django92 [Lurker] 1 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Ragazzi questa è la mia prima discussione, spero di non fare errori!Sono in LTR da circa 7 mesi, tra me e lei va tutto a meraviglia. Quando siamo insieme tutto è stupendo e siamo innamorati l'uno dell'altro. Il mio problema è che da quando la cosa si è fatta seria io sono troppo preso da lei. La penso continuamente, quasi ossessivamente. Ovviamente lei non lo sa, ma per me è un grande problema perché anche al lavoro faccio molta fatica a concentrarmi. Ho mantenuto tutti i miei passatempi e cerco di non vederla troppo, 2 massimo 3 volte a settimana, ma non ci salto fuori. A voi è mai capitato? Cosa mi consigliate di fare?
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao!Innanzitutto complimenti per il fatto che tu sia riuscito a mantenere tutti i tuoi passatempi, fallo sempre!Continua a mantenere questo numero di incontri, a parte casi eccezionali..che non devono diventare abitudine..A me di essere così travolto capitava alle mie prime relazioni, solo che non ero così bravo come te e facevo la cazzata di mollare tutto ed appiccicarmi alla tipa, cioè, mega errore madornale da evitare assolutamente.Finché non diventi colloso, bisognoso , riesci nel tuo lavoro e nei tuoi impegni personali e riesci ad uscire con gli amici, non hai nulla di cui preoccuparti.L'accortezza è sempre la solita: in relazione duratura le due parti non devono annullarsi. sipontobic e leo4567 ha reagito a questo 2
django92 [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao! Innanzitutto complimenti per il fatto che tu sia riuscito a mantenere tutti i tuoi passatempi, fallo sempre! Continua a mantenere questo numero di incontri, a parte casi eccezionali..che non devono diventare abitudine.. A me di essere così travolto capitava alle mie prime relazioni, solo che non ero così bravo come te e facevo la cazzata di mollare tutto ed appiccicarmi alla tipa, cioè, mega errore madornale da evitare assolutamente. Finché non diventi colloso, bisognoso , riesci nel tuo lavoro e nei tuoi impegni personali e riesci ad uscire con gli amici, non hai nulla di cui preoccuparti. L'accortezza è sempre la solita: in relazione duratura le due parti non devono annullarsi. Ciao Morpheus, piacere di conoscerti. Ti ringrazio per il tuo contributo! Il problema è proprio quello, mi sento veramente bisognoso. Vista da lei, e in generale dal di fuori, appare una relazione normale, alla pari, nella quale teniamo l'uno all'altro e ognuno ha mantenuto la propria vita con i propri amici e passatempi. Il problema è che io mi trattengo nel non essere colloso perché so che comunque non farebbe bene alla relazione e potrei perderla.
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao, django. La tua è una tipica reazione da tossicodipendente a livello affettivo, ovviamente rivolto al bisogno che hai tu di lei. Sappi che più farai così, più avrai bisogno di una dose giornaliera di lei, fino al completo inzerbinamento. Il mio consiglio è di organizzarti meglio la vita lontano da lei: lavoro, hobby, amici, AMICHE, e cazzate varie, in modo da crearti uno scudo da questa fottuta dipendenza (parlo per esperienza, io ero come te nella precedente relazione). Se superi questa cosa, riuscirai sicuramente a goderti meglio la relazione, e stai tranquillo, tutti ci facciamo fregare da paure che non esistono. Rilassati un attimo e capisci che se non vi fate mancare niente, non hai motivo di aver paura di perderla
Messaggi raccomandati