spotted [Partecipante] 38 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, è la seconda o la terza volta che ho difficoltà nell'avviare il day 1... Fissiamo il day 1 e tutto, ma succede sempre qualcosa poco prima di vederci... Senza dilungarmi troppo, vi parlo dell'ultimo caso che e' quello che mi interessa adesso. Conosoco questa ragazza in disco, ci scambiamo FB, riesco ad avere il suo numero di tel con il chiaro intento di uscirci insieme e infatti fisso subito il day 1 per oggi contestualmente. Oggi mi scrive un messaggio di mattina, le rispondo, tutto ok. Le scrivo che la chiamo piu' tardi per uscire, la chiamo verso le 12 e mi risponde che stava dormendo e che mi chiamava lei dopo. Adesso vedo su fb che sta al centro commerciale con una amica, ma non si fa sentire... A questo punto so gia' che non la devo chiamare io assolutamente almeno prima di una settimana se no faccio vedere che ci sto sotto. Ma perche' succede tutto cio'? Modificato 30 Dicembre 2013 da spotted
Messaggi raccomandati