Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sbrocco
Inviato

Ho una situazione un po' strana in questo momento. Ho abbandoto il contatto tramite telefonino e Facebook.

... Se si ci becca in giro bene... Altrimenti sti cazzi.

Cosa ne pensate?? Sto forse sbagliando??

Sinceramente mi viene quasi naturale... Non pensarle... Si perchè sono 3 ragazze da dover gestire. :p

Una signora di 40... Divorziata.

Una HB 9 di 31 anni... Pronta ad avere una famiglia con me. (LEI) :D

Una 29 enne di viso caruccia... Ma con un fisico da paura!!!

Tutte nello stesso quartiere... Avvolte ci si incontra anche negli stesso locale tutte e tre...

Non lo faccio per cattiveria... Ma sono davvero tanto impegnato in questo periodo.

E sinceramente il poco tempo che mi rimane libero... Lo dedico a me.

Io ho mantenuto un accelerazione all'inizio... Ho creato le situazioni... Ho Baciato... E Segnato il GOAL!!!

Poi ho lasciato la presa... Perchè un po' "LA" sicurezza... Un po' gli impegni...

Quindi, stavo pensando che forse queste donne vanno un po' alimentate... Contattate... dopo un TOT di tempo.

Che ne dite??? Oppure meglio avere un contatto fisico quando ci sarà??

Noto tante volte che, su Facebook oppure su Whatsapp si potrebbe scrivere per intere ore...

--> Quella sera mi sei piacuto tantissimo... Mi piaci... Sono gelosa quando ti abbracci le altre...

Na palla!!! Le stesse cose ... Ed io non ho voglia di questo.

Quindi tante volte evito di contattarle. Sbaglio??

Voi cosa consigliate??? Fa parte del gioco quindi mi tocca???

Oppure posso aspettare l'incontro di persona???

Grazie!!!!

Manu.
Inviato

Un minimo di contatto ci deve essere, altrimenti si rischia di mandare a puttane tutto.
Al massimo non essere oppressivo e bisognoso del contatto, sarebbe l'ideale ed è quello che si auspicano loro.

Fai benissimo a dedicarti del tempo per le tue cose e per la tua VITA, mai niente di più giusto!

Inviato

per me le possibilità son due:

1 - se davvero stai bene così, non contattarle.

fai la tua vita, gioca con chi vuoi, quando vuoi, easy e reeeelax.

è il ""metodo"" che io preferisco.

certo, potrebbe attrarle a manetta il tuo esser sfuggente.............. ma, prima o poi si stancheranno.... eh vabbé.. capita

2 - le tieni buone per messaggio/ wa/ facebook/ chiamate

OCCHIO!! più le contatti, più parlate, più ti esponi a menate, ricatti emotivi, pressioni, test etc.

potresti tenerle in gioco più a lungo, però devi giostrarti bene tutte le rotture di palle che ti tireranno dietro.