la stessa esclusività da me...

ma siamo trombamici! che io sappia il termine stesso implica che entrambi possiamo avere esperienze con altri senza problemi...voi cosa ne pensate?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sua esclusività sessuale, dopo un po' di tempo, non può che portare ad una LTR. Tanto ormai dopo diversi mesi che entrambi andate unicamente l'un con l'altro, e vi trovate bene, non finirete che in una relazione da fidanzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

grazie per le risposte...il fatto è che non capisco il suo comportamento! vuole l'esclusività sessuale ma poi non ci si vede quasi mai (dice che ha tanto lavoro)

ho provato a fargli capire che se continua così finirò per andare con altri e mette il muso...ma i fatti stanno a zero!! magari mi vuole tenere buona...comportamento alquanto strano!! :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aniram

Beh fossi in te mi farei trovare sotto casa sua con vinello e lubrificante! L'idea dell'esclusivita è eccitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

grazie per le risposte...il fatto è che non capisco il suo comportamento! vuole l'esclusività sessuale ma poi non ci si vede quasi mai (dice che ha tanto lavoro)

ho provato a fargli capire che se continua così finirò per andare con altri e mette il muso...ma i fatti stanno a zero!! magari mi vuole tenere buona...comportamento alquanto strano!! :sorry:

Stai ragionando da compagna ancora prima di guadagnarti il titolo.

Lasciagli la libertà, rispetta il tempo che lui dedica alla sua vita al di fuori di te.

Lo stai ricattando, stai ricorrendo a quei mezzucci infidi con i quali non farai altro che allontanarlo e perderlo.

Ti ha già dato delle conferme, ti ha chiesto l'esclusività, ti sembra cosa da niente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Prima ed universale domanda che risolve molti di questi dubbi....

TU che cosa vuoi?

Poi pensa a quello che vuole lui, vedi se le due cose coincidono, e agisci di conseguenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

grazie ancora per le risposte...

in realtà credo lui mi stia prendendo in giro...vuole l'esclusività sessuale ma poi non si fa nè sentire nè vedere...sempre preso dalle sue cose tempo per me non ne ha come vorrei...e fa pure l'offeso se glielo faccio notare!

cosa voglio io? avere la possibilità di frequentarlo e vedere come si evolve la cosa, ma credo che mi allontanerò perchè il ragazzo in questione probabilmente non ha le palle per dirmi che non gli interesso abbastanza...!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

infatti, il ragazzo è un cazzone imho

trovatene un'altro (un Uomo) che non tiri fuori ste stronzate sull'esclusività sessuale

ma per piacere :fool:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

Madonna sei una femmina! ne puoi trovare 10 in un giorno di ragazzi senza difficoltà. Sei insoddisfatta? trovati altri parthner e prima o poi qualcuno ti darà l'esclusività...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

In base alla mia esperienza di trombamicizie può esserci in periodi ed in periodi no, mi è successo almeno in due casi di trombamicizie che si sono prolungate negli anni di essere a periodi l'unica trombamica ( o perlomeno così mi è stato detto....) o l'unica oltre il partner ufficiale, questione di occasioni, di tempo, di ispirazione secondo me.....non ci vedo niente di male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...