Vai al contenuto

errori durante l'approccio


giorom

Messaggi raccomandati

Ciao raga ieri mi trovavo in un locale dalle mie parti per il capodanno. Stavo con le amiche e gli amici di mia sorella. Fuori dal locale mentre stiamo in fila mi metto a parlare dietro con un hb 8, un suo amico e una hb 6. Vedo già indicatori di interesse perchè si mette a parlare lei nella conversazione. Dopo un pò entriamo e abbandono quel set. Successivamente li rivedo e gli vado vicino. Inizio a parlare e me li porto con me nel mio set. li presento ai miei amici. L'hb 8 conosce un amica di mia sorella. Formiamo tutti un bel gruppone. Andiamo a ballare e ballo sia con l'hb 8 che con l'hb 6. Poi dopo ballo solo con l'hb 8, non riesco a baciarla perchè come un idiota penso agli altri che ci sono davanti. La vedo interessata a me anche da come balla. Decido di portarmela in disparte e lei accetta. Mentre sto con lei viene un altra ragazza che lei conosce, si mettono a parlare e faccio amicizia con il suo gruppo di amici. Poi ritorniamo solo noi due ci sediamo. Ci sono però, vicino sia il suo amico che l'hb 6 venuti anche loro. Mentre parliamo e scherziamo lei cerca di farmi qualificare sull'età che vuole sapere a tutti i costi. Io cerco di non dirglielo e di buttarla ad indovinare, parlo di altri argomenti, ma lei ci vuole ritornare. Abbiamo + di 10 anni di differenza, in ogni caso lei si rimette a parlare ed è divertita. Ho fatto molto kino e sono con una mano sulla sua schiena, Tento di baciarla con una scusa, ma lei sposta il viso ridendo. Aggiunge nessuno me lo aveva mai fatto, (la volevo distrarre per baciarla).

Vanno a prendersi da bere e vado con loro. Lei si alterna tra me e il suo amico che abbraccia spesso come un pupazzo. :D

Hb 8 fa vicino a me: Mi posi il mi drink sul tavolo, per piacere? Io rispondo ridendo, No.

Se lo va a posare lei. Ho passato lo shit test.????

Ritorniamo a ballare. Io ballo un pò con lei e un pò con la sua amica questo la fa arrabbiare, infatti mentre ballo con l'hb 6 lei balla con il suo amico. Mi chiamano i miei amici per un bottiglia di spumante, però hb 8 e gli altri non vengono. Infatti l'hb 8 dice noi stiamo qui, ci vediamo dopo. La vedo meno interessata da li inizia la mia discesa. Ci ritorno dopo, loro escono fuori prendono i giubbotti e io li seguo.

Mi siedo vicino a lei che si alza e si mette vicino al suo amico. Si mette a parlare con un altro ragazzo, credo adducendo il fatto che io ci sto provando lei, infatti lui mi guarda ed inizia a parlare subito con l'hb che gli sta affianco. A destra hb 8 tiene sto tizio e a sinistra tiene il suo amico. Alla destra del suo amico ci sta hb6 e poi io. Sono tagliato fuori dalla conversazione. Dopo un pò di silenzio in quanto non sò cosa dovrei fare

Cosa dovevo fare?? (1)

Inizio a parlare con delle ragazze sedute alla mia destra. Poi mi rivolvo a quel tizio e gli chiedo ciao, già vi conoscete?

Lui dice di si, Io mi rendo conto che mente. Faccio finta di credergli. (non so se ho fatto bene)(2) Mi presento e lui fa altrettanto.

Dice che Non mi piace come mi chiamo. Io gli rispondo ti piace il tuo nome? (3 cosa avreste risposto)

Lui dice si. Annuisco. Alla destra di sto tizio ci sono altre tre hb con le quali lui stava parlando.

Lui si rivolge di nuovo a loro. Io provo a parlare con hb 8 e non mi risponde. (4) dovevo lasciarla stare?)

Io propongo un indovinello a tutto il gruppo nuovo e vecchio, il tizio mi blocca dindo una stronzata, partecipa solo un hb 7 di questo gruppo di 3 ragazze. Ci mettiamo a parlare, facciamo la stessa facoltà. Solo lei non è della mia regione ed è venuta a trovare la sua amica. Nel frattempo vedo che sto tizio cerca di parlare con una delle altre due ragazze del set di me e questa qui annuisce dicendo che sono un pò strano.

Ho un frame + basso, incomincio a perdere la fiducia in me stesso a causa della non attenzione di hb 8, delle battute del tizio e del commento di una di queste ragazze. Incomincio a credere che veramente sono strano.

Parlo sempre con questa hb pendolare che è interessata e vedo che mi da corda. Sono un pò sollevato :)

Poi si muove dal gruppo per parlare con un ragazzo distante. Mi alzo e vado vicino a queste due hb, mi metto a parlare con loro.

Il tizio chiede il numero di telefono ad una delle 2 hb e l'hb gli'elo da davanti a me. Non gli dico nulla (5)

Vedo che ogni tanto fa kino con hb 8 che è la + bella di tutto set.

Quest' ultima se ne va con hb 6 via. Il tizio la blocca con il braccio tirandosela a se e facendola girare. Altro che mani addosso. una violenza unica ( Non dico nulla anche se vorrei far notare che è stato esagerato nel trattenerla 6).

Scambiano 2 battute. Se ne vanno.

Torna hb 7 decino di andare a ballare vado con questo nuovo gruppo di 3 ragazze e il tizio non viene.

Cerco di ballare con hb 7 che declina l'invito dicendo di non saper ballare le sue amiche se la tirano e vanno ad un altra parte. La vedo interessata, ma decido di non seguirla.

Apro altri set di persone che già conosco e che non vedo + da tempo e stanno con i loro fidanzati. Nulla di particolare. Torno al mio set originario sto un pò con loro e mi chiedono che cosa ho fatto e con chi ho fatto. Che stronzi…

Io cerco di essere evasivo (7 mica dovevo rispondere di avere quagliato? Loro pensavano così. Non so cosa avrei dovuto dire. Non ho detto a loro ne si ne no.)

Ci ritorno dopo da hb 8 sta ballando con un amica e mentre inizio a parlare con lei per chiedergli il contatto per le foto che ci siamo fatte assieme lei dice che mi aggiunge lei. Io insisto nel farmi dare il suo contatto, però la sua mica se la tira e si mettono a ballare, io passo oltre poi viene di nuovo il tizio di prima, che palle e si mette a tartassarla. Io lo lascio fare ( 8 ho fatto bene) hb 8 gli da il palo. Io sto vicino a hb 6 e il loro amico. Gli chiedo se è tutto ok. Cerco l’approvazione di hb 6 e il suo amico. Sono giù di morale, credo che loro pensano che sono pazzo, ma non mi sembra che loro pensino questo di me. Cerco di tirarmi hb 8 invitandola vicono a hb 6 e l’amico, ma il tizio la blocca di nuovo con forza (9 io non dico nulla). hb 8 gli rida di nuovo il palo. Se ne va finalmente ah!. Hb 8 viene vicino a noi. Dice dove sta il mio gruppo (questo perché credo che non gli fa piacere che sto li con loro) . Mi prendo facebook li saluto e me ne vado.

In base ai numeri che ho messo come vi sareste comportati?

Come gestire l’ansia ed avere un buon frame quando gli altri ti sparlano e non sono interessati alla tua presenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

(1) Fuggire via e mandare a quel paese il set, oppure introdurre un nuovo discorso e farti spazio, a forza tra il tipo e la hb8, oppure farti aiutare dai tuoi amici a disperdere il set, c'è un video in cui Matador e Mistery affrontano una situazione simile e Matador porta via il tipo incominciando a parlargli...
(2) credo di sì, alla fine non ti avrebbe apportato niente smascherarlo...
(3) Non gli piaceva il tuo nome? "ah siamo pari, neanche a me piace il tuo *sorriso*"
(4) Se hai avuto segni evidenti che volesse fare la stronza e basta, perché no?...
(5) "cerca di parlare con una delle altre due ragazze del set di me e questa qui annuisce dicendo che sono un pò strano."
ti stava abbassando di livello rispetto a lui, personalmente non ci avrei neanche dato credito, non era lei quella che ti interessava, e sopratutto non ti interessava la sua opinione.
(6) se ha funzionato non è stato eccessivo.
(7) che ti frega di quello che devi dire ai tuoi amici? "sì me l'ha data e l'abbiamo fatto per tutto il bagno, pure sul soffitto, tipo Spiderman"...
(8) avresti potuto agire con più presenza tipo facendo battute sul suo modo di comportarsi, abbassando il suo livello di importanza e dandoti una bella scarica di superiorità, senza lasciargli la preda, ma credo ti sentissi inferiore a lui e quindi senza abbastanza "forza" psicologica per andarlo a contrastare.
(9) come sopra

io (da Newbie) mi soffermerei di più sul: "
Ritorniamo a ballare. Io ballo un pò con lei e un pò con la sua amica", prima ci provi con lei e poi con l'amica ai suoi occhi, fondamentalmente hai fatto semplicemente la parte di quello che ci prova con tutte comunicandole una sorta di "sparo a raffica fino a quando non colgo il bersaglio", e sul: "Cerco l’approvazione di hb 6 e il suo amico. Sono giù di morale, credo che loro pensano che sono pazzo, ma non mi sembra che loro pensino questo di me.", non dovevi avere la loro approvazione, ti sei fatto intimorire dal tipo e ti sei abbattuto troppo facilmente...

ma ripeto, siccome sono un Newbie, non sono sicuro di quanto ti sto dicendo e mi rimetto al giudizio (ed ai commenti) di utenti più esperti...

Modificato da adad
Link al commento
Condividi su altri siti

(1) Fuggire via e mandare a quel paese il set, oppure introdurre un nuovo discorso e farti spazio, a forza tra il tipo e la hb8, oppure farti aiutare dai tuoi amici a disperdere il set, c'è un video in cui Matador e Mistery affrontano una situazione simile e Matador porta via il tipo incominciando a parlargli...

me lo puoi postare sto video?

(5) "cerca di parlare con una delle altre due ragazze del set di me e questa qui annuisce dicendo che sono un pò strano."

intendi che mi rivolgo alle altre due ragazze sue amiche e faccio presente perchè la loro amica dice che sono un pò strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hb 8 fa vicino a me: Mi posi il mi drink sul tavolo, per piacere? Io rispondo ridendo, No.

Se lo va a posare lei. Ho passato lo shit test.????

Io vorrei semplicemente capire una delle tue domande,

Perchè questo dovrebbe essere uno shit test?

Non ti ha mica detto " toh tieni il mio drink e mettilo sul tavolo" allora io avrei risposto come hai fatto tu " no no , mi dispiace" facendo un sorrisetto beffardo.

Se confondi una semplice richiesta con uno shit test , fai la figura del maleducato (per mia personale esperienza).

Se una cosa viene chiesta con educazione e il contesto è giusto non è uno shit test.

Poi dipende dal CONTESTO : se tu eri seduto al tavolo e questa in piedi ti ha chiesto " mi posi il mio drink sul tavolo , per piacere" non vedo perchè non farlo....

Gli errori che hai fatto li trovi nel resoconto e li hai notati tu stesso , non c'è bisogno che te li scrivo ;)

Modificato da Muriel
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che Non mi piace come mi chiamo. Io gli rispondo ti piace il tuo nome? (3 cosa avreste risposto)

"supercazzola con scappellamento a destra, m'importa sega"

"eh?"

"stocazzo!"

Come gestire l’ansia ed avere un buon frame quando gli altri ti sparlano e non sono interessati alla tua presenza?

questo puoi capirlo solo tu, lavorando sulle cause e non sui sintomi. con l'istruttore capitava lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Caro giorom io leggo con piacere le tue discussioni perchè le trovo alquanto divertenti, come ad esempio il titolo di questa, in particolare la parola "errori". Ma che credi che portare una donna a scopare sia un problema di matematica che risolvi solo se non fai errori? Ma poi che vuol dire errori? Errori rispetto a cosa? Come portare una donna a scopare non è mica grammatica che ha le sue regole fisse e se non le segui è un errore. Non esistono regole fisse ne tantomeno errori nella seduzione, chiaramente a meno di cose macroscopiche, ma ciò che tu chiami errori sono delle sciocchezze di nulla rilevanza, non sono mica la causa del tuo insuccesso. Per una donna o sei attraente o non lo sei e se lo sei rimani tale in ogni caso a meno di cazzate macroscopiche e se non lo sei rimani tale a meno di un game e un corteggiamento estremamente lungo. Io credo tu abbia gravi problemi o estetici o sociali/di relazione o di presentazione di te stesso, perchè non è possibile che ogni tua discussione parla di un tuo insuccesso e tu attribuisci i tuoi insuccessi a stupidaggini che non hanno rilevanza alcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro giorom io leggo con piacere le tue discussioni perchè le trovo alquanto divertenti, come ad esempio il titolo di questa, in particolare la parola "errori". Ma che credi che portare una donna a scopare sia un problema di matematica che risolvi solo se non fai errori? Ma poi che vuol dire errori? Errori rispetto a cosa? Come portare una donna a scopare non è mica grammatica che ha le sue regole fisse e se non le segui è un errore. Non esistono regole fisse ne tantomeno errori nella seduzione, chiaramente a meno di cose macroscopiche, ma ciò che tu chiami errori sono delle sciocchezze di nulla rilevanza, non sono mica la causa del tuo insuccesso. Per una donna o sei attraente o non lo sei e se lo sei rimani tale in ogni caso a meno di cazzate macroscopiche e se non lo sei rimani tale a meno di un game e un corteggiamento estremamente lungo. Io credo tu abbia gravi problemi o estetici o sociali/di relazione o di presentazione di te stesso, perchè non è possibile che ogni tua discussione parla di un tuo insuccesso e tu attribuisci i tuoi insuccessi a stupidaggini che non hanno rilevanza alcuna.

Io posto le cose che per me non vanno bene. Che posto a fare una cosa che per me va bene o in cui ho successo?

Io penso che ho lacune nel game oltre che nella sicurezza e questo che mi fotte e fa perdere l'interesse nella ragazza oltre che nell'affrontare altri ostacoli come ragazzi, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Ad essere sincero non ho letto la totalità del tuo resoconto...ma per capire il tuo problema basta soffermarsi sulle parti che hai scritto in corsivo (i tuoi pensieri).

Una serata in disco è troppo breve per farsi tutte quelle pippe mentali...lasciarsi guidare dal "flusso" della pista e, perchè no, da quello della musica è la cosa migliore che puoi fare!

Fonti: di solito non riesco a capire nulla anche quando mi sussurrano qualcosa all'orecchio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Io posto le cose che per me non vanno bene. Che posto a fare una cosa che per me va bene o in cui ho successo?

Io penso che ho lacune nel game oltre che nella sicurezza e questo che mi fotte e fa perdere l'interesse nella ragazza oltre che nell'affrontare altri ostacoli come ragazzi, etc.

Ti assicuro che tutti e 9 i punti che hai evidenziato non hanno assolutamente alcuna rilevanza sul far provare attrazione verso di te ad una ragazza. Sono assolutamente sciocchezze che nessuno nota o noterebbe. Vuoi sapere a mio avviso qual è il tuo problema o comunque uno dei tuoi problemi? Questo sito, questo sito ti ha rovinato/sta rovinando, non hai capito assolutamente il senso di questo sito che è un forum, un luogo dove scambiarsi pareri, dove perdere un po' di tempo quando non si hanulla da fare, non è un sito dove imparare le regole fisse dell'attrazione uomo/donna e della seduzione, anche perchè queste regole fisse non esistono assolutamente. Ma ti pare mai che un uomo di 32 anni chiede a dei ragazzini di 18 anni su internet come doversi comportare? Questo è il tuo problema, non hai una tua personalità, un tuo carattere, tu vieni qua sopra ogni settimana a scrivere puttanate chilometriche come questa dove vuoi che noi ti diciamo come comportarti, ma non hai capito che se vuoi piacere ad una donna e farti rispettare da un uomo devi prima cosa essere te stesso, perchè se provi ad essere quello che i diciottenni ti dicono qua sopra, beh questi sono i risultati, ogni settimana butterai ore e ore a scrivere qua sopra e scervellarti su problemi che non esistono, se provi ad essere qualcun altro potrai fingere bene 10 minuti, mezz'ora, un'ora mai poi la tua vera personalità uscirà fuori, fidati un forum su internet non ti cambierà mai. Ad esempio nella tua discussione dici "Mentre parliamo e scherziamo lei cerca di farmi qualificare sull'età che vuole sapere a tutti i costi. Io cerco di non dirglielo e di buttarla ad indovinare, parlo di altri argomenti, ma lei ci vuole ritornare. Abbiamo + di 10 anni di differenza" e parli di ciò come una cosa di scarsa rilevanza, cazzo oltre 10 anni di differenza per te sono niente e tutte quelle cazzate su cui ti sei fissato sono i problemi per cui non scopi? Ma ti rendi conto che questo sito ti sta portando ad una visione completamente distorta della realtà? Può essere normalissimo che una ragazza non si senta attratta da un uomo di 11/12 o quanti ne erano anni più grande, come è assolutamente assurdo pensare che lei ti abbia rifiutato per il punto 8 o 9 o 2 o 3 . Fidati non venire più qua sopra che questo sito ti fa male, hai completamente travisato il suo senso e i suoi contenuti, piuttosto cerca di migliorarti da solo, di capire cosa c'è che non va in te da solo, che sei grande abbastanza per poterlo fare, questo forum è un punto di svago e per passare il tempo, non siamo i tuoi psicologi. Un'ultima cosa, sei sicuro di essere una persona esteticamente e visivamente presentablie? Intendo appunto a livello puramente estetico e di cura personale, rifletti anche su questo. Non voglio offenderti sia chiaro, ma devi svegliarti, ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...