Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Carissimi, da anni sono su IS e da anni ottengo risultati eccellenti con le donne. Ultimamente ho conosciuto una che pare sia identica a me in tutto e per tutto e questo mi piace tantissimo. Il problema è che dopo un pò che ci frequentiamo adesso ha iniziato a fare pushpull, un giorno si da al 100%, il giorno dopo non si fa viva. Io a tutto questo rispondo facendo altrettanto, una volta l'ho dovuta persino freezare e vi assicuro che mi è stata al culo tutta la settimana per paura che la "lasciassi".. Come comportarmi? erano anni che non mi capitava una situazione dove non avessi il controllo completo, sarà che è davvero una delle poche che mi prende emotivamente. Devo continuare così fregandomene del suo comportamento? Devo rifreezare e lasciarla perdere? Mi interessa veramente questa tipa, sarebbe un vero peccato..ma non voglio neanche perdere il controllo della situazione..cosa che sento sta avvenendo. Accetto tutti i consigli, anche solo per fare due chiacchiere. Never
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Se lei push&pulla imho ha fatto bene a freezare. Tant'è che è ritornata in ginocchio Occhio che però troppo freeze è segnale di disinteresse e indifferenza che la può portare a nextare con te, proprio perché come dici tu, è anche lei una che sa giochicchiare. Dimostra interesse, ma non essere bisognoso, dimostra che lei vale per te, ma non è il tuo centro del mondo, dimostra che vuoi stare con lei, ma non quando lei ha voglia/un buco nella giornata. Magari cascherà ai tuoi piedi, magari sei un suo passatempo. Mai dire mai
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 TU sei prioritario rispetto a LEI. Se ti inzerbini, fai del male sia a te che a lei. Ma questo lo saprai già immagino. Domanda: cosa vorresti tra voi? Una LTR, FB o che altro?
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 TU sei prioritario rispetto a LEI. Se ti inzerbini, fai del male sia a te che a lei. Ma questo lo saprai già immagino. Domanda: cosa vorresti tra voi? Una LTR, FB o che altro? LTR imho da quel che scrive.
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Inviato 5 Gennaio 2014 Devo prima conoscerla meglio, vedere se è davvero ciò che credo, ma se c'è una ragazza da ltr è proprio lei..
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Io pensavo fosse un rapporto già un po' più profondo.. Che la conoscessi già e bene o male avessi capito se da lei vuoi una potenziale LTR
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 No, non è così profondo, ma tanto quanta basta per capire che può essere da LTR. Riuppo il topic, perché ancora mantengo il dubbio sul comportamento. Se davvero fosse una che non mi interessa molto...nexterei tranquillamente, ma non è ciò che voglio. Le soluzioni sono due: - Andare avanti fregandomene del suo Push/Pull e continuare a fare il mio gioco, la mia vita. - Rafforzare il mio push/pull a prescindere dal suo. Vostre opinioni su un tema che ritengo sia caro e d'aiuto a tutti. Saluti
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Sì potrebbero fare infinite supposizioni su questo tipo di comportamenti, ma sappiamo bene dove andremmo a finire. Il punto è se a te sta bene o meno continuare su questa linea e vedere se è il caso di provare a dare una svolta. Prenditi del tempo per vedere come si evolve la cosa, certo è che se ti interessa davvero tanto questa ragazza, in qualche modo devi rischiare e scoprire le tue carte, altrimenti rovini quello che dovrebbe essere il periodo più bello di una relazione. Insomma, tira e molla ok, ma alla fine potreste convincervi entrambi che nessuno dei due è realmente attratto dall'altro, per cui invece di mettere un pizzico di pepe, con questo atteggiamento troppo forzato rischi di rovinare il piatto. Io almeno la vedo così,a un certo punto mi prendo il rischio di costruire il tipo di relazione che voglio, se mi va male next, ma almeno lo faccio con la tranquillità di aver fatto quello che dovevo.
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 Io aggiorno, tanto per la cronaca. Siamo stati insieme 3 giorni...non vi dico che scopate, davvero eccezionale. Lei sta uscendo da una situazione particolare nel senso che quando l'ho conosciuta aveva l'uomo da anni...ormai per lui non ha più attrazione, per quanto ne so sono come amici. Adesso continuo sulla mia strada. Vado di pushpull a manetta. Il suo pushpull invece è sempre meno forte. La sto conquistando al 100%. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Ora è single? Perché io diffido sempre da quelle che saltano da una liana all'altra.. Mi pare tu stia facendo molto bene..
Messaggi raccomandati