Vai al contenuto

ONE-ITIS?


Messaggi raccomandati

ByS93

Vi spiego la situazione un po' strana (a mio vedere) in modo semplice.

LTR di due anni e mezzo. Lei mi lascia circa 6 mesi fa. Io in ONE-ITIS. Scopro IS ed inizio a lavorare sul mio Inner Game.

Ottengo dei risultati apprezzabili. Cancello il suo numero, la elimino da Facebook, insomma no contact, e dopo non molto esce dai miei pensieri.

Contento di questo inizio a guardarmi attorno, a giocare, e sempre più spesso a chiudere.

Consolido il mio Game (anche se ho ancora troppo da imparare) ho un bel frame non solo per sargiare, ma nella normale vita.

Fino a quando, inaspettatamente, la incontro. Non da sola, ovviamente, ma col suo nuovo cavalcatore :D

Faccio il simpatico, due chiacchiere e via. Non lascio trapelare nulla all'esterno ma qualcosa dentro di me è successo.

La giornata mi è cambiata da cosi a così, mi si è chiuso lo stomaco, mi sono chiuso in me stesso (infatti molti hanno capito che qualcosa non andava).

Ecco non capisco perché è successo questo. Significa che non l'ho superata? Che mi da fastidio vederla con un altro? E perché?

Se non mi avesse fermato nemmeno ci parlavo e la mia giornata sarebbe continuata serena e senza intoppi, come molte altre.

Spero possiate aiutarmi a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Aggiungo inoltre, per chi volesse saperlo:

NO, non la voglio riconquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90

Ad intuito potrebbe sembrare semplice nostalgia.. Probabilmente ti è riaffiorato qualche ricordo radicato in te stesso che ti ha causato quella nostalgia, ma vedrai che anche questa stangata ti servirà in futuro per non far sì che sia più niente per te ;) il consiglio che posso darti io e comunque di cercare di non alimentare troppo questi pensieri! perché distogliere l'attenzione dal tuo presente per qualcosa del passato? :) concentrati su te stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ecco non capisco perché è successo questo.

Perchè sei un essere vivente e non un robot dotato di forellino per l'hard-reset :)

Ci vuole tempo, stai andando benissimo imho, è normale che ti si sia chiuso lo stomaco quando l'hai rivista...

Tranquillo, cerca di rimuovere i pensieri su di lei come hai rimosso il suo cell e fb

Sono passati solo 6 mesi...non sono tanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Ho pensato che magari ci sono rimasto male perché, lo ammetto, sono stato ferito nell'orgoglio oltre che nel cuore.

Era lei che mi telefonava piangendo perché le mancavo, mentre io mi sollazzavo con qualche altra ragazza.

Era lei che trovava tempo per vedermi.

Era lei che mi faceva regali.

Sono sempre stato abbastanza freddo e distaccato, e questo l'ha allontanata ovviamente, ed è ok.

Era a me che non me ne fregava tanto, però è lei che mi ha lasciato, è lei che ora è felice con un'altro, mentre io vivo di FB senza avere una qualsiasi reazione emotiva.

Il tutto ovviamente imho. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Se può esserti d'aiuto, tieni a mente che tu sei un uomo libero che non deve dare conto a nessuno mentre lei (e anche il suo lui) sono costretti a dare conto ad un'altra persona e questo non é sempre piacevole, provoca litigi, incomprensioni, e grosse rotture di maroni!!

Detto questo, se non vuoi riconquistarla dovresti essere contento che lei si stia facendo la sua vita (anche se io ritengo che pure lei abbia avuto un sussulto emotivo nel rivederti), poi con il tempo si vedrà...

Ora stacca la spina, lei ha un boyfriend tu qualche trombata spot ma cosa conta davvero per te? Non sei felice anche da solo? Non basti a te stesso? Non hai obiettivi professionali che vanno al di là dell'avere una donna al tuo fianco?

Focalizzati sulla tua vita, e lasciati stupire, tutto succede per una ragione....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Caro Andy, bel messaggio :)

Sto studiando all'università.. Mi impegno abbastanza e i risultati mi soddisfano. Qualche lavoretto lo faccio, ma cose di poco conto.. Giusto per non dipendere interamente dai miei.

Forse hai colto nel segno: non basto a me stesso.

Sono felice di come e chi sono, sia chiaro. Ma forse il fatto è che ho sempre avuto qualcuno accanto emotivamente, che sia stata seria o no, avevo sempre qualche storia a cui pensare.

Ora no, e a cosa penso? Penso a uscire, a conoscere ragazze, a socializzare.

Forse è questo il punto: NON MI STO GODENDO ABBASTANZA IL FATTO DI ESSERE SINGLE, di non dover rendere conto a nessuno.

Come mai accade questo?

Sono un ragazzo sicuro di se stesso, eppure a volte mi comporto come se non lo fossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...