Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Trucchetto preventivo per eventuali flake (bidoni).. Di alcune ragazze, proprio non riesci a fidarti... Dal vivo sembravano già chiuse, per telefono super attratte e impazienti di saltarti addosso.... eppure.. una vocina ti dice che c'é un bidone in arrivo! Come prevenire? Io mi trovo bene con questo piccolo trucchetto: un'oretta prima dell'appuntamento, chiamo per dire che arriverò mezz'oretta in ritardo. Se l'app è alle 15:00 "Scusa ma, prima delle 15:30 - 15:45 proprio non ce la faccio...." Perché? 1 - se la tipa voleva bidonarti, ora può dirtelo a voce. ti salvi il pomeriggio, serata e non ti fai un viaggio a vuoto se lei abita distante. hai un'ora e mezza per riorganizzarti con amici/ altre donne. Lei magari ti dice "Eh no guarda.. blabla.. non ci sono né alle 15 né piu tardi... bla bla" e tu "Ok! Meglio così me la sbrigo con calma! Grazie, ti chiamo io Baci " flake tuo, flake suo, siete pari e il gioco è aperto. 2 - se la tipa voleva bidonarti, puoi farle cambiare idea durante la chiamata. se riesci a convertirla, le hai pure dato un'ora e mezza di tempo........... è abbastanza per prepararsi per uscire. e se vuole vederti, farà in tempo. 3 - se era già pronta per te........ bé "Come sei vestita? ;)" e falle indossar qualcosa di più sexy caporex e Sennar ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati