Vai al contenuto

consiglio e vostre opinioni!


Yesman

Messaggi raccomandati

. Non posso permettere a chi mi sta vicino di fregarsene cosi..

per ottenere questo, devi esser più fermo.

devi aver prima il controllo di te stesso.

rileggi tutto a mente fredda.

lei voleva andare ad una festa --> c'é andata --> si è divertita

tu non volevi portarla --> l'hai portata -->poi non hai potuto riposare, ti sei fatto venir il sangue amaro --> hai iniziato ad inseguirla perdendo man mano il poco controllo che LEI ti aveva lasciato

e tanti saluti.......................

Calma. Relax. E riparti da capo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Yesman hai agito troppo di "istinto"..

Hai fatto parlare solo la rabbia e la stanchezza e secondo me anche un orgoglio ferito per il fatto che speravi che ti dicesse"no io non vado ..sto qui con te che hai guidato 8 ore"..

Si.. Forse era carino avesse fatto così...

Ma hai detto tu che c'era il cugino e altri familiari che bob ha visto nemmeno a natale e che lei non ha amiche qua..

Forse al suo posto avrei voluto andare anche io.

A fare per forza i duri a volte si esagera..

Ci tieni a lei?

VAI e parlale..

Le spieghi BENE cosa ti ha dato fastigio, ma che eri molto stanco e che hai reagito in maniera molto forte per quello.

Ma anche che per il futuro non accetterai più un atteggiamento così.

Se ci tieni, fallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ciao a tutti.. scrivo stasera per capire/analizzare/sfogarmi su quanto è successo

Dal mio punto di vista è successo che hai avuto una risposta passivo/aggressiva al fatto che lei ti abbia rovinato la vacanza.

Non lo ha fatto apposta e non puoi incolparla. Ma di fatto per via del suo problema di lavoro ti sei rovinato i progetti.

Quindi non potendola attaccare direttamente hai utilizzato una strategia di sabotaggio forse inconscia.

Perché dopo 8 ore di macchina se ti avessi detto di andare ad una festa di straniere ubriache in villa con la piscina avresti bevuto un caffè e saresti venuto di corsa. Credo.

Invece hai usato la scusa del lungo viaggio (facendole anche pesare che le stai facendo da taxi) per sabotarle la festa.

Proprio perché sai che ci teneva.

Lei ha sabotato la vacanza a te. Ma non é colpa sua, è colpa del suo lavoro.

E tu allora saboti la serata a lei cui tiene. Ma non è

colpa tua. È colpa del lungo viaggio.

Ti tornano i conti?

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

arriviamo quindi sotto casa sua, cerca di baciarmi salutandomi con occhioni da cerbiatta, ma le dico di lasciarmi stare e non continuare a leccare il culo.. si prende le valigie e sale a casa..

Questa è veramente bella, avrei voluto esserci :)

Tornando on topic, concordo con gli altri è totalmente no sense la tua linea.

Per queste ragioni:

0. Le donne (chi più chi meno) sono come delle farfalle non si posano mai due volte sullo stesso fiore. Hanno un bisogno quasi fisiologico di fare mille cose, uscire. Nutrirsi con posti e gente diversa. Toglierle queste cose o costringerle in casa, la fa andare in depressione come un animale in gabbia.

1. La tua linea è totalmente istintiva, impulsiva senza tener conto delle sue esigenze. Potevi benissimo farla andare da sola e tu dormire se eri realmente stanco.

2. Non c'è nessuna mancanza di rispetto, anzi la tua reazione ti ha fatto passare dalla parte del torto.

3. Gli atteggiamenti che lei può avere in parte dipendono dal tuo e da come interagisci.

Ora capisco che hai sbroccato, capita. Io se fossi in te ammettei di aver esagerato però allo stesso tempo falle presente che ti ha dato fastidio il suo comportamento.

Fine del discorso e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Grazie a tutti per i preziosi consigli. Mi hanno aiutato ad avere una visione esterna della situazione.. Effettivamente non avevo pensato alla voglia di sabotarle la festa come ripicca ed effettivamente forse ha contribuito al tutto. Ho fatto esattamente come ha detto bonusax..

Chiamandola per dirle che volevo parlarle di persona, ho quindi cominciato dicendo che ho esagerato nella reazione per via del poco sonno e della stanchezza, dicendole che effetivamenye avrei dovuto raccattare le forze rimaste per stare un oretta con lei e magari tornare poi insieme a casa( cosa che voleva fare lei come poi mi ha confermato).. D altra parte quasi mi ha interrotto chiedendo subito scusa per il suo comportamento, he le dispiaceva e che voleva solo divertirsi un po' con i suoi parenti e con me. Le ho spiegato BENE cosa mi ha dato fastidio e per quale motivo, e che se ero adesso con lei a parlare, e' perché la amo e comportandosi sempre bene, ha meritato un' altra possibilità, e che in futuro non dovrà assolutamente più capitare, dato che non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto o farmi soffrire, sia amici, parenti e tantomeno fidanzata. Mi ha abbracciato con le lacrime agli occhi e abbiamo fatto l amore come si deve.. Bene, pace e' fatta :) ps siete i migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Grazie a tutti per i preziosi consigli. Mi hanno aiutato ad avere una visione esterna della situazione.. Effettivamente non avevo pensato alla voglia di sabotarle la festa come ripicca ed effettivamente forse ha contribuito al tutto. Ho fatto esattamente come ha detto bonusax..

Chiamandola per dirle che volevo parlarle di persona, ho quindi cominciato dicendo che ho esagerato nella reazione per via del poco sonno e della stanchezza, dicendole che effetivamenye avrei dovuto raccattare le forze rimaste per stare un oretta con lei e magari tornare poi insieme a casa( cosa che voleva fare lei come poi mi ha confermato).. D altra parte quasi mi ha interrotto chiedendo subito scusa per il suo comportamento, he le dispiaceva e che voleva solo divertirsi un po' con i suoi parenti e con me. Le ho spiegato BENE cosa mi ha dato fastidio e per quale motivo, e che se ero adesso con lei a parlare, e' perché la amo e comportandosi sempre bene, ha meritato un' altra possibilità, e che in futuro non dovrà assolutamente più capitare, dato che non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto o farmi soffrire, sia amici, parenti e tantomeno fidanzata. Mi ha abbracciato con le lacrime agli occhi e abbiamo fatto l amore come si deve.. Bene, pace e' fatta :) ps siete i migliori!

Ottimo sono molto contento che sia andata per il meglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...