Jack Of Spades [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, mi sto sentendo con questa ragazza di un anno più piccola di me. Lei ha sempre dimostrato di essere interessata e ultimamente a iniziato a interessare pure a me. Un po' di giorni fa ci incontriamo a una cena , faccio il possibile per tenere alta la tensione e mi riesce bene, cerco di farle capire che non è l'unica per me; lei mi vede come una sfida e non solo continua a guardarmi e a cercarmi ma mi scrive pure una volta che me ne sono andato. Due giorni dopo inizio a messaggiare, risponde subito (neanche trenta secondi ahah), si mostra molto partecipativa, frame divertente e di sfida, poi di colpo, dopo un tre messaggi, mi ignora. Non riesco a interpretare questo comportamento, cerca di fare la preziosa? push n pull? Secondo voi cosa mi conviene fare?
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) mmmm....dettagli in piu? tu hai "avanzato " un po con il contatto fisico? hai tenuta alta la tensione...cioè? o sta già sentendo un altro ( molto molto probabile) oppure per diversi motivi che non potremo mai sapere non risponde.. freeze totale.. domani sera mex del buon anno..e stop. freeze per 4 giorni.. Poi, se ha almeno da 24 anni in su diciamo... domenica la chiami cosi dal nulla...perchè avevi piacere a sentirla. se non risponde e non ti scrive scusandosi perchè era impegnata e non ha potuto rispondere....è bruciata. next se sieti piu piccoli... domenica le scrivi un mex simpatico per rompere il ghiaccio...ma solo uno..e vedi che fa lei.. se risponde provi a chattare un attimo..ma 4 o 5 mex poi chiudi tu ... se non risponde amen, anche in questo caso è persa almeno per il momento... Modificato 30 Dicembre 2013 da bonusax
Jack Of Spades [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Allora, ho avanzato il possibile (eravamo ad una cena, non a una festa o cose simili) quindi la toccavo, l'allontanavo ecc in pratica giocavamo un po' fra noi, non parlavo solo con lei ANZI mi facevo sempre vedere con qualcuna e lei sembrava apprezzare infatti cercava di continuo la mia attenzione. Ma ammettendo che si senta con un altro, non mi avrebbe risposto subito due giorni dopo e per di più con messaggi espressivi come in effetti ha fatto, mi avrebbe ignorato o al limite trattato con sufficienza fin dall'inizio, per questo sono più portato a pensare che fosse un modo per farsi desiderare.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Non farti seghe mentali. Non pensare perché si è comportata cosi e cosa l'ha spinta a farlo. Pensa a cosa TU puoi fare per f-chiuderla. Io ti consiglio di continuare come suggerito da Bonusax bonusax ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati