Vai al contenuto

l'esclusività sessuale...questa sconosciuta


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

grazie ancora per le risposte...

in realtà credo lui mi stia prendendo in giro...vuole l'esclusività sessuale ma poi non si fa nè sentire nè vedere...sempre preso dalle sue cose tempo per me non ne ha come vorrei...e fa pure l'offeso se glielo faccio notare!

cosa voglio io? avere la possibilità di frequentarlo e vedere come si evolve la cosa, ma credo che mi allontanerò perchè il ragazzo in questione probabilmente non ha le palle per dirmi che non gli interesso abbastanza...!

Forse arrivo un po in ritardo per risponderti...

Ma se non l'hai già fatto FALLO. Allontanati. Se ti scopi qualcun altro è cosa buona, sei autorizzata in questo caso

ANCHE ORA.

Poi spiegagli la situazione. 1) Male che va fa l'offeso per qualche tempo.. E qua puoi divertirti come ti pare, un po' di fantasia, è già TUO solo che ancora non lo sa.

2) Altra sua reazione potrebbe essere l'apatia totale al riguardo... in questo caso chiedigli se anche lui frequenta il forum! A prescindere dalla risposta vedi n° 1

P.s.

A seconda del caso abbi un minimo di pazienza, i tempi sono variabili a seconda dei casi umani... stai facendo un favore ad entrambi!

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ciao! l'ho risentito qualche giorno fa...dopo una settimana...gli ho detto chiaro e tondo che voglio i fatti e non le parole, ma puffff sparito nel nulla...che amarezza!! mi sa che voleva solo sesso il ragazzo...a me non va così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

ciao! l'ho risentito qualche giorno fa...dopo una settimana...gli ho detto chiaro e tondo che voglio i fatti e non le parole, ma puffff sparito nel nulla...che amarezza!! mi sa che voleva solo sesso il ragazzo...a me non va così...

In una trombamicizia, per definizione ci si trova per fare sesso e basta.

Se a te non va bene allora stai cercando altro.

E' anche vero che, se mi ci trovo bene, a me piace anche fare altro oltre al sesso. Però è più una condizione mia che si distanzia abbastanza da un normale rapporto di trombamicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

L'uomo quasi mai è pronto ad accettare una relazione in cui potrebbe essere quello-che-tromba-di-meno. La situazione ideale per il maschio - imho - è l'harem, dove lui ha l'esclusività su tutte ma loro non possono fare altrettanto; come saprete è un sistema adottato in certe culture.

Probabilmente non gli interessi abbastanza ma comunque gli da fastidio l'idea che potresti scopare con altri oltre che con lui... e secondo me è anche uno che, in fondo, ha poche alternative, ma non è detto.

Comunque lui, in quanto uomo, è il cacciatore, ma sei tu, in quanto donna, la selezionatrice, quindi se non ti sta bene così come ti dice, fai il tuo lavoro e seleziona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...