massimiliano [Élite] 135 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao ragazzi! su facebook ho aggiunto da qualche giorno una ragazza decisamente figa....non ci conosciamo, non l'ho mai vista dal vivo, ma so che fa l'università nella mia stessa città...l'ho vista tra i suggerimenti di amicizie in comune e così senza pensarci su l'aggiunta e lei ha accettato...fatto sta che ora non so come approcciarla e vorrei qualche dritta... Mi servirebbe sia un opener (non per forza una cosa cazzona alla mystery maniera), sia qualche linea guida su come impostare la prima parte di conversazione perchè davvero non mi viene in mente nulla (o forse si ma magari non mi va di bruciarmela anzi tempo xD) Vi do qualche info su di lei: -22 anni -fa la fotografa per qualche discoteca -pubblica link del tipo: "da piccola non avevo l'xbx, iphone, giocavo a a nascondino e mi divertitvo" " farlo innamorare della tua bellezza serve a poco, devi farlo innamorare dei tuoi difetti ebla bla" "tutto ciò che vale merita di essere atteso" Insomma se da una parte mi sembra una tipa in gamba e popolare con questo fatto che lavora per diversi locali e ha un buon gusto fotografico, dall'altro mi sembra una bimbaminchia che pubblica link cretini e aspetta il principe azzurro Come mi presento? e nella prima parte mi consigliate di chiederle qualcosa sulle foto o di ricollegarmi a qualche link cretino? grazie a chiunque mi risponda
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Wtf ma la conosco! È per caso bionda e del Piemonte?
massimiliano [Élite] 135 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Nono tutt'altra zona d'Italia :-) comunque a prescindere non mi va di svelare identità di ragazze sul forum ;-)
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Il 30/12/2013 alle 17:34 , massimiliano ha scritto: comunque a prescindere non mi va di svelare identità di ragazze sul forum 😉 Avessi azzeccato di sicuro non avrei scritto nè nome nè altro. E' che l'ho ritrovata nella tua descrizione (anche se moooolto generale) e fosse stata veramente lei te l'avrei presentata.. Infatti non ho fatto nomi Personalmente non sargio su Facebook ma leggendo qua e là ho trovato questo.. Spero ti possa essere utile: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ massimiliano ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Inviato 31 Dicembre 2013 Ti ringrazio per la gentilezza, se mai salirò a Torino allora mi presenterai quest'altra fotografa xD Ovviamente non era riferito a te il "non svelo la sua identità", ma al fatt che questo forum è accessibile da chiunque, anche chi non è iscritto, perciò fare riferimenti precisi con nome e cognome delle Hb non credo sia consigliabilissimo
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Si si su quello perfettamente d'accordo
macro [Partecipante] 322 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Prova questa perla d'ignoranza: "Scusa c'hai da accendere?" (Field-testato e funzionante nel 99% dei casi) Se vuoi un Piano B approfitta del Capodanno appena trascorso per farle gli auguri...e da lì è tutta in discesa
Messaggi raccomandati