marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 IO andrò controcorrente.. ma 1 non è vero che ti ha messo in FZ.. 2 nella chattata lei mi è sembrata abbastanza attiva... insomma.. poteva liquidarti con due monosillabi..e non l'ha fatto... poteva... non risponderti... al tuo offrire la bevuta... invece ha risposto... e ha rilanciato... ok. si scherza. ma una non fa e dice una cosa per niente.. soprattutto se un minimo non è incuriosita. Se a lei non andavi a genio...non ti avrebbe risposto come ha risposto... magari mi sbaglio. ma secondo me è cosi. e concordo con gli altri fratelli che dicono.. che saresti dovuto andare li!:.. anche due cazzate..!.....4 minuti ed ejectavi.... ora ribeccala in giro.... e poi fb. come hai ben detto.. se non la becchi e vuoi scriverle... sii molto scherzoso.. non prendere nulla troppo sul serio.... e verso la fine gioca sul fatto della bevuta offerta.. che sei sofisticato... che bevi moet chanel ghirosh..invecchiato 123 anni...di procurarselo... o portarti in un posto che ce l'abbiano... una puttanata del genere.. insomma... tu sei il premio... Ciao Steve, Il pezzo Del Moet è geniale! Domenica sera proverò ad andare dove la incontrai la scorsa volta,la saluto e vedo che succede.. Giocherò sul discorso della bevuta,finite le presentazioni.rilancio con quello. Comunque mi sembra un tipo tosto.. Rilancia però non si scompone.
lkwer [Partecipante] 18 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Vorrei Purple Pill come personal Coach!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 il discorso, più che altro, è che per ora non ci sono premesse. E' semplicemente una con cui hai scambiato due battute. Lei è stata educata ma sbrigativa, ha sempre tagliato corto finora. Non perché tu sia brutto, sfigato o cosa, ma semplicemente perché per ora sei uno dei mille tipi che la contattano su fb, sperando di rimediare un appuntamento con due battute in croce. E non cambia se invece di fare lo zerbinoide fai un accenno di C&F. secondo me alla base c'è un problema di mentalità: devi chiarirti un attimo le idee su cosa sia l'attrazione.. Più che altro devi ricordartelo, perché tu già lo sai: sei stato più volte in ltr, avrai sicuramente già trombato in giro. Non farti fottere dalla teoria ora. Posso sbagliarmi, ma per me stai un po' cadendo nel trappolone tipico di quando si leggono per la prima volta forum e manuali: una specie di determinismo matematico per cui -> se faccio cf + kino = attrazione, se poi aggiungo comfort = scopiamo.. Le cose non stanno per niente così. Questi sono strumenti che hai a disposizione, esattamente come un martello o un piccone: puoi usarli per appenderci un quadro o per romperti un dito. Se io mi presento da una tipa, sono nervoso, mi muovo a scatti e mi metto a toccarla e sfotterla, lei mi prenderà semplicemente per un morto di figa un po' stramboide. Se invece ci vai tu, che ti muovi sciallo e sorridi come se il tuo cazzo fosse quotato in borsa, qualsiasi kino o cf tu possa fare diventa un valore aggiunto per farla bagnare. quindi, bene il game, bene tutto, ma non scordarti i fondamentali. Tu uomo, lei donna. Vai da lei, sciallo e sereno, e sei un valore neutro. Se le vedi passare il lampo negli occhi, se la vedi arrossire (tutta roba che TU capisci a a istnto sza metterti a contare gli ioi) allora sei già dentro e inizi a fare la tua cosa, altrimenti la pigli un po' alla larga. Finché si parla soltanto di attrazione, inoltre, si parla di un bene deperibile, che svanisce molto presto. Per renderlo duraturo, serve un minimo di investimento da parte sua. Ti dico questo perché, leggendo la tua chat, si vede che fai le cose un po' a cazzo, butti dentro gli ingredienti senza molto criterio. Ti sei presentato, avete scambiato due battute in croce e già qui, volendo, hai fatto il primo sbaglio. Ovvero, lei che dopo due battute taglia corto e tu che stai lì a dirle quanto è diventata donna. dopodiché, dopo uno scambio sostanzialmente neutro, ti ripresenti buttandole lì l'idea di uscire già la cosa in sé non va molto bene, perché tu per lei sei ancora uno sconosciuto con cui ha scambiato due battute in croce. Ma peggio ancora, quest'idea dell'uscita gliela butti lì alla "vorrei ma non posso" (un po' scherzando e un po' no) detto questo, sia chiara una cosa: io non ti voglio massacrare. Voglio farti un favore, e vorrei che qualcuno lo avesse fatto a me qualce anno fa: cioé vorrei che tu ti ricordassi che le cose in realtà sono molto più semplici di così, è tutto molto meno macchinoso di quello che stai facendo tu. Tutto quello che ti ho detto infatti, non hai bisogno di mandarlo a memoria. Devi solo ricordarti cos'è di te che è piaciuto alle donne fino a oggi, e da lì partire per aggiungere tutto il resto. Non dvi distrugerti, devi perfezionarti. dopodichè tutta questa roba ti verrà naturale Ciao purple, Non ti preoccupare non mi sento massacrato,anzi preferisco di gran lunga le critiche costruttive ai classici consigli,anche perché il senso del mio post era proprio quello di capire dove e come stessi sbagliando, e l'hai fatto in modo impeccabile. Sicuramente,in passato,qualche concetto lo avevo capito. Forse il problema è che tra mantenere una LTR e fare colpo su una donna appena conosciuta di differenza c'è ne passa,forse è per questo che molti miei amici mi hanno detto:"sei con il freno a mano tirato". Come dici tu,devo ritrovare quella base e da li ripartire,sbagliando e migliorandomi. Con questa ragazza,avrei preferito anche io interagire dal vivo,su Facebook sono passato come il classico AFC che le scrive per rimediare un appuntamento. Cercherò di riprendere terreno,non ho niente da perdere,se va bene bene,altrimenti valuterò i miei sbagli e cercherò di non commetterli con la prossima. Grazie purple
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Secondo me hai giocato male. Gli dici che l hai vista nel locale ma praticamente non haj avuto le palle di parlarci e ti sei qualificando dicendogli "erano passati 4 anni ecc ecc" l apertura secondo me ci sta. Non ascolterei steve maister ... ok ti poteva liquidare con due parole fredde...ma ora non è che siccome è stata gentile e simpatica vuol dire che ci sta. "Mi dispiace non ricordarti di te" e ru gli rispondi "ma non ti preoccupare blablabla" troppo needy... vai di C&F lì... detto questo ancora tutto è in ballo...
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Ciao a tutti ragazzi. Riaprì questa discussione perché qualcosa si è mosso. A dir la verità si sono mosse molte cose,senza volerlo,questa settimana sono uscito con tre ragazza diverse! Con questa la discussione si è fermata li;si ci sono stati altri messaggi ma da marzo,non la sentivo più. Stasera sono riuscito ad uscirci e ho avuto come un brutta sensazione. Brutta nel senso che,a differenza delle altre due dove sono stato sereno, tranquillo e,udite udite, ci stanno,con lei è stato diverso. Sono stato bene,lo ammetto. Ma..se scrivo qua, qualcosa che non è andato c'è stato. Bene. La serata inizia tranquilla:parliamo,scherziamo. Un po di kino da parte sua. Io che la prendo un po in giro,e cose varie. A una certa ora,mi propone un caffè, rilancio per una bevuta. Ci mettiamo a sedere e continuiamo a parlare, parlare,parlare. Poi,succede una cosa che non mi aspettavo. Guarda l'orologio e dice che si è fatto tardi e che domani lavora (erano le 11). La accompagno alla macchina bacio di routine sulla guancia a"debita distanza" e poi mi fa: allora in bocca al lupo per il lavoro!(le avevo detto che a breve avrei avuto un colloquio da roberto cavalli). Di solito,bene o male tutte le ragazze con cui sono uscito mi hanno mandato segnali positivi, questa, soprattutto con l'inbocca al lupo mi ha smontato. Era come un"bella serata e chi si è visto si è visto". So di non essermela giocata perfettamente,però alla fine sono stato me stesso e mi girano i coglioni essere liquidato in questo modo. Che devo fare ora?aspettare una settimana e scriverle e ripuntare sull'uscita,secondo voi?
belbio [Partecipante] 16 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Fossi in te farei passare qualche giorno di vuoto(scegli tu quanto) per poi riproporle un'uscita, sia che sia interessata sia che ti veda come un amico dovrebbe accettare, poi sta a te giocartela alla seconda uscita. Se vuoi concluderci qualcosa punterei sull'essere più diretto possibile, più tempo aspetti e secondo me peggio é!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Fossi in te farei passare qualche giorno di vuoto(scegli tu quanto) per poi riproporle un'uscita, sia che sia interessata sia che ti veda come un amico dovrebbe accettare, poi sta a te giocartela alla seconda uscita. Se vuoi concluderci qualcosa punterei sull'essere più diretto possibile, più tempo aspetti e secondo me peggio é! Difatti son d'accordo però mentre con quelle di cui non mi frega un cazzo provarci mi viene naturale, con questa sono andato più cauto..spero di averle in ogni caso lasciato qualcosa.... Certo mi ha smontato
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Doppio Modificato 19 Settembre 2014 da marlboro848
Messaggi raccomandati