Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Aveva già risposto a mezzanotte e mezza, "hahaha non mi ricordo sai :)"... Verso le 2 del pomeriggio di oggi le ho risposto "Vabbe, te lo farò da capo quando ci vedremo ;)" Sono stato un po' idiota, evidentemente ho come al solito avuto fretta perché non ha più risposto. Certo il suo profilo non da segni di vita, non è mai stata online (neanche quando mi rispondeva lo era) né ha commentato o fatto alcunché ma dubito che non l'abbia ancora visto dopo quasi 8 ore... Ora o nexto oppure provo quella cosa dei ping di cui parla la guida, funzionerà? Mha...

Mr.Errore
Inviato

Io ti consiglio di lasciarla proprio stare. Al suo ultimo messaggio avresti dovuto evitare..

E se proprio volevi tagliare la testa al toro avresti dovuto dirle: "Senti, siccome non uso molto facebuc, lasciami il tuo numero di telefono che la volta che ti ho visto non ero abbastanza lucido per chiedertelo! "

Se non le interessi, ti dirà di no o peggio ancora non ti risponderà. Questo social network, ti dovrebbe fungere solamente da vetrina, per capire che tipo di ragazza hai di fronte. Sono sicuro che potresti andare in posti che frequenta, non ora, ma fra qualche settimana e parlarle! Poi però magari scopri che non è poi così bella, che scorreggia e che è anche un po' cafona.

Prova ad approcciare cinque ragazza sconosciute con un "ciao" accompagnato da un silenzio, sono sicuro che ti darà più soddisfazioni di questo game

Serial
Inviato (modificato)

ahah il mio gioco preferito è analizzare le chat!!!!!

Ok posto la chat oggi così potete darmi consigli e magari torna utile a qualcuno che come me è una frana nel chat game. Le mando l'amicizia ieri alle 2 di mattina, alle 11 la accetta, ma io dovevo prima finire di leggere la guida quindi aspetto le 4.30

Io: Ehi unicorno (il suo cavallo ideale era un unicorno, la avevo sfottuta per questo) avevamo un discorsetto in sospeso io e te :D
Hb(dopo 1 ora e mezza): haha è già :)

ok lo ammetto, anche io ci faccio caso a quanto ci metto tra una risposta e l'altra, e anche lei... la verità e che non dovresti, come dice tylor durden, scrivile quando ti va. se questo significa bombardarla di messaggi fallo!
Io(dopo 1 ora): Indovina da dove ti scrivo?

bravo! hoop piccolo, vediamo se ci salta dentro...
Hb(2 min): Facebook?

eh niente da fare... qui bisogna cominciare da capo. vabbé buttala sul ridere e dille qualcosa di interessante
io(5 min): Cazzo ma sei intelligente :D

grande! ora la cosa interessante
hb(1 min): Eh sì
io (5 min): Dai volpe sul serio prova a dire dove sono :)

ma noooooo!! non ci è saltata la prima volta, non lo farà la seconda. lascia stare! cambia argomento. dille qualcosa di quando vi siete visti.
hb (5 min): A casa tua?
io (1 min): Eeeeh no, troppo facile :)
hb (45 min): haha ma perché dovrei saperlo?

io (30 min): perché sei furba ;) Sono in austria, in un paese di nome kitzbuhel :D

nonostante siano passate oreeeeee continui sempre sullo stesso discorso... wow! che perseveranza.
hb (30 min): haha ma va :) ci sono andata

troppe coincidenze, scopiamo!
io (5 min): se? Amo sto posto, è fuori dal mondo.
hb (1 min): sì è stra bello :)
io (10 min): Mi da un senso di libertà. Dove eravamo rimasti col famoso giochino?

uno, due, tre, LIBERA! non lasciarmi noooooooo!

Da qui non ha più risposto. Come era ovvio si tratta di una miccia lunga, come la descrivono in guida, e le sue risposte molto sintetiche, però di buono si può considerare che quando non rispondeva non visualizzava, e appena lo faceva arrivava la risposta. Anche ora il messaggio non è visualizzato. Uno dei vantaggi della chat di face immagino. Tutti i pareri sono ben accetti, devo trasformarla in miccia media e poi corta ;)

la miccia è inesistente, quella guida non vale una cicca se non c'é la psicologia giusta sotto.

Modificato da Serial
  • Mi piace! 1
IlBene
Inviato

ahah il mio gioco preferito è analizzare le chat!!!!!

la miccia è inesistente, quella guida non vale una cicca se non c'é la psicologia giusta sotto.

Hahaha bene, almeno capisco dove posso affinare il gioco :) Adesso per curiosità che mi consiglieresti da fare? Normalmente passerei oltre, non so se si possa recuperare...
Mr.Errore
Inviato

Quella frase quante volte l'hai usata con successo? Immagino zero

La frase dopo non ha senso e Facebook può essere utilizzato in modo veramente proficuo se sai utilizzarlo, sia per preselection che per altri scopi.

L'ultima frase ha ancora meno senso è completamente decontestualizzata O.o insomma Mr.Errore se non sai neanche di ciò che parli perché vai a consigliare gli altri??

Immagini male perchè quella frase è stata utilizzata con successo una decina di volte.

Mi chiedo, chi sei tu per dire cosa ha senso e cosa non ha senso? Quello che non ha senso per te può avere un senso molto profondo per me.

L'ultima frase significa che un rapporto umano a "vis a vis" è molto più appagante di uno dove si funge da guerrieri di tastiera.

Buona fortuna ad entrambi.

Ciao.

Mr.Errore
Inviato

Non sono una un pua, sono solo un umile ragazzo in piena fase di auto miglioramento. Ho riscontrato maggiori successi con le chat, è più facile mettere a tavola i propri pensieri e trascinare le ragazze dal punto di vista emozionale.

Sto però cercando di lavorare sulla parte umana, quella che richiede più perseverazione e la raffinazione di intense abilità.

Domani scrivo un report, sulla semplicità, che può però regalare piccoli soddisfazioni.