Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Trucchetto preventivo per eventuali flake (bidoni)..

Di alcune ragazze, proprio non riesci a fidarti...

Dal vivo sembravano già chiuse, per telefono super attratte e impazienti di saltarti addosso.... eppure.. una vocina ti dice che c'é un bidone in arrivo!

Come prevenire?

Io mi trovo bene con questo piccolo trucchetto: un'oretta prima dell'appuntamento, chiamo per dire che arriverò mezz'oretta in ritardo.

Se l'app è alle 15:00 "Scusa ma, prima delle 15:30 - 15:45 proprio non ce la faccio...."

Perché?

1 - se la tipa voleva bidonarti, ora può dirtelo a voce.

ti salvi il pomeriggio, serata e non ti fai un viaggio a vuoto se lei abita distante.

hai un'ora e mezza per riorganizzarti con amici/ altre donne.

Lei magari ti dice "Eh no guarda.. blabla.. non ci sono né alle 15 né piu tardi... bla bla" e tu "Ok! Meglio così me la sbrigo con calma! Grazie, ti chiamo io Baci ;) "

flake tuo, flake suo, siete pari e il gioco è aperto.

2 - se la tipa voleva bidonarti, puoi farle cambiare idea durante la chiamata.

se riesci a convertirla, le hai pure dato un'ora e mezza di tempo........... è abbastanza per prepararsi per uscire.

e se vuole vederti, farà in tempo.

3 - se era già pronta per te........ bé "Come sei vestita? ;)" e falle indossar qualcosa di più sexy 8-)

• Mi piace! 2