luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Ieri sera fuori da un pub becchiamo due tipe. Vino e chiacchiere finiamo a casa del mio amico a sparare cazzate e alla fine ho baciato una delle due sui 38 anni mi pare. La invito a venire da me e accetta. Scopiamo ma le mie condizioni dovute all'alcool sono state un po' pregiudicanti sul rapporto . Le propongo una cena per domani (stasera) e mi dice di si. Il problema perché non potevo guidare E ho dovuto chiamarle un taxi la cosa secondo me non ha fatto molto piacere... Stamattina le ho mandato un messaggio per sapere se era tutto ok E se era arrivata a casa. Mi ha risposto con è meglio Che ci dimentichiamo di ieri sera l'alcol fa brutti scherzi... Le ho scritto che mi ha fatto comunque piacere conoscerla... E la conversazione si è interrotta lì. Mi ha sempre comunque risposto ai messaggi. Come posso continuare adesso?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 smettendo di bere così tanto. NEXT
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 io però avevo lanciato invito a cena perché next? vorrei farle capire che mi piacerebbe rivederla. .. mi dispiace non averti accompagnata ma ero troppo fuori... Ho visto Meno male Che eri troppo fuori che vuole dire?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 era una botta e via... fine. al massimo puoi provare a ribeccarla al locale "per caso" e ritrombarla. 38 anni......... scordati cene, appuntamenti e robette simili
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 0k ma cosa mi costa provarci? Un consiglio su un messaggio ?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 scusa ma che cazzo c'entra il taxi? perché non potevi accompagnarla? luca1980 ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 Comunque il taxi non è un problema è vedere se le va di tornare da me. una frase del tipo "avremo la possibilità di vederci da sani"?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 Comunque non capisco perché mandare tutto al vento....
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 Secondo voi un messaggio del tipo "ti ho aspettata a cena per 1 ora poi ho invitato la signora del piano sopra" ci può stare ? Consigli?
Messaggi raccomandati