Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KevinPrince88
Inviato

Ieri pomeriggio, stavo facendo due chiacchiere con mia cugina, 18enne, oggettivamente una bellissima ragazza (8,5-9).

Mi stava parlando di come va con il suo ragazzo (stanno insieme da qualche mese) confessandomi il fatto che sente che prima o poi si stuferà perchè sta diventando troppo geloso, pressante, insicuro, la tartassa, è prevedibile, insomma....AFC totale.

Lei sta cominciando a stancarsi di rassicurarlo e, il povero ragazzo (17enne) si sta inzerbinendo sempre di piú...magari conoscesse questo mondo, potrebbe dare certamente una sterzata alla relazione...

Il bello è che a detta di lei, è rimasta sorpresa e "stregata" proprio da un atteggiamento super sicuro di lui nella fase iniziale della loro conoscenza.

Mi ha detto che una sera ad una sua richiesta di farla sedere sul divano di un locale lui le rispose molto C&F e straneggandola: "NO! Senti zia, se insisti cosí mi stai sul cazzo, io vivo anche senza te" :D

Volevo condividere questa cosa con voi amici del forum...è una chiacchierata che esprime concetti ampiamente trattati nella community...;)

vojvoda
Inviato

grazie. il C&F a quell'età è tendezialmente potentissimo

lalucebianca
Inviato

Ieri pomeriggio, stavo facendo due chiacchiere con mia cugina, 18enne, oggettivamente una bellissima ragazza (8,5-9).

Mi stava parlando di come va con il suo ragazzo (stanno insieme da qualche mese) confessandomi il fatto che sente che prima o poi si stuferà perchè sta diventando troppo geloso, pressante, insicuro, la tartassa, è prevedibile, insomma....AFC totale.

Lei sta cominciando a stancarsi di rassicurarlo e, il povero ragazzo (17enne) si sta inzerbinendo sempre di piú...magari conoscesse questo mondo, potrebbe dare certamente una sterzata alla relazione...

Il bello è che a detta di lei, è rimasta sorpresa e "stregata" proprio da un atteggiamento super sicuro di lui nella fase iniziale della loro conoscenza.

Mi ha detto che una sera ad una sua richiesta di farla sedere sul divano di un locale lui le rispose molto C&F e straneggandola: "NO! Senti zia, se insisti cosí mi stai sul cazzo, io vivo anche senza te" :D

Volevo condividere questa cosa con voi amici del forum...è una chiacchierata che esprime concetti ampiamente trattati nella community... ;)

a diciott'anni posso capire che sia così... già a 25 gli atteggiamenti da bulletto lasciano il tempo che trovano

stenford
Inviato

a diciott'anni posso capire che sia così... già a 25 gli atteggiamenti da bulletto lasciano il tempo che trovano

conosco uno di 29 e l'altro di 26 che scopano tanto facendolo...

KevinPrince88
Inviato

Ma infatti l'atteggiamento da bulletto è un esasperazione del C&F. Con il post che ho messo non volevo far mia l'equazione: per trombare e avere una relazione bisogna essere bulli ;).

La frase del caso da me postato è effettivamente molto forte però magari puó essere stata detta in maniera giocosa o arrogante, e il senso cambia parecchio.

Alla fine è tutta una questione di calibrazione, mi piace molto ed è divertente sedurre con del buon C&F. Posso dire che con ragazze tra i 20 e i 25 anni, ho avuto diversi riscontri positivi. Sopra i 25 non ho esperienze dirette.