Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack Of Spades
Inviato

Ciao ragazzi, mi sto sentendo con questa ragazza di un anno più piccola di me.

Lei ha sempre dimostrato di essere interessata e ultimamente a iniziato a interessare pure a me.

Un po' di giorni fa ci incontriamo a una cena , faccio il possibile per tenere alta la tensione e mi riesce bene, cerco di farle capire che non è l'unica per me; lei mi vede come una sfida e non solo continua a guardarmi e a cercarmi ma mi scrive pure una volta che me ne sono andato.

Due giorni dopo inizio a messaggiare, risponde subito (neanche trenta secondi ahah), si mostra molto partecipativa, frame divertente e di sfida, poi di colpo, dopo un tre messaggi, mi ignora.

Non riesco a interpretare questo comportamento, cerca di fare la preziosa? push n pull?

Secondo voi cosa mi conviene fare?

bonusax
Inviato (modificato)

mmmm....dettagli in piu?

tu hai "avanzato " un po con il contatto fisico?

hai tenuta alta la tensione...cioè? ;)

o sta già sentendo un altro ( molto molto probabile) oppure per diversi motivi che non potremo mai sapere non risponde..

freeze totale..

domani sera mex del buon anno..e stop.

freeze per 4 giorni..

Poi, se ha almeno da 24 anni in su diciamo...

domenica la chiami cosi dal nulla...perchè avevi piacere a sentirla.

se non risponde e non ti scrive scusandosi perchè era impegnata e non ha potuto rispondere....è bruciata.

next

se sieti piu piccoli...

domenica le scrivi un mex simpatico per rompere il ghiaccio...ma solo uno..e vedi che fa lei..

se risponde provi a chattare un attimo..ma 4 o 5 mex poi chiudi tu ...

se non risponde amen, anche in questo caso è persa almeno per il momento...

Modificato da bonusax
Jack Of Spades
Inviato

Allora, ho avanzato il possibile (eravamo ad una cena, non a una festa o cose simili) quindi la toccavo, l'allontanavo ecc in pratica giocavamo un po' fra noi, non parlavo solo con lei ANZI mi facevo sempre vedere con qualcuna e lei sembrava apprezzare infatti cercava di continuo la mia attenzione.

Ma ammettendo che si senta con un altro, non mi avrebbe risposto subito due giorni dopo e per di più con messaggi espressivi come in effetti ha fatto, mi avrebbe ignorato o al limite trattato con sufficienza fin dall'inizio, per questo sono più portato a pensare che fosse un modo per farsi desiderare.

ByS93
Inviato

Non farti seghe mentali.

Non pensare perché si è comportata cosi e cosa l'ha spinta a farlo.

Pensa a cosa TU puoi fare per f-chiuderla.

Io ti consiglio di continuare come suggerito da Bonusax

• Mi piace! 1