Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 (modificato) Cari ragazzi come alcuni di voi del forum sapranno io sono un imitatore. Imito diversi personaggi famosi dello spettacolo,tv,sport e anche qualche cantante. Ho partecipato anche ad alcuni concorsi di cabaret arrivando finalista (il premio Noschese 2011 ed il premio Carpe Ridens 2011). Per il prossimo anno sarà la volta del concorso di cabaret "Facce Da Bronzi" (presso RC). Ditemi cosa ne pensate voi degli imitatori e se avete anche voi questa passione. Buona visione :-). Vi lascio qui un paio di video :-) Modificato 29 Dicembre 2013 da Paolo1986 Pitbull e TheSeducer ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) Bravo,bravo! A mio avviso al momento il top e' Gianfranco Butinar. Ascoltando la Gialappa's su RTL durante gli Europei del 2012 mi faceva scompisciare dalle risate,i suoi cavalli di battaglia come Capello e Tutto il calcio minuto per minuto erano il top. Se dovessi scegliere il migliore di sempre mi sa che e' Alighiero Noschese Modificato 3 Gennaio 2014 da dickinson1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 Bravo,bravo! A mio avviso al momento il top e' Gianfranco Butinar. Ascoltando la Gialappa's su RTL durante gli Europei del 2012 mi faceva scompisciare dalle risate,i suoi cavalli di battaglia come Capello e Tutto il calcio minuto per minuto erano il top. Se dovessi scegliere il migliore di sempre mi sa che e' Alighiero Noschese Gianfranco Butinar l'ho visto tante volte su youtube,penso che lui assieme a Claudio Lauretta siano i migliori imitatori in italia,però in tv si sono visti pochissimi. Diciamo che Butinar è prettamente un imitatore sportivo....Lauretta fa un po di tutto... anche cantanti. Cmq vi posso dire che io fino a 4 anno fa a malapena sapevo tenere un microfono in mano..poi con lo spettacolo è iniziato il mio percorso di crescita piano piano...non solo imitaizioni ma proprio un cambiamento interiore come persona...
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Leonardo Fiaschi a italian's got talent è stato un grande
Messaggi raccomandati