liog [Partecipante] 153 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ragazzi vi spiego la mia situazione: c'è una ragazza che mi piace molto, l'ho conosciuta tramite amici e siamo usciti 3-4 volte (sempre con lo stesso giro di amici, quindi mai soli). La scorsa settimana siamo andati in disco e dopo un po' ci siamo baciati e abbiamo continuato la serata "a coccolarci". Questa ragazza ho sentito dire che diceva ad una sua amica che ero carino (l'aveva detto anche nell'uscita precedente), infatti su suo suggerimento mi ha detto di provarci, e appena le ho fatto sentire la mia "presenza" mi ha appunto baciato. Comunque, dopo quel bacio lì ce ne sono stati altri 3 o 4 e quando l'abbiamo accompagnata a casa prima di scendere un altro. La notte stessa mi manda un cuore su facebook, rispondo altrettanto la mattina seguente. Da lì l'ho sentita solo a natale per gli auguri (fatti da me e stavolta su whatsapp) e altre 2 o 3 cazzate sempre in quella conversazione. Ora cosa mi consigliate? Aspettare un'altra uscita e vedere come si comporta? Contattarla ancora? Il problema è che ora è partita e torna a gennaio. Aspetto vostre risposte
Megas.Alexander [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 mi dispiace amico, ma secondo me te la sei giocata!
liog [Partecipante] 153 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Mi sapresti dire il perchè?
liog [Partecipante] 153 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Dai ragazzi aiutatemi!!
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ragazzi vi spiego la mia situazione: c'è una ragazza che mi piace molto, l'ho conosciuta tramite amici e siamo usciti 3-4 volte (sempre con lo stesso giro di amici, quindi mai soli). La scorsa settimana siamo andati in disco e dopo un po' ci siamo baciati e abbiamo continuato la serata "a coccolarci". Questa ragazza ho sentito dire che diceva ad una sua amica che ero carino (l'aveva detto anche nell'uscita precedente), infatti su suo suggerimento mi ha detto di provarci, e appena le ho fatto sentire la mia "presenza" mi ha appunto baciato. Comunque, dopo quel bacio lì ce ne sono stati altri 3 o 4 e quando l'abbiamo accompagnata a casa prima di scendere un altro. La notte stessa mi manda un cuore su facebook, rispondo altrettanto la mattina seguente. Da lì l'ho sentita solo a natale per gli auguri (fatti da me e stavolta su whatsapp) e altre 2 o 3 cazzate sempre in quella conversazione. Ora cosa mi consigliate? Aspettare un'altra uscita e vedere come si comporta? Contattarla ancora? Il problema è che ora è partita e torna a gennaio. Aspetto vostre risposte da ragazza, dopo un bacio e coccole varie, minimo mi aspetterei che il tizio in questione m invitasse ad uscire io e lui da SOLI! Altrimenti penso di non interessargli! Aniram e stenford ha reagito a questo 2
NLN [Lurker] 3 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 da ragazza, dopo un bacio e coccole varie, minimo mi aspetterei che il tizio in questione m invitasse ad uscire io e lui da SOLI! Altrimenti penso di non interessargli! concordo. ma non poteva farsi vivo, almeno subito. dovevi aspettare qualche giorno ( 3 secondo me ) e se lei non ti ricontattava, o ti fai vivo ( mettendoti così al di sotto ), o fottertene e andare a cercare altro. Ma hai detto che ti piace...bhe anche secondo me te la sei giocata ormai.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Alle volte mi sale veramente il sangue al cervello...... Ma mi spieghi che cazzo di consiglio vuoi? Prima di tutto, ignora il messaggio di Megas Alexander.....ma che cosa cazzo si sarebbe giocato??? Secondo....ripeto la domanda, se non fosse chiaro.....ma che cazzo di consiglio vuoi? Vi siete baciati, la tua insicurezza è stata quietata dalle conferme delle amiche (se hai più di 17 anni figliolo, lavora sulla tua autostima e sulla tua sicurezza.....).....indecisione.....de che?? Agisci con la tua testa.....e prova ad usarla un attimo! Vediamo se sei bravo..... - vieni a sapere che le piaci..... - vi baciate e coccolate...... - cuore su whatsapp (sul serio....se sei più vecchio di 17 anni........capito no? ) - ASPETTARE E VEDERE COME SI COMPORTA???? Ma che cazzo devi aspettare ancora???? Poi......regà.....basta cò ste cazzo di "te la sei giocata"....."nexta"....... ma possibile che nessuno si dia la pensa di leggere un attimo sto benedetto forum, al di là della sezione "consigli" e della sezione "one itis"? Scusami il tono brusco, non indirizzato certo a te (se hai al massimo 17 anni)......ma sul serio......sta diventando pesante partecipare ad un forum in cui la stragrande maggioranza degli utenti chiede solo consigli banali già postati sette miliardi di volte (e no.....la tua non è una situazione particolare solo perchè è la tua. Se usi il tasto "cerca" ci sono un altro miliardo di utenti "indecisi" "insicuri" "incerti" che anche quando la ragazza gliela sbatte in faccia non sanno cosa devono fare........e su dai!). In bocca al lupo. Andreas, gongolo e kenwood ha reagito a questo 3
gongolo [Élite] 3179 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 La notte stessa mi manda un cuore su facebook, rispondo altrettanto la mattina seguente. cioè, tu mandi un cuore a una che qualche ora prima ti si strusciava sull'uccello? riformulo: cioè, tu mandi un cuore?!?
Aniram [Partecipante] 4 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 concordo. ma non poteva farsi vivo, almeno subito. dovevi aspettare qualche giorno ( 3 secondo me ) e se lei non ti ricontattava, o ti fai vivo ( mettendoti così al di sotto ), o fottertene e andare a cercare altro. Ma hai detto che ti piace...bhe anche secondo me te la sei giocata ormai. Cioè farsi vivi dopo 3 giorni è mettersi sotto?
Megas.Alexander [Lurker] 0 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 (modificato) allora vorrei rispondere a Renegade spiegando quello che penso: secondo il mio modestissimo parere il qui nostro amico Liog come si dice dalle mie parti doveva battere il ferro finchè era bello caldo. Abbiamo capito che ha k-chiuso questa hb la quale non è stata nemmeno descritta (nè voto nè età nè nulla) e che a quanto pare ha condiviso oltre a questa serie di baci anche un po' di effusioni motivo per cui sempre secondo il mio modestissimo parere le ha successivamente inviato questo benedetto cuore (altro errore sempre secondo me). Ora il nostro amico Liog dopo circa una settimana che è in fase di non saper cosa fare gli scatta la molla e se la vuole riprendere ?forse? per F-chiuderla? boo...non ci è dato di saperlo. Ma adesso viene il bello perchè a quanto pare la nostra misteriosa hb in questo lasso di tempo in cui Liog era impegnato a farsi gigantesche pippe mentali, non si è mai fatta viva di sua spontanea volontà e (solo per natale) ha risposto ad uno (?squallido) messaggio su whatsapp... bella roba. caro liog... ti ripeto cosa penso e te lo ridico schietto senza peli sulla lingua: te la sei giocata! mettiti l'animo in pace, là fuori ce ne sono centinaia meglio di lei Modificato 31 Dicembre 2013 da Megas.Alexander
Messaggi raccomandati