Vai al contenuto

ragazza fidanzata...


blackman

ragazza fidanzata...  

1 utente ha voto

  1. 1. ragazza fidanzata

    • ho fatto un game sbagliato?
      0
    • consigli??
      1


Messaggi raccomandati

blackman

ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi il vostro parere su questo fatto avvenuto sabato scorso.allora ero dentro la corriera che ci avrebbe portato in disco ,io in fondo mentre lei 5 o 6 posti piu' avanti con la faccia rivolta verso di me..(la corriera era quella col tavolino.. praticamente io la fisso per quasi tutto il tragitto e lei ricambia con il ragazzo vicino ...saranno fidanzati da almeno un anno..bene fin qui niente se non che al ritorno chiedo ad una ragazza se ha fame e poi ad un mio amico...e risponde lei io le pago la colazione lei mi chiede se rivolevo i soldi ma gli dico di no senza cagarla piu' di tanto..sceso il fidanzato rimaniamo praticamente io leisua sorella e una sua amica scendiamo anche noi e mi chiede di regalarle un cappello che avevo preso in disco alche glielo do' lei ringrazia e se ne va per tornare poi e regalarmi un preservativo io le dico che pensero' a lei quando lo usero' e ci salutiamo..secondo voi ho sbagliato qualche mossa ? scusate per come ho scritto ma sto fumato :D consigli su come continuare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbagliato cosa? perchè ci hai provato? da come l'hai raccontata, non sembra.

(metti una virgola ogni tanto, che arrivato alla fine non mi ricordavo più l'inizio ;) )

Modificato da gongolo
Link al commento
Condividi su altri siti

blackman

no non ci ho provato..comunque si hai ragione qualche virgola in piu' non fa male :p tipo quando mi ha chiesto il cappello glielo dato subito senza neanche protestare...sai alle 6 di mattina non avevo tutta quella voglia che dite voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci ho provato

quindi nessun game.

per cui, torno a domandarti: cosa vorresti sapere, se non hai fatto niente?

t'ha dato il condom? siamo a natale? dovevi invitarla a scartare il regalo insieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blackman

ahahahahah a questa non avevo pensato.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Non hai fatto errori di Game perché non c'è stato nessun Game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...