Vai al contenuto

Voglia di scoparsi una ex


Messaggi raccomandati

luca1980

Respect per voi che avete riconquistato la vostra ex!! :D

Credo che prima o poi tutti avranno la loro chance di remixare...e possibilmente anche mandare a cacare, è solo una questione di tempo, o sbaglio?

Io l'ho riconquistata 3 volte. Sembra pazzesco ma la quarta volta poi ho deciso io di non tornarci insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io l'ho riconquistata 3 volte. Sembra pazzesco ma la quarta volta poi ho deciso io di non tornarci insieme

Ovvio che dopo quattro volte tu abbia deciso di non tornarci insieme...ma come diamine hai fatto a riaverla da te??

Purple pill ha ragione, dovresti nextare...poi certo se riesci ad essere glaciale puoi scopartela pure, ma a che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Tecniche per scopare ?

Allora, il primo livello e' piuttosto semplice. Richiede solamente una conoscenza di base dell'anatomia maschile e di quella femminile.

Step 1 - Assicurarsi che l'elemento A ("pene" in letteratura) abbia raggiunto una sufficiente consistenza. Verificare eventualmente con strumenti adeguati il grado di erezione.

Step 2 - Assicurarsi che l'elemento B ("vagina" in letteratura) abbia raggiunto una sufficiente lubrificazione.

Step 3 - Ricoprire l'elemento A con un cappuccio gommoso, anche noto come "preservativo" (o "profilattico").

Step 4 - Introdurre l'elemento A all'interno dell'elemento B.

Step 5 - Con movimento ondulatorio o sussultorio (a seconda delle preferenze) muovere l'elemento A all'interno dell'elemento B.

Step 6 - Proseguire con step 5 fino a completa soddisfazione.

Step 7 - Dopo ragionevole lasso di tempo, ripetere da Step 1.

Questa e' la tecnica piu' semplice per scopare che mi e' venuta in mente. Poi puoi introdurre ulteriori variazioni sul tema a piacimento.

PS: tornando seri. Davvero pensi che serva qualcosa di particolare per scoparti una ex scopata e riscopata con cui ti trovi a cena (e a casa) da solo? :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Adesso ho una relazione a distanza con ragazza russa e se tutto andrà bene fra qualche mese verrà qui a vivere con me.

Una mia ex adesso è' andata a vivere da sola e con la scusa di vedere la casa mi sono invitato a cena.

Mi aveva mollato lei ma alcuni mesi fa avevamo ripreso a vederci e a trombare ma io non avevo accettato di tornare con lei.

Adesso ci rivedremo avete dei consigli ? Se mi chiede della mia attuale morosa? Tecniche per scopare ?

NON è UNA PROVOCAZIONE

ma

non ti senti in colpa nei confronti della ragazza russa?

per il resto credo se la tua ex ti invita tu e lei soli a casa sua a cena, non farai fatica a portartela a letto...però non la vedrei come un'ulteriore conquista , penso che semplicemente pure lei abbia voglia di scopare e sa che pure tu saresti disponibile come lo sei stato altre volte.

che poi a dirla tutta, secondo me hai pure sbagliato sezione, perchè a te frega ben poco della tua ex... e pure della tizia russa, mi pare...

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ma poi, che significa "tecniche per scopare"?

te la sei fatta per dieci anni, nelle più svariate circostanze; deve dirtelo un Pincopallo del forum come mandarglielo in buca?

ahahahahahahahahha :rofl: un personal trainer a domicilio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

NON è UNA PROVOCAZIONE

ma

non ti senti in colpa nei confronti della ragazza russa?

per il resto credo se la tua ex ti invita tu e lei soli a casa sua a cena, non farai fatica a portartela a letto...però non la vedrei come un'ulteriore conquista , penso che semplicemente pure lei abbia voglia di scopare e sa che pure tu saresti disponibile come lo sei stato altre volte.

che poi a dirla tutta, secondo me hai pure sbagliato sezione, perchè a te frega ben poco della tua ex... e pure della tizia russa, mi pare...

magari la ragazza russa è d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Respect per voi che avete riconquistato la vostra ex!! :D

Credo che prima o poi tutti avranno la loro chance di remixare...e possibilmente anche mandare a cacare, è solo una questione di tempo, o sbaglio?

la mia seconda ex delle tre "di lunga data" si è fatta sotto fino a una settimana fa...

prima o poi se si rendono conto che "tu" sei molto meglio di quello che ha ora e che c'è in giro ritornano...

ma per come sono fatto nn ne vale la pena....

ex uguale passato.

stop.

soprattutto se è solo per una trombata..

ci sono talmente tante ragazze in giro che rimangiare la stessa minestra non mi interessava piu...

stavolta mi sono preso la mia rivincita, almeno una piccola soddisfazione..nel vedere che lei mi cercava ogni giorno invitandosi anche da me a casa e io che ogni volta avevo un impegno con amici o ragazze ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Alla fine mi ha invitato per un the del pomeriggio....ci vado lo stesso e vedo di testare la situazione. ?che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi ha invitato per un the del pomeriggio....ci vado lo stesso e vedo di testare la situazione. ?che dite?

Portati anche le bamboline dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...