Vai al contenuto

Opinioni E Consigli


Messaggi raccomandati

JeanClaude

Salve a tutti , ho bisogno di alcuni consigli da parte vostra .

Dunque attualmente sto vivendo una situazione di one-itis , dopo 2 anni trascorsi insieme la cosa è finita .

Ultimamente ci siamo riavvicinati ,( i giri che frequentiamo sono i soliti ) .

Ora succede questo : quando la vedo mi si riaccende dentro qualcosa , quando non la vedo o la sento le cose vanno meglio .

Questo mi ha fatto riflettere su quello che provo veramente per lei , anche perché per un periodo di qualche mese non l’ho vista ne sentita , poi quando è successo di reincontrarla , tutto è tornato come prima .

Allora ho deciso di iniziare a remixarla con LTG , mettendo in pratica i consigli e le tecniche lette su questo forum , ma non riesco ad essere distaccatocome dovrei e dopo un po’ mi cala il frame e di conseguenza pure tutta la mia strategia di riconquista va a quel paese .

Nel frattempo però non ho voluto stare con le mani in mano e seguendo il motto GTFOTW , ho continuato a sargiare e a tentare di andare di FCLOSE a destra e a manca .

Dei miglioramenti li ho notati nel mio atteggiamento e nel mio modo di fare , questo davvero grazie ai consigli letti .

Per questo motivo adesso sono qui a chiedervi dei consigli su come gestireste voi questa situazione .

Io sono troppo coinvolto per essere obbiettivo .

Altre volte invece , nonostante i diversi approcci i numeri di telefono rimediati , gli appuntamenti non riesco ad andare “ oltre “ , mi chiedo se anche questo sia dovuto al fatto che non sono con la mente libera e che i miei pensieri sono rivolti sempre ad un’altra parte .

Voi che cosa fareste al mio posto ?

P.S. : chiedo scusa per eventuali errori e discorsi tirati via , sto cambiando lavoro e mi stanno letteralmente “ spiando “ , perché hanno paura che trafughi segreti industriali …. Poveri COGLIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

io continuerei tranquillamente sulla strada che hai intrapreso! Sai, potrebbero volerci molti mesi per avere il necessario distacco per un remix... mediamente (in my experience) i remix riescono dopo circa un annetto di vero distacco. Quindi nel frattempo... beh... già lo sai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude

Grazie ^X^ per il consiglio ,

il punto forse è che un vero distacco , purtroppo , è un pò problematico in quanto finisco per reincontrarla abbastanza di frequente ( volente o meno ) .

Magari sbaglio perchè ho un attegiamento poco alpha ? nel senso che mi faccio vedere sempre molto disponibile nei suoi confronti ? quando ho avuto un atteggiamento alpha ho ottenuto l'effetto di allontanarla , quindi che fare non cagarla pari ? e dimostrarle che posso fare a meno di lei ( che in altre situazioni ha dato i suoi frutti ) ma che in questo caso non ha ottenuto l'effetto desiderato .

Ho pensato di mettere in pratica una delle tecniche di Cialdini , per metterla nella situazione di prendere una decisione ( ovviamente a mio pro ) e convincerla a dire “ SI “ , lei è nella fase in cui " non sa sè riprendere o meno la storia fra di noi , perchè è indecisa " ( .... bastarda ) , io dal canto mio forse la " presso " troppo invitandola a prendere una decisione , e questo la frena ( qui riconosco di essere un po’ cazzone io , ma sono fatto così , cercherò di migliorare …. )

Comunque mi sono accorto che la storia non le è indifferente ( prova ne è stata la settimana scorsa che lei si è arrabbiata e di molto , quando ha saputo che sono andato al mare con 3 ragazze , delle quali una mi lancia dei chiari segnali ) .

Tu cosa ne pensi , anzi Voi che ne pensate ?

