superfan87 [Partecipante] 14 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Ragazzi venerdì sera ho conosciuto una ragazza. Anzi meglio dire lei gia mi conosceva e ho notato che dimostrava un certo interesse, eravamo in un locale entrambi piuttosto alticci. Chiacchieriamo un po e poi la perdo di vista. Sulla via del ritorno a casa la incontro mentre chiacchiera con due ragazzi, mi fermo anche io e noto che uno dei due ci stava provando facendo un po il fenomeno. Beh, scavallo alla grande il tizio, lei lo manda a comprare le sigarette altre due chiacchiere e poi loro se ne vanno. Io rimango con lei non ricordo esattamente la dinamica perchè ero bello alticcio ma a un certo punto la bacio, lei subito fa un po la preziosa dicendo che era uscita con quel ragazzo di prima che da un po si sentono ecc.. Ma poi mi dice che io le interesso, mi da il numero e mi dice "il mio numero ce l'hai.." col sorrisetto un po da porca. Mi dice anche di aggiungerla su facebook, l'ho fatto il giorno dopo. Le ho scritto la sera successiva dicendole che io ero in centro e di farmi un fischio se fosse venuta anche lei. Beh nessuna risposta.. Oggi la vedo online su facebook e le scrivo "eccola! com'e', sei viva??". Messaggio visualizzato, nessuna risposta.. Che cavolo ho sbagliato? Mi sembra tutto molto strano perchè ho notato che era molto attratta da me, è stata lei a darmi il suo numero di sua spontanea volontà e mi ha fatto ben intendere che voleva essere contattata..
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 entrambi piuttosto alticci. non ricordo esattamente la dinamica Forse ti sei immaginato qualcosa che non c'era.
superfan87 [Partecipante] 14 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Forse ti sei immaginato qualcosa che non c'era. In che senso? Non ricordo perfettamente i dettagli ma ricordo la sostanza. Lei ha detto che le interesso ha voluto darmi il numero e mi ha fatto intendere che avrebbe voluto che la chiamassi e ci siamo baciati. E tutto questo sono sicuro di non averlo immaginato !
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Non sto dicendo che hai immaginato tutto, ci mancherebbe altro. Dico solo che c'è anche da considerare il fatto che lei fosse alticcia, e che questo abbia giocato a tuo favore quella sera e che lei magari ha agito in maniera differente dal normale.
Messaggi raccomandati