Vai al contenuto

Luoghi comuni


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Tratta da un forum del mio web-game preferito

Topic: fantasie erotiche femminili

le donne sognano...

un uomo bello, ricco e forte, capace di coinvolgerle e di organizzargli la serata che loro volevano proprio quella sera (tra le mille diverse che vogliono di volta in volta) senza che lei avesse dovuto dire o fare nulla che era quella la cosa che volevano, cha abbia una macchina potente e fiammante, una villetta in riva al lago (il mare ormai è troppo pacchiano), che abbia tutti i capelli (forse giusto uno o due grigi che fa fascino) ed il ventre ultrapiatto. Che sia deciso ma affettuoso, spiritoso ma sappia assumersi le responsabilità, presente ma non invadente.

Edit: a, dimenticavo: che le faccia sentire l'unica cosa importante del mondo e della vita, ma che sia capace di avere una sua indipendenza ed essere una persona complata già da se.

Domandona serale da 10000 euri: Quanto di tutto ciò è vero secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Tratta da un forum del mio web-game preferito

Domandona serale da 10000 euri: Quanto di tutto ciò è vero secondo voi?

E' il tipo di desicrizione di "uomo ideale" che ti darebbe una donna. Quindi, per definizione, parziali e non realistici.

I liquidi vaginali di una HB rispondono a ben altre caratteristiche... da queste parti lo sanno tutti, un po' come le tabelline in quinta elementare.

Nell'elenco comunque ci sono parecchi aspetti che qualunque PUA sa essere degli elementi "facilitatori" del sarge: la macchinona, il bell'aspetto, la casa in campagna, ecc. che servono da coadiuvante al sarge vero e proprio ma che da soli non trasformano un AFC in PUA. Anche se è opinione comune che sia così (tutta colpa dei media...)

Un PUA può essere efficacissimo e closare come un forsennato anche senza la faccia di Brad Pitt, la Ferrari e la casa a Montecarlo (grazie al cielo!)

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Nell'elenco comunque ci sono parecchi aspetti che qualunque PUA sa essere degli elementi "facilitatori" del sarge: la macchinona, il bell'aspetto, la casa in campagna, ecc. che servono da coadiuvante al sarge vero e proprio ma che da soli non trasformano un AFC in PUA. Anche se è opinione comune che sia così (tutta colpa dei media...)

Un PUA può essere efficacissimo e closare come un forsennato anche senza la faccia di Brad Pitt, la Ferrari e la casa a Montecarlo (grazie al cielo!)

JDF

Questo concetto è estremamente importante e credo che molti che leggono questo forum per la prima volta (o che si avvicinano alla materia

:cool: ) debbano ternersi bene in mente! Conosco una persona AFC con la A maiuscola e pensava che avere una bella macchina, vestirsi con grandi firme, ecc. lo facesse diventare un PUG (Pick-Up Guru). La realtà è che le sue previsioni non si sono avverate (o comunque non stanno andando come si aspettava). Perciò ragazzi, non ascoltate troppo i media o gli amici che si vantano con voi per le cose (materiali) che hanno; se volete essere dei veri seduttori sono ben altre le armi a vostra (nostra) disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Topic: fantasie erotiche femminili

le donne sognano...

Edit: a, dimenticavo: che le faccia sentire l'unica cosa importante del mondo e della vita, ma che sia capace di avere una sua indipendenza ed essere una persona complata già da se.

Domandona serale da 10000 euri: Quanto di tutto ciò è vero secondo voi?

Guarda, il pensiero femminile (suona troppo forte, vero? ok, dai, diciamo il sogno femminile:-P ), non è poi tanto diverso dal mio. L'unica cosa è che non vorrei che la mia donna ideale avesse dei capelli grigi qua e là, neanche due.

Ma per ora... Per ora mi tocca scopare un po' qui e un po' lì, proprio con quelle donne insoddisfatte perché non riescono a trovare il loro sogno.

E cosa vuoi pretendere? La vita è piena di sofferenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Tratta da un forum del mio web-game preferito

Topic: fantasie erotiche femminili

le donne sognano...

un uomo bello, ricco e forte, capace di coinvolgerle e di organizzargli la serata che loro volevano proprio quella sera (tra le mille diverse che vogliono di volta in volta) senza che lei avesse dovuto dire o fare nulla che era quella la cosa che volevano, cha abbia una macchina potente e fiammante, una villetta in riva al lago (il mare ormai è troppo pacchiano), che abbia tutti i capelli (forse giusto uno o due grigi che fa fascino) ed il ventre ultrapiatto. Che sia deciso ma affettuoso, spiritoso ma sappia assumersi le responsabilità, presente ma non invadente.

Edit: a, dimenticavo: che le faccia sentire l'unica cosa importante del mondo e della vita, ma che sia capace di avere una sua indipendenza ed essere una persona complata già da se.

Domandona serale da 10000 euri: Quanto di tutto ciò è vero secondo voi?

Hai detto bene...sono fantasie, sogni...un pò come ogni uomo vorrebbe uscire col paginone centrale di Playboy...le donne biologicamente devono scegliere il maschio più forte fisicamente (per una sana progenie) e che abbia tanti mezzi (per dare alla progenie sostentamento) è quindi ovvio che sognino un uomo aitante, prestante e possibilmente di potere e coi soldi...alla fine però anche Fantozzi scopa...magari non delle SHB ma scopa...tranquillo che la biondazza al fianco del tipo sulla Ferrari viene sbattuta anche da altri...usa il tipo come portafoglio umano...ps cmq il segreto del PUA credo sia proprio quello di impersonare il sogno della donna...chi se ne frega se non hai la casa a Montecarlo...tu faglielo credere... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
cmq il segreto del PUA credo sia proprio quello di impersonare il sogno della donna...chi se ne frega se non hai la casa a Montecarlo...tu faglielo credere... :cool:

Quoto in pieno =)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...