Un grazie in anticipo

P.S. : si forse è stato meglio spostare questo post in questa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho pensato di mettere in pratica una delle tecniche di Cialdini , per metterla nella situazione di prendere una decisione ( ovviamente a mio pro ) e convincerla a dire “ SI “ , lei è nella fase in cui " non sa sè riprendere o meno la storia fra di noi , perchè è indecisa " ( .... bastarda ) , io dal canto mio forse la  " presso " troppo invitandola a prendere una decisione , e questo la frena ( qui riconosco di essere un po’ cazzone  io , ma sono fatto così , cercherò di migliorare …. )

Perdona la mia franchezza, ma sono fermamente convinto che ripescare storie passate sia un errore :look:

Ai fini di un remix *a solo scopo sessuale* (niente sentimenti quindi!) ci vuole una buona padronanza del game e soprattutto il necessario distacco...cosa che sembra ti manchi (almeno per ora).

Purtroppo non so darti consigli pratici, ma di certo pressarla non è il modo migliore per ottenere il tuo scopo (che sarebbe? semplice :fclose: o FB o ritornare in LTR con lei?)

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude

Ciao Fv ,

invece apprezzo molto la tua franchezza ( del resto se mi devi dire le cose solo per farmi piacere ... che senso avrebbe ) .

Il mio scopo è quello di ritornare in LTR ( per ora è questo il mio obbiettivo , non sono ancora in grado di discernere almeno con lei il sesso dall'amore ) .

Cercherò di non pressarla , questo è poco ma sicuro .

Probabilmente hai ragione tu ripescare storie passate è un errore , ma voglio essere in " pace " con me stesso per aver fatto tutto ciò che era possibile

JeanClaude

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

parto dalla fine, ovvero dalla tua risposta a -FV-.

Se il tuo scopo è tornare in LTR... ahimè... io non ci conterei molto. I remix a scopo puramente sessuale sono fattibili con qualche difficoltà, ma il recupero di situazioni sentimentali compromesse richiede troppo sforzo per il risultato mediocre che potresti ottenere.

Non è che io lo escluda a priori, è che veramente il gioco non vale la candela. Abbandonare lo stato di AFC significa in primis mettersi davvero in testa che non esiste una sola HB e che la fuori ce n'è tantissime che sono all'altezza della nostra donna ideale perduta.

Detto questo ti rispondo nello specifico.

il punto forse è che un vero distacco , purtroppo , è un pò problematico in quanto finisco per reincontrarla abbastanza di frequente ( volente o meno ) .

Magari sbaglio perchè ho un attegiamento poco alpha ? nel senso che mi faccio vedere sempre molto disponibile nei suoi confronti ? quando ho avuto un atteggiamento alpha ho ottenuto l'effetto di allontanarla , quindi che fare non cagarla pari ? e dimostrarle che posso fare a meno di lei ( che in altre situazioni ha dato i suoi frutti ) ma che in questo caso non ha ottenuto l'effetto desiderato .

Ti intrappoli da solo nello stato AFC. Ovvero, ti autoconvinci che essendo disponibile lei ti considera, mentre nel momento in cui ti comporti da uomo lei si allontana.

Se è così, l'unica conclusione che puoi trarne è che lei ti frequenta SOLO per sfruttare la tua disponibilità, ma non ti vede (più) come un potenziale partner.

Ho pensato di mettere in pratica una delle tecniche di Cialdini , per metterla nella situazione di prendere una decisione ( ovviamente a mio pro ) e convincerla a dire “ SI “ , lei è nella fase in cui " non sa sè riprendere o meno la storia fra di noi , perchè è indecisa " ( .... bastarda ) , io dal canto mio forse la  " presso " troppo invitandola a prendere una decisione , e questo la frena ( qui riconosco di essere un po’ cazzone  io , ma sono fatto così , cercherò di migliorare …. )

Questo è un altro classico errore. DeAngelo docet: non c'è alcun modo per convincere razionalmente una persona a provare attrazione per un'altra persona. Sorry, lei non è indecisa. Al massimo non vuole ferirti... quando mai una HB dice le cose come stanno?

Dal momento che uomini e donne ragionano in modo diverso, ti faccio un esempio maschile che ti convincerà che la razionalità (tu parli di decisione... per questo io tiro in ballo la razionalià) non funziona.

qualcuno riuscirebbe mai a convincerti a scoparti una donna brutta e grassa, semplicemente parlandotene?

Con questo non voglio dire che tu sia brutto e grasso... è che da come si comporta la tua HB non è (più) attratta da te.

