Leon_94 [Lurker] 10 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Salve a tutti ragazzi, premetto che sono uscito da qualche mese da una storia di circa un annetto, mi sono ripreso dalla fase post-rottura del rapporto è credo che dopo un paio di mesi sia ora di tornare a caccia. Situazione: Circa un anno fa (prima della mia lts) una serata natalizia a casa di un amico, vedo per l'hb da 7 e mezzo, quasi 8, cominciamo a parlare e scambiare qualche battuta di tanto in tanto, finisce la serata. La aggiungo su fb, chattiamo, lei un po distaccata , io cerco di essere il meno possibile oppressivo, dopo circa 2 settimane, (purtroppo sempre in chat, senza essere usciti ulteriormente dopo la serata natalizia) le chiedo il numero, lei ci sta, iniziamo a sentirci ora anche tramite messaggi, ma la vedo ancora un po distaccata, le chiedo di uscire, lei e d'accordo sul vederci fino all'ultimo secondo, prendo il treno (poiché a quel tempo non ancora patentato xD) , arrivo, le mando un messaggio per sapere dov'era, e lei risponde "ciao, scusa ma avevo freddo e sono tornata a casa :)" (pensa te a distanza di un anno ancora ricordo il messaggio alla perfezione), dicevamo, best....mmio come un negro e torno a casa, non voglio più sentirla, appena arrivato a casa, mi chiama il mio amico, ( a cui non avevo detto niente di questa uscita) ridendo mi chiede dov'ero andato, dopo avermi fatto sfogare mi calma e mi dice che l'hb aveva chiamato la sua ragazza (perché l'hb era amica con la ragazza del mio amico) e le dice che era felice che ero andato li col treno (al freddo) per lei, mi incazzo pure col mio amico dicendo che non mi interessava più niente dopo quel gesto. Io cerco di dimenticarla completamente, lei non si fa sentire, fino a quando, col 18 esimo del mio amico sono costretto a doverla rivedere.. parliamo molto poco anche perché in ogni caso c'erano "amici" che avrebbero rotto le palle se provavo (i classici scimpanzé da circo che vai a parlare con una ragazza e come le scimmie senti in sottofondo "uuuuhhhh uhhhh" fischi e minchiate varie). Finisce il 18 esimo... non ci risentiamo più, tempo dopo scopro che lei andava dietro un altro ragazzo e che il mio amico aveva fatto una cazzata che preferisco non raccontare... ok ho capito la storia vi ha preso...lo so che vi sto già simpatico! Dicevo, il coglione del mio amico gli va a dire all'hb che mi piaceva, quando vado a scoprirlo lo riempio di legnate, finisce qui. Pochi giorni fa la contatto con la scusa degli auguri senza pensare alle vicende passate, ma pensando al suo lato b, lei mi risponde tranquillamente, e in questo periodo stiamo riniziando a sentirci... su fb mi sono accorto di non averla più, forse mi aveva cancellato, non ne ho idea, ora, ringraziando il Dio il mio amico non c'è più.. no purtroppo non è morto, e in una città vicino per l'università, ma, parlando seriamente ora ragazzi, in primis non ho idea se sia ancora fidanzata (alla fine si era fidanzata con quello a cui andava dietro) ma non me ne frega un cazzo in tutta sincerità, vorrei riprovarci, ma il problema è che la vedo non fredda quando risponde..ma comunque leggermente distaccata come un anno fa, a questo punto non so se sia per carattere o mi sta "dicendo" come un anno fa che non è interessata, avete qualche consiglio sul come cercare di piacere a una ragazza a cui potresti non piacere? Avete qualche dritta? Mi piacerebbe anche uscire con lei visto che siamo visti cosi poco quanto descritto nella storia, ma non sono convinto che vada bene...lo so che l'ultima frase può sembrare essere detta da uno sfigato o meno alle prime armi, ma, ripeto, sono uscito da una storia di un ANNO 2 mesi fa.. credo sia normale fare questi pensieri nel mio caso. Mi scuso anticipatamente per il post lungo km che sicuramente tutti avranno letto fino all'ultimo xD (cetto cetto ahaha) chiedo vostri consigli, ben accetti critiche e pareri di qualsiasi genere, un grazie in anticipo
Messaggi raccomandati