Vai al contenuto

consiglio e vostre opinioni!


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

Ciao a tutti.. scrivo stasera per capire/analizzare/sfogarmi su quanto è successo oggi con la mia ragazza, confidando su vostri consigli:

Brevemente, dopo quattro giorni di vacanza, ieri la mia ragazza viene avvisata che domani serve assolutamente che rientri da lavoro.. cerca di farsi sostituire ma senza risultato.. amareggiato per il ritorno anticipato ci mettiamo in viaggio.. ci ricordiamo poi che una festa al quale era stata invitata con me era stata anticipata da domani a stasera..

le evidenzio come dopo 8 ore di macchina sarò stato distrutto (come infatti ora sono) e che avrei voluto passare la serata con lei a guardare un film tranquilli (cosa che obiettivamente abbiamo fatto spessissimo in questi ultimi mesi)..

comincia quindi ad insistere e, per non fare il bisognoso, le dico di andare tranquilla ma che lo trovo scorretto dato che non sono il suo tassista e che sono stanco perchè è il suo culo che sto anche riportando a casa.. per un paio d' ore la conversazione diventa più dura da parte mia, e più "appositamente" dolce da parte sua.. con scene del tipo: dai, se vuoi non vado.. e cose simili.. dico che vada visto che lo desidera, ma che non mi rompi i coglioni durante il viaggio..

premetto che lei qua quasi non ha amiche (è straniera e da un anno solo in Italia) e che ci teneva particolarmente ad andare perchè c'è suo cugino che non vede mai, con rispettiva ragazza e il fratello di lei, e che non vedendoli a natale/capodanno, aveva piacere di festeggiare un po' con loro..

la sensazione di fastidio è sicuramente ampliata dal fatto che ci saranno tipo 50 persone, con festa in villa, piscina in jacuzi per chi vuole etc. etc.. ..

arriviamo quindi sotto casa sua, cerca di baciarmi salutandomi con occhioni da cerbiatta, ma le dico di lasciarmi stare e non continuare a leccare il culo.. si prende le valigie e sale a casa..

Cosa avreste fatto? come vi comportereste con lei? Faccio bene a vedere il tutto come una mancanza di rispetto, oppure ho una visione distorta ?

Grazie anticipatamente per le risposte, in questo stato ho la carogna che pompa come una pxxxxxa in calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Oddio, io sono come te nel senso che dopo un grosso sforzo , voglio un grosso riposo sperando che nessuno rompa le bolas.

C'è da dire che un po di movida non fa mai male a nessuno magari un po di caffeina e alcool ti avrebbero aiutato a sopportare la festa , lei all'inizio ti diceva " se vuoi non vado " per farti salire il senso di colpa e farti cambiare idea, il resto non è una mancanza di rispetto è solo il tipico comportamento ruffiano delle donne .

La sfiga ha voluto che il tuo ritorno dalle vacanze coincidesse con questa festa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Naso

Puoi vederla come una mancanza di rispetto, è semplicemente un comportamento manipolatorio tipico di ogni donna.

Dall'interazione che descrivi, lei è riuscita perfettamente a portarti nel suo frame. All'inizio neghi, proponendo di rimanere a casa a guardare un film (tuo frame).

Inizi poi ad incrinarti di fronte alla sua insistenza e alla sua calcolata dolcezza e...perdi. Lei ottiene ciò che vuole, e riesce a dimostrare che sei disposto ad accontentarla anche quando hai altri piani.

La cosa "corretta" sarebbe stata rimanere nel tuo frame, ma allo stesso tempo non dare troppo peso alla cosa, magari mantenendo la conversazione su toni più leggeri, con ironia. Infatti mi sembra di capire che la tua incazzatura ed il tuo nervosismo (comprensibilissimi) si siano manifestati anche a lei (li ha colti sicuramente).

Già, gli occhioni da cerbiatta alla fine fanno girare i coglioni, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa al fatto che dopo 8 ore di macchina saresti crollato a letto e che quindi lei si sarebbe trovata da sola davanti ad un film piuttosto che ad una festa dove avrebbe potuto vedere amici e parenti.

;)

Facci sapere come è andata a finire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

L' ho appena chiamata perchè non trovavo il caricabatterie del cellulare.. e forse anche come scusa per sentire un po' la situazione.. ecco: pieno di buone intenzioni per gestire la telefonata.. la carogna rovina tutto..

Y: hai te il caricabatterie del cell?

HB: Si, è nella mia valigia

Y: ok

HB : non hai niente da dirmi? (con musica dietro che pompa e la voce di mille persone)

Y: No, guarda, proprio non ho nulla da dirti.

..e ci chiudiamo la chiamata..

.. In queste situazioni non riesco proprio a gestirMI.. nel senso..

che dovrei fare ora?

non riesco ancora a metabolizzare una mancanza di rispetto di questo genere.. se fare poi scenate, o avere un atteggiamento distaccato nei giorni a seguire, se essere immutabile nel frame di tutti i giorni.. la verità è che certe situazioni non dovrebbero mai capitare..

ma cazzo.. un atteggiamento sbagliato, sia questo o in altre situazioni, possibile che non andrebbe cazziato come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore di macchina sfiancano tutti, vai a dormire e domani fai come nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Naso

Ma non è che sia un atteggiamento sbagliato, è così che funzionano le donne...

Con la stanchezza di un lungo viaggio è più difficile rimanere lucidi, ci penserai domani, ma non portarle rancore. Fai come non fosse successo niente, e la prossima volta cerca di non cadere nel suo frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Aggiornamento: ieri verso l una le scrivo se si stava divertendo e le faccio uno squillo.. Non risponde, e lei sta con il cell in mano almeno una volta ogni oretta..sbotto e le mando un messaggio con scritto che mi ha mancato di rispetto e non so se voglio stare con una persona del genere o perlomeno voglio pensarci.. Non risponde... Notte insonne con amarezza e tachicardia.. Non richiamo per agitarmi ancora di più,. Alle 8 di stamattina risponde che lei in vede la mancanza di rispetto, che mi ama tanto e che si voleva solo divertire un po'. La chiamo per dirle che ha avuto un comportamento assurdo, e lei si nasconde dietro al fatto che nelle ultime due ore non le ho quasi parlato, che e' tornata alle 4 ma che non mi voleva chiamare per svegliarmi ..Mi scappa un "guarda, mi fai schifo".. Coglie la palla al balzo, dice che se la schifo così tanto darà' le mie cose a sua mamma che me le porta in ufficio. Butta giù il telefono, richiamo, non risponde...

Le mando un messaggio con scritto che se non le interessa nemmeno discutere con me, prendo io la decisione che doveva prendere lei. Dice quindi che sono cazzate ed e' una scusa per lasciarla. Le rispondo simile a quanto detto prima, specificando che sopra a una cosa così grossa( e per me e' così) o perdoni e ci passi sopra, o tagli, e che non riesco a tagliare la sua indisponenza( ha un carattere forte e nei litigi e' insopportabile), la sua mascherata indifferenza, il poco sesso( per me due volte a settimana e' uno sclero e lei lo considera ancora un tabù) e l assenza di voglia di capirmi..

Cancellate foto, Nascosto già la sua roba in un sacco.. Ma gli occhi sono umidi e la rabbia tanta.. Non ricordavo facesse così male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ieri verso l una le scrivo se si stava divertendo e le faccio uno squillo.. Non risponde, e lei sta con il cell in mano almeno una volta ogni oretta..sbotto e le mando un messaggio con scritto che mi ha mancato di rispetto e non so se voglio stare con una persona del genere o perlomeno voglio pensarci.. Non risponde... Notte insonne con amarezza e tachicardia.. Non richiamo per agitarmi ancora di più,. Alle 8 di stamattina risponde che lei in vede la mancanza di rispetto, che mi ama tanto e che si voleva solo divertire un po'. La chiamo per dirle che ha avuto un comportamento assurdo, e lei si nasconde dietro al fatto che nelle ultime due ore non le ho quasi parlato, che e' tornata alle 4 ma che non mi voleva chiamare per svegliarmi ..Mi scappa un "guarda, mi fai schifo".. Coglie la palla al balzo, dice che se la schifo così tanto darà' le mie cose a sua mamma che me le porta in ufficio. Butta giù il telefono, richiamo, non risponde...

Le mando un messaggio con scritto che se non le interessa nemmeno discutere con me, prendo io la decisione che doveva prendere lei. Dice quindi che sono cazzate ed e' una scusa per lasciarla. Le rispondo simile a quanto detto prima, specificando che sopra a una cosa così grossa( e per me e' così) o perdoni e ci passi sopra, o tagli, e che non riesco a tagliare la sua indisponenza( ha un carattere forte e nei litigi e' insopportabile), la sua mascherata indifferenza, il poco sesso( per me due volte a settimana e' uno sclero e lei lo considera ancora un tabù) e l assenza di voglia di capirmi..

Cancellate foto, Nascosto già la sua roba in un sacco.. Ma gli occhi sono umidi e la rabbia tanta.. Non ricordavo facesse così male..

Mi spieghi per quale motivo tu vieni qui, scrivi il tuo problema e noi ti diamo dei consigli che tu bellamente ignori?

Lei ti ha mollato è ha fatto bene, sei un bambino

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ho provato a fare come se nulla fosse.. Ma quando l ho chiamata,Convinto di sentire almeno un scusa, un mi dispiace, il suo atteggiamento strafottente mi ha fatto ulteriormente incazzare.. Mi sono chiesto se riuscivo ad accettare il suo comportamento ..e la risposta e' stata NO.. Non posso permettere a chi mi sta vicino di fregarsene cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...