Hawk_ [Lurker] 2 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Salve IS, Ora vi spiego la mia situazione anche se è proprio agli inizi degli inizi. Nella mia testa girano 2-3 HB, ma c'è ne una in particolare che quando la vedo (a scuola) genera qualcosa in me di diverso rispetto alle altre 2. Questa ragazza è più grande di me di 1 anno e 3 mesi circa per quanto ho capito. Lei sta sempre col suo gruppo classe è probabilmente l'unico mio punto di vantaqgio è una mia conoscente che è nella sua stessa classe. Ora vi chiedo una domanda: Come posso farmi aiutare da questa conoscente ? Io vorrei agganciarmi a lei per presentarmi all'HB ma non le vedo "MAI" insieme, come potrei fare? Ultima cosa: Come rendere interessante la conversazione facendo in modo che alla fine di essa io non sia soltanto uno dei tanti che vengono dimenticati?
Crank [Partecipante] 14 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Questa ragazza è più grande di me di 1 anno e 3 mesi circa per quanto ho capito. Lei sta sempre col suo gruppo classe e probabilmente l'unico mio punto di vantaqgio è una mia conoscente che è nella sua stessa classe. Ora vi chiedo una domanda: Come posso farmi aiutare da questa conoscente? Io vorrei agganciarmi a lei per presentarmi all'HB ma non le vedo "MAI" insieme, come potrei fare? Le chiedi di presentartela e basta, anche se non stanno insieme vai da lei e glielo dici, se ti chiede perché le dici: saranno fatti miei no? Con un bel sorriso Ultima cosa: Come rendere interessante la conversazione facendo in modo che alla fine di essa io non sia soltanto uno dei tanti che vengono dimenticati? Ci sono molti manuali e tecniche su questo sito, usa gli appositi tasti 'cerca'. Troverai una valanga di info utili, non bastano due tecniche per farla cadere ai tuoi piedi, serve soprattutto allenamento.
Hawk_ [Lurker] 2 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Inviato 31 Dicembre 2013 Crank mi potresti linkare delle discussioni + interessanti di altre c'è ne sono troppe e non so quali vedere xD
Messaggi raccomandati