Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve IS,

Ora vi spiego la mia situazione anche se è proprio agli inizi degli inizi.

Nella mia testa girano 2-3 HB, ma c'è ne una in particolare che quando la vedo (a scuola) genera qualcosa in me di diverso rispetto alle altre 2. Questa ragazza è più grande di me di 1 anno e 3 mesi circa per quanto ho capito. Lei sta sempre col suo gruppo classe è probabilmente l'unico mio punto di vantaqgio è una mia conoscente che è nella sua stessa classe. Ora vi chiedo una domanda: Come posso farmi aiutare da questa conoscente ? Io vorrei agganciarmi a lei per presentarmi all'HB ma non le vedo "MAI" insieme, come potrei fare?

Ultima cosa: Come rendere interessante la conversazione facendo in modo che alla fine di essa io non sia soltanto uno dei tanti che vengono dimenticati?

Crank
Inviato
Questa ragazza è più grande di me di 1 anno e 3 mesi circa per quanto ho capito. Lei sta sempre col suo gruppo classe e probabilmente l'unico mio punto di vantaqgio è una mia conoscente che è nella sua stessa classe. Ora vi chiedo una domanda: Come posso farmi aiutare da questa conoscente? Io vorrei agganciarmi a lei per presentarmi all'HB ma non le vedo "MAI" insieme, come potrei fare?

Le chiedi di presentartela e basta, anche se non stanno insieme vai da lei e glielo dici, se ti chiede perché le dici: saranno fatti miei no? Con un bel sorriso :)

Ultima cosa: Come rendere interessante la conversazione facendo in modo che alla fine di essa io non sia soltanto uno dei tanti che vengono dimenticati?

Ci sono molti manuali e tecniche su questo sito, usa gli appositi tasti 'cerca'. Troverai una valanga di info utili, non bastano due tecniche per farla cadere ai tuoi piedi, serve soprattutto allenamento.

Inviato

Crank mi potresti linkare delle discussioni + interessanti di altre c'è ne sono troppe e non so quali vedere xD