PuffettaConfusa [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Ciao, sono nuova! Mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di alcuni pareri. Ci sentiamo x 1 anno e mezzo, In questo anno abbiamo litigato mille volte, ma siamo sempre tornati a cercarci. Il mese scorso mi dice che devo cancellarlo dalla mia vita. Cambia numero, mi cancella da fb, ecc.. Avevamo un account fb finto (che usavamo quando eravamo a lavoro, x nn farci vedere online), mi accorgo che si collega li per 2 gg consecutivi (aveva solo me cm amica), io gli scrivo x 2 gg, lui visualizza ma nn risp. Sparisco. Dopo 15gg gli scrivo e vedo che visualizza, ma nulla. Cmq, lavoriamo nello stesso posto. Una settimana fa (finalmente) mi guarda in faccia, ma nn mi saluta. In questa settimana è passato diverse volte dal mio ufficio (è costretto a passare) e spesso guarda dentro. Ci guardiamo negli occhi e poi lui distoglie lo sguardo. L'altro ieri siamo stati costretti a parlare (lavoro), lui mi guardava poco negli occhi, aveva gli occhi rossi (nn so se era stanchezza però) ed aveva il cellulare in mano e lo roteava. Poi ad un certo punto mi ha chiesto "perché tremi? Hai freddo?" Ed io non ho risp. Lui ha continuato "è solo una domanda. Potresti risp". Il giorno dopo ci incontriamo. Ci siamo guardati, abbiamo distolto lo sguardo e poi subito dopo riguardi. Lui aveva una persona davanti e si è alzato sulle punte x scansarla e guardarmi.. Possibile non provi più nulla? Non è la prima volta che ci molliamo... ma stavolta ho paura che sia finita...io lo amo...,che fare??
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 (modificato) Non è la prima volta che vi lasciate. Litigate sempre. Stai più bene che male. Finiscila. Non insistere. Seriamente te lo dovevo dire io? Dalla a qualcun'altro perché sennò ti userà solo per quello. Modificato 2 Gennaio 2014 da ByS93
Messaggi raccomandati