Comunque mi sono accorto che la storia non le è indifferente ( prova ne è stata la settimana scorsa che lei si è arrabbiata e di molto , quando ha saputo che sono andato al mare con 3 ragazze , delle quali una mi lancia dei chiari segnali ) .

Tu cosa ne pensi , anzi Voi che ne pensate ?

Un grazie in anticipo  

Alla tua HB da fastidio il fatto che tu esca con altre ragazze... è normalissimo e fa parte della psiche femminile. Hanno anche loro una doppia morale, che dipende dal loro DNA: con te non ci vogliono stare, ma tu dovrai rimanere casto e puro e da solo per il resto della tua vita, mentre loro ovviamente hanno già un altro un minuto dopo...

Senti, io volevo solo dirti le cose come le vedo io, e mi rendo conto di essere stato durissimo.

Mi sono ricordato di un altro paio di thread nel quale, dopo la pars destruens, avevo anche scritto una pars costruens.

Ti invito a leggere qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3558

e anche qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3691

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

il tuo scopo è quello di ritornare in LTR...

sai il ritorno il LTR non sempre è la cosa migliore perche ci si ritrova cambiati da entrambi i lati ed è difficilissimo ricreare la stessa magia di un tempo.

Ovviamente si dovrebbero risolvere i conflitti e le situazioni latenti che hanno portato alla rottura sottointendendo che ci sia per entrambi la forza e la voglia di fare ciò

Sinceramente non credo che il comportamento della tua ex_LTR vada in questa direzione.

Comprendo che tu voglia riprovarci...pur non condividendola,forse potremmo condividere l'approccio a tale situazione.

Credo che sia giusto per te che tu ti dia un termine temporale a cio così che nel contempo eviti rimpianti.

Attento a non cadere nel vortice one-otis.Porvaci ,ma tutelandoti!

Datti un termine,datti dei parametri -obbiettivi- di riferimento per valutare se stai per raggiungere il tuo obbiettivo.

Se decidi il remix a scopi di LTR, impegnati con te stesso non solo a rispettare questi temini,ma soprattutto a guardare avanti se entro quel termine non hai raggiunto il tuo obbiettivo,d'altronde hai dato a te e lei la possibilità di una LTR e se non l'accettata cavoli suoi...è lei che ci perde

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude
Ciao,

parto dalla fine, ovvero dalla tua risposta a -FV-.

Se il tuo scopo è tornare in LTR... ahimè... io non ci conterei molto. I remix a scopo puramente sessuale sono fattibili con qualche difficoltà, ma il recupero di situazioni sentimentali compromesse richiede troppo sforzo per il risultato mediocre che potresti ottenere.

Non è che io lo escluda a priori, è che veramente il gioco non vale la candela. Abbandonare lo stato di AFC significa in primis mettersi davvero in testa che non esiste una sola HB e che la fuori ce n'è tantissime che sono all'altezza della nostra donna ideale perduta.

Detto questo ti rispondo nello specifico.

Ti intrappoli da solo nello stato AFC. Ovvero, ti autoconvinci che essendo disponibile lei ti considera, mentre nel momento in cui ti comporti da uomo lei si allontana.

Se è così, l'unica conclusione che puoi trarne è che lei ti frequenta SOLO per sfruttare la tua disponibilità, ma non ti vede (più) come un potenziale partner.

Questo è un altro classico errore. DeAngelo docet: non c'è alcun modo per convincere razionalmente una persona a provare attrazione per un'altra persona. Sorry, lei non è indecisa. Al massimo non vuole ferirti... quando mai una HB dice le cose come stanno?  

Dal momento che uomini e donne ragionano in modo diverso, ti faccio un esempio maschile che ti convincerà che la razionalità (tu parli di decisione... per questo io tiro in ballo la razionalià) non funziona.

qualcuno riuscirebbe mai a convincerti a scoparti una donna brutta e grassa, semplicemente parlandotene?

Con questo non voglio dire che tu sia brutto e grasso... è che da come si comporta la tua HB non è (più) attratta da te.

Alla tua HB da fastidio il fatto che tu esca con altre ragazze... è normalissimo e fa parte della psiche femminile. Hanno anche loro una doppia morale, che dipende dal loro DNA: con te non ci vogliono stare, ma tu dovrai rimanere casto e puro e da solo per il resto della tua vita, mentre loro ovviamente hanno già un altro un minuto dopo...

Senti, io volevo solo dirti le cose come le vedo io, e mi rendo conto di essere stato durissimo.

Mi sono ricordato di un altro paio di thread nel quale, dopo la pars destruens, avevo anche scritto una pars costruens.

Ti invito a leggere qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3558

e anche qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3691

A presto

Ciao ^X^ ,

nessun problema per quanto riguarda la tua " durezza " , come ho già detto apprezzo la sincerità , penso che sia meglio un discorso " duro " ma utile che uno morbido e " inutile " .

Ma torniamo alla questione ; probabilmente quello che stai dicendo è la verità , forse sono io che non la voglio ammettere .

Non riesco ad essere molto lucido in questa circostanza .

Quindi in definitiva mi dovrei fare altamente gli affari miei , smettere di cercarla , e pensare ad altre HB .

Ci proverò anche io sinceramente , riconosco , che sia un discorso difficile da mettere in pratica .

Tuttavia anche altre cose che ritenevo impossibili , poi si sono realizzate ...

Comunque grazie per ora , ti terrò informato e terrò in considerazione i tuoi consigli m stanne certo

JeanClaude

P.S. : dove posso trovare documentazione relativa a DeAngelo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude
il tuo scopo è quello di ritornare in LTR...

sai il ritorno il LTR non sempre è la cosa migliore perche ci si ritrova cambiati da entrambi i lati ed è difficilissimo ricreare la stessa magia di un tempo.

Ovviamente si dovrebbero risolvere i conflitti e le situazioni latenti che hanno portato alla rottura sottointendendo che ci sia per entrambi la forza e la voglia di fare ciò

Sinceramente non credo che il comportamento della tua ex_LTR vada in questa direzione.

Comprendo che tu voglia riprovarci...pur non condividendola,forse potremmo condividere l'approccio a tale situazione.

Credo che sia giusto per te che tu ti dia un termine temporale a cio così che  nel contempo eviti rimpianti.

Attento a non cadere  nel vortice one-otis.Porvaci ,ma tutelandoti!

Datti un termine,datti dei parametri -obbiettivi- di riferimento per valutare se stai per raggiungere il tuo obbiettivo.

Se decidi il remix a scopi di LTR, impegnati con te stesso non solo a rispettare questi temini,ma soprattutto a guardare avanti se entro quel termine non hai raggiunto il tuo obbiettivo,d'altronde hai dato a te e lei la possibilità di una LTR e se non l'accettata  cavoli suoi...è lei che ci perde

Grazie anche a te xyz-79 ,

anche i tuoi consigli sono giusti ( e bene accetti ) , li avevo già messi in pratica ... mi ero dato un termine di tempo per riconquistarla e dopodichè basta .

Solo che .... rivedendola a distanza di tempo ... era tutto come prima .

Penso di esserci già nel vortice one-itis , ( purtroppo .... ) perchè nonostante esco con altre HB , penso spesso a lei ( si , sono proprio un cazzone ... )

Voglio uscire da questa situazione per me stagnante , in un senso o in un altro .

Al massimo potrei sfruttarla come banco di prova per le varie tecniche fin qui apprese !!! :metal:

JeanClaude

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il mio scopo è quello di ritornare in LTR ( per ora è questo il mio obbiettivo , non sono ancora in grado di discernere almeno con lei il sesso dall'amore ) .

Cercherò di non pressarla , questo è poco ma sicuro .

Probabilmente hai ragione tu ripescare storie passate è un errore , ma voglio essere in " pace " con me stesso per aver fatto tutto ciò che era possibile  

JeanClaude

eeehhh...:ehm:

Ok, vuoi tentare tutto il possibile e ti capisco, hai tutto il diritto di farlo.

Personalmente mi associo alle risposte di ^X^ e xyz (miii cos'è un sistema di equazioni???:D), ma ti auguro di smentirmi con i fatti! :metal:

In ogni caso fissati un tempo massimo oltre il quale avere dei risultati tangibili oppure rinunciare e mettersi il cuore in pace (e GFTOW!!!!!!)

Come ti hanno già scritto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...