nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Hb 8 e mezzo f-chiusa questa estate, ora è tornata nella mia citta per queste vacanze natalizie, ha due anni in piu di me e so (perche ne ha parlato con i nostri amici) che i dueanni che ha in piu di me la turbano e non poco...ora so che sono solo due anni ma a lei brucia veramente tanto di essere andata con uno di due anni in meno...che mi consigliate di fare, o come comportami per farle capire che due anni sono u idiozia? Grazie in anticipo
Mata [Partecipante] 99 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Io mi comporterei come facevo prima, tenendo inoltre a mente che lei dica una stupidaggine, in modo da fare il giusto peso alla cosa.. Stuzzicala, divertila, falle vedere che sai stare con gente più piccola, più grande e coetanea perché l'età conta solo quando non si trovano persone Abba stanza mature da dimenticarla" (massima pensata adesso, me la giocherò )
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Non preoccuparti, cara; vuoi che ti compri il tena lady?
Messaggi raccomandati