IlBene [Partecipante] 60 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ieri tipico festone di capodanno, ho conosciuto tante hb ma nessuna che mi piacesse davvero, eccetto una. Alle 6.20 del mattino chissà perché non l'ho mai trovata prima incontro lei e una sua amica fuori. Ci parlo per 5 10 minuti al massimo e pensa te se non arriva l'autobus e diparte in fretta e furia senza nemmeno lasciarmi finire il pattern. Dal poco che ho parlato so solo il suo nome e so che abita a una trentina di chilometri da me quindi probabilità di incontrarla per caso tendenti a 0... Non ho neanche idea se possa starci o meno, (tra l'altro è la ex di un mio conoacente) non ho avuto il tempo, ma tentar non nuoce come si sul dire, ma mi tocca farlo su face, chi è qui il guru delle chat che può consigliarmi il da farsi?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 Ma la vuoi cercare su facebook o la vuoi sentire via chat?Beh entrambe le cose, su face l'ho trovata, devo solo mandarle l'amicizia e poi devo trovare il modo migliore per portare prima possibile l'escalation su un terreno reale e faccia a faccia che è quello dove vado meglio
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 (modificato) Così te la bruci, fidati (me ne bruciate tantissime così). Basta che stai tranquillo, hai tutto il tempo del mondo. Scrivile easy, senti come va ecc.... basta che non fai errori da zerbino e rimani normale, tanto sul lungo il vero se emerge sempre (cit.) per cui sul lungo lo capisce che meriti di essere conosciuto meglio. Poi vedrai che prima o poi fioccheranno le scuse per vedersi, così, quasi da amici... e allora lì in tranquillità proponi e continui. Puoi fare benissimo game anche dalla chat, non è un problema. Se vuoi qualche hint migliore, leggiti la guida sul chat-game (occhio che però certi consigli e certe frasi secondo me non sono il top.. poi insomma vedrai tu in sostanza cmq è una buona guida). Quindi tu dici che dovrei mandarle l'amicizia, aspettare un paio di giorni, poi le scrivo magari finendo il pattern, poi le dico scusa devo andare, aspetto un altro paio di giorni, le riscrivo qualche cazzata e continuo così fino a... Quando esattamente? Voglio dire come faccio a sapere quando è il momento giusto per proporre di uscire? E non è controproducente uscire da amici?In che sezione trovo la guida? Modificato 1 Gennaio 2014 da IlBene
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 Ok allora meglio che prima di tutto do un'occhiata alla guida, grazie dei consigli comunque
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 Letta tutta d'un fiato, davvero illuminante, ora cerco di seguirla come si deve
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 Ok posto la chat oggi così potete darmi consigli e magari torna utile a qualcuno che come me è una frana nel chat game. Le mando l'amicizia ieri alle 2 di mattina, alle 11 la accetta, ma io dovevo prima finire di leggere la guida quindi aspetto le 4.30 Io: Ehi unicorno (il suo cavallo ideale era un unicorno, la avevo sfottuta per questo) avevamo un discorsetto in sospeso io e te Hb(dopo 1 ora e mezza): haha è già Io(dopo 1 ora): Indovina da dove ti scrivo? Hb(2 min): Facebook? io(5 min): Cazzo ma sei intelligente hb(1 min): Eh sì io (5 min): Dai volpe sul serio prova a dire dove sono hb (5 min): A casa tua? io (1 min): Eeeeh no, troppo facile hb (45 min): haha ma perché dovrei saperlo? io (30 min): perché sei furba Sono in austria, in un paese di nome kitzbuhel hb (30 min): haha ma va ci sono andata io (5 min): se? Amo sto posto, è fuori dal mondo. hb (1 min): sì è stra bello io (10 min): Mi da un senso di libertà. Dove eravamo rimasti col famoso giochino? Da qui non ha più risposto. Come era ovvio si tratta di una miccia lunga, come la descrivono in guida, e le sue risposte molto sintetiche, però di buono si può considerare che quando non rispondeva non visualizzava, e appena lo faceva arrivava la risposta. Anche ora il messaggio non è visualizzato. Uno dei vantaggi della chat di face immagino. Tutti i pareri sono ben accetti, devo trasformarla in miccia media e poi corta
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Attento che te la bruci. Anzi, è bruciata. Lascia stare facebuc
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 LOL "facebuc" di solito infatti lo lascio stare ma non ho scelta. Troppe domande dici? Può essere, cerco di diminuirle. Avevo intenzione infatti se avesse risposto di dirle "vabbe per chat no, te lo faccio quando ci vediamo" giusto per buttar lì l'idea di vederci. Vedremo domani dai. Non so però se sia una miccia corta come dici, ci ho parlato pochissimo, e poi considera che avrà non più di 19 anni, a quest' età messaggiano da mattina a sera...
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 Sì hai ragione, la fretta mi frega sempre in ste situazioni. Domani esco e ne cerco qualcun'altra magari così allento la pressione e non mi concentro su lei sola
Messaggi raccomandati