Vai al contenuto

Voglia di scoparsi una ex


Messaggi raccomandati

luca1980

Adesso ho una relazione a distanza con ragazza russa e se tutto andrà bene fra qualche mese verrà qui a vivere con me.

Una mia ex adesso è' andata a vivere da sola e con la scusa di vedere la casa mi sono invitato a cena.

Mi aveva mollato lei ma alcuni mesi fa avevamo ripreso a vederci e a trombare ma io non avevo accettato di tornare con lei.

Adesso ci rivedremo avete dei consigli ? Se mi chiede della mia attuale morosa? Tecniche per scopare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Vai a cena a casa sua, ci sei stato insieme, te la sei bombata anche quando non eravate piu impegnati tra voi.. voglio dire.. se a cena ci vai da solo basta che alzi un pochino la tensione sessuale e poi provi a metterle la lingua in bocca e mi sembra facile che vada a finire che te la bombi di nuovo.

Per il resto.. tu cosa ti aspetti/vorresti?

Solo trombartela e poi aspettare la tua compagna russa o hai in mente altro?

Io non parlerei della tua attuale compagna russa, cosi come di solito non chiedi del suo eventuale tipo..

naturalmente, se però ti dovesse far delle domande a riguardo io direi che ti vedi con una ragazza straniera, da cui sei preso, ma che puoi frequentare poco perchè vive lontano..

In che senso "tecniche x scopare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Relazione... E scopare la ex già sono in antitesi..

Comunque, passando oltre il fatto in se..

Le ex sono più facili come trombate...

Sai già cosa le piace e puoi farlo libero da preconcetti per cui la tua ragazza la tratti come una santa e certe cose magari non le voi fare...

Vai tranquillo e dacci dentro;)

Però, ne vale la pena?

Cosa voi da questa trombata?

Si, scaricarti...OK.

Molto giusto e lecito... Ma da lei cosa vorresti??

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Direi che la tua ex puoi scoparla senza problemi, ma un po' come tutti non capisco perché entrare in questo triangolo pericoloso dove potresti rimanere con un pugno di mosche in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se lei ti fa venire a casa sua ,tu e lei da soli..

qualcosa per la testa passera ' anche a lei ,no?

E se ti va raccontale della russa,in fondo anche tu hai una tua vita e fai le tue scelte.

La tua ex e' il passato,non ci dovrebbero essere problemi sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Vorrei capire come si crea tensione sessuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Vorrei capire come si crea tensione sessuale...

Con del buon vino e un po' di kino.

E' la tua ex, è la trombata più facile che si possa avere, perchè stai a preoccuparti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Adesso ho una relazione a distanza con ragazza russa e se tutto andrà bene fra qualche mese verrà qui a vivere con me.

Una mia ex adesso è' andata a vivere da sola e con la scusa di vedere la casa mi sono invitato a cena.

Mi aveva mollato lei ma alcuni mesi fa avevamo ripreso a vederci e a trombare ma io non avevo accettato di tornare con lei.

Adesso ci rivedremo avete dei consigli ? Se mi chiede della mia attuale morosa? Tecniche per scopare ?

ahah che figata, avrei potuto scrivere questo messaggio preciso quasi all'80% giuro, siamo nella stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Respect per voi che avete riconquistato la vostra ex!! :D

Credo che prima o poi tutti avranno la loro chance di remixare...e possibilmente anche mandare a cacare, è solo una questione di tempo, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...