antony [Partecipante] 68 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 ho 24 anni,e ad ora mi sono portato a letto solo una over 30,l'unica con cui ci io ci abbia provato....volevo sapere se qualcuno di voi puo' consigliarmi qualcosa da leggere,magari free,tanto per capire un po' gli approcci e come muoversi..non credo che il game sia uguale a quello di una 20enne..magari essendo sposate ( e tante volte trascurate) hanno bisogno di piu' attenzioni,qualche lusinga...sentirsi ancora apprezzate insomma..tutto secondo un mio modesto parere. qualsiasi consiglio è ben accetto ragazzi. mi è venuta ora questa curiosità perchè ho notato una milf che mi guarda,anzi,non mi toglie proprio gli occhi di dosso ogni volta che ci incrociamo per la strada..una non tanto bella ma me la tromberei solo per come mi guarda,è come se facciamo a gara a chi abbassa prima lo sguardo e sta cosa mi attizza parecchio. Buon sarge! geimsbond ha reagito a questo 1
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Bhè visto che hai 24 anni, devi trovare la over 30 propensa. Per alcune over 30 trovare un ragazzo molto più giovane che stravede per loro è come il miele.poche tattiche e tanto romanticismo cosa che sicuramente a loro manca visto che frequenteranno uomini molto disillusi. